Oroscopo del giorno 21 dicembre 2016

Toro, vacanza per la coppia. Leone single, corteggiamento coraggioso ma… Bilancia, più razionali al lavoro. Pesci single, da amica ad amante. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Quanta indecisione oggi nel vostro rapporto di coppia, eppure non avete motivi validi per essere così dubbiosi. Fate il punto su ciò che avete raggiunto insieme al partner e potrete rendervi conto che, oltre all’amore, avete molto di cui godere. Amici single, in amore non vi piace perdere ma oggi le stelle vi saranno contro. Il vostro fascino non riuscirà a sciogliere il cuore della persona che vi attrae, e questo vi farà ricredere sulle vostre capacità di latin lover.

Lavoro: Non esistono sfide impossibili per voi, anche se a fine giornata vi sentirete esausti. Dosate le vostre energie, continuando a spremervi fino all’osso finirete sicuramente nel club degli stressati!

Toro

toro

Amore: Il desiderio di spezzare la monotonia del vostro rapporto di coppia, vi spingerà a regalare qualcosa di piacevole ed inatteso alla vostra partner. Sarà piacevole programmare insieme un week end di vacanza. La notte è lunga, avrete tutto il tempo per condividere la passione nell’intimità. Se siete single, non rovinatevi la vita per una persona che probabilmente non vi merita. Affidatevi alle cure del tempo che è da sempre la medicina migliore per dimenticare gli amori impossibili.

Lavoro: Con un pizzico di impegno in più potreste soddisfare facilmente il vostro ambizioso piano di carriera. Non fidatevi ciecamente di tutti i colleghi, più di qualcuno mira ai vostri stessi obbiettivi.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, per voi si prospetta la partecipazione ad un evento importante o ad una più normale uscita serale. Anche se il vostro carattere schivo vi spinge a restare in disparte, non potrete sottrarvi dal ritrovarvi al centro delle attenzioni della partner. Fronte amoroso sempre al massimo numero di giri! Amici single, se siete rimasti col dubbio di non esservi detto tutto con la vostra ex, oggi potreste rimediare. Tra un’ammissione di colpa ed un chiarimento, l’amore potrebbe tornare a scaldare i vostri cuori.

Lavoro: Non solo per onestà intellettuale ma anche per convenienza avete imparato a non intestardirvi nelle vostre idee. Sarete disponibili ad accettare le idee e le proposte degli altri, finanche a scendere a compromessi.

Cancro

cancro

Amore: Anche oggi non mancheranno compiti impegnativi nella routine quotidiana del vostro rapporto di coppia. Ritrovarvi dopo il lavoro, è sempre un momento fantastico in cui condividere amore, passione e fantasticare sul futuro. Fantastica intesa sessuale nell’intimità. Se siete single, non sarete particolarmente entusiasti della proposta della vostra nuova fiamma. Meglio però assecondare le sue richieste, in fondo anche questo è amore!

Lavoro: Giornata lavorativa spenta, per non dire negativa. Forse siete andati in ferie troppo in anticipo… e questo non verrà accettato di buon grado dai vostri colleghi!

Leone

leone

Amore: La capacità di prevedere lo stato d’animo della partner è un dono soprannaturale che vi facilita a mantenere sempre sul giusto equilibrio il vostro rapporto. Serata con amici, e nottata da soli con… tanta passione. Amici single, il clima festaiolo, e qualche bicchiere in più, vi faranno perdere la vostra innata timidezza. Vi mostrerete audaci nel corteggiare la persona che vi attrae, peccato che coraggio e intraprendenza svaniranno insieme ai fumi dell’alcol…

Lavoro: Seguite ciò che l’intuito vi suggerirà e non perdete la tenacia. Le vostre idee si riveleranno ottime e vantaggiose per la società in cui lavorate. Fate una cosa alla volta!

Vergine

vergineAmore: Se vorreste riavvicinare la vostra partner, fatelo oggi con fiducia. Le stelle sono ben disposte a che possiate riprendere il discorso interrotto bruscamente e progredire insieme nel vostro rapporto. Per voi amici single, non sarà necessariamente l’incontro della vita quello che le stelle vi riserveranno stasera. In goni caso, avventura o passione che sia, sicuramente avrete da divertirvi!

Lavoro: Determinati e razionali, sarete in grado di risolvere a vostro favore un confronto con i superiori. Mettete a frutto la vostra leadership e sicuramente avrete il percorso di carriera spianato.

Bilancia

bilancia

Amore: Ci sarà tensione latente oggi nella vostra vita di coppia. Entrambi avvertirete un senso di vuoto come se qualcosa mancasse a completare il vostro legame. E’ forse tempo di pensare a mettere in cantiere un figlio? Sarà un valido motivo per dialogare. Amici single, la vita convulsa in cui la vostra nuova fiamma vi sta trascinando potrebbe farvi rimpiangere i momenti di tranquillità che la solitudine vi regalava. Siete consapevoli che nella vita non si può avere tutto!

Lavoro: Fiducia ed autostima vi danno modo di non mollare mai, neanche in situazioni difficili come quella che affronterete oggi. Il sesto senso vi aiuta ma spesso non basta, fate affidamento anche sulla razionalità.

Scorpione

scorpione

Amore: Il lavoro sta sottraendo troppi momenti belli al vostro rapporto di coppia. Quando potete, non perdete l’occasione per recuperare il tempo perso. Una romantica fuga in un posto incantevole è quello che vi ci vuole per riaccendere la passione. Amici single, con le vostre manie di grandezza non andrete molto lontani, neanche nella vostra vita sentimentale. Dovreste evitare di fare il passo più lungo della gamba promettendo ciò che non potrete mantenere.

Lavoro: Il buon clima che siete riusciti a costruire intorno a voi vi permetterà di portare avanti con crescente fiducia il vostro lavoro. Anche se non sarà di natura economica, un elogio del capo vi gratificherà.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata fortunata per il vostro rapporto di coppia. Protetto dalle stelle, nel vostro legame vivrete momenti di grande passionalità. Un magnifico dono del partner vi renderà ancora più felici. Amici single, siate pronti ad approfondire il rapporto con una persona entrata da poco nel vostro gruppo di amici. Inutile far finta di niente, ne siete stati attratti fin dal primo momento!

Lavoro: La durata di un lavoro sta superando i tempi previsti. Abbiate fiducia in voi e nelle persone che collaborano con voi. Meglio prendervi qualche giorno in più piuttosto che consegnare un’opera di cattiva qualità.

Capricorno

capricorno

Amore: Nel rapporto di coppia non può mancare un periodo di crisi, l’importante è che sia davvero solo un momento… Vivete questa prima esperienza critica come un’occasione per riflettere su ciò che non sta funzionando nel vostro legame. La reciproca comprensione è la forza che vi aiuterà a trasformare questa fase difficile in un’occasione di rinascita. Amici single, stanchi e demotivati da storie deludenti ed avventure senza spessore, il destino potrebbe sorprendervi proprio quando stavate per… deporre le armi!

Lavoro: Vi sentirete gratificati per il nuovo compito che sarete chiamati a svolgere in autonomia. Siate pronti a reagire con tatto alle immancabili critiche di qualche collega geloso.

Acquario

acquario

Amore: Attraverso un dialogo onesto e costruttivo riuscirete a superare anche gli immancabili momenti “no” che oggi attraverseranno il vostro rapporto di coppia. Nel lettone invece l’amore resta invincibile a qualsiasi attacco! Amici single, anche se il feeling che vi lega è forte, solo il tempo vi consentirà di scoprire tutti i lati del carattere della persona con cui flirtate. Siate pronti ad accettare anche anche quelli negativi.

Lavoro: Stamattina non sarà facile partire, ma non appena inizierete a carburare, vi trasformerete in una macchina irrefrenabile! La determinazione è un aspetto importante della vostra professionalità, riconosciuto ed apprezzato dai vostri superiori.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, vi state impegnando con tutte le vostre forze per portare a compimento un grande progetto. Al contempo però rischiate di perdere di vista il lato sentimentale del vostro legame, con il partner che inizia a manifestare segnali di insofferenza per le vostre scarse attenzioni. Amici single, una vostra amica vi aiuterà a superare la malinconia per una storia finita male. Le sue attenzioni però stanno diventando sempre meno amichevoli e più amorose. Scombussolamento emotivo in arrivo!

Lavoro: Con pazienza e diplomazia riuscirete a coinvolgere anche un vostro collaboratore notoriamente molto restio a collaborare in gruppo. Troverete il bandolo della matassa di una situazione difficile.

Lascia un commento