Oroscopo del giorno 22 dicembre 2016

Acquario, riavvicinamento nella coppia. Scorpione, creatività nel lavoro. Cancro single, intesa spirituale. Ariete single, troppe bugie! Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Nel rapporto di coppia frenate i vostri impulsi e cercate il dialogo col partner. Sarebbe un grave errore imporre una decisione non condivisa. Spezzate la routine della quotidianità, stasera stupite la persona che amate con qualcosa di sorprendente! Amici single, state attenti a giocare con le bugie. Una volta che inizierete a raccontare frottole, sarà come le ciliege… una tira l’altra! Rischiate di ritrovarvi invischiati nella vostra stessa rete di disonestà.

Lavoro: Che siate buoni professionisti nessuno lo nega ma… evitate di sovrastimarvi: come dice il proverbio chi si loda s’imbroda. I vostri superiori sono attenti e sanno notare anche le più piccole incongruenze nel vostro modo di agire.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, non rinunciate a migliorare il vostro rapporto. La vostra partner ha bisogno di essere ascoltata e valorizzata, sappiate leggere le sue esigenze. La sua disponibilità è molto più forte di come immaginate, è pronta a farsi coinvolgere se le offrirete messaggi e stimoli importanti. Amici single, oggi un rapporto di amicizia potrebbe assumere risvolti inaspettati. Improvvisamente incrocerete uno sguardo che trasmetterà un messaggio inequivocabile, più esplicito di di tante parole.

Lavoro: Le vostre ricette per migliorare alcuni processi lavorativi sono indubbiamente originali ma state attenti a non fare il passo più lungo della gamba. Qualche collega geloso è pronto a criticare il vostro operato.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, al di là di quello che la routine quotidiana vi imporrà, sarete determinati nell’infondere reciproca speranza per il futuro. Dalle coccole sul divano alla passione nel lettone, il passo sarà brevissimo! Amici single, avrete la percezione che tutto sia contro di voi ma in realtà non è così. Dovete reagire e dare spazio alla fiducia se non volete che lo sconforto diventi il vostro male più grande.

Lavoro: Anche se qualche precedente esperienza si è rivelata fallimentare, non pensate che tutti siano contro di voi. Di sicuro, confrontandovi e stabilendo un rapporto interpersonale sincero, troverete terreno fertile per sfruttare al meglio le vostre potenzialità.

Cancro

cancro

Amore: Non permettete che qualche banale imprevisto porti scompiglio nel vostro rapporto di coppia. C’è solo un modo per evitare che ciò accada: vivere sempre in complicità ogni momento della vostra giornata compensando con l’amore ogni contrarietà. Amici single, impegnatevi seriamente nel portare avanti la relazione che state vivendo. Oltre all’appagamento sessuale, con questa persona condividete anche molti aspetti legati alla spiritualità. Stasera troverete piacevole dialogare e scambiarvi idee ed impressioni.

Lavoro: Le grandi difficoltà che incontrerete oggi nel lavoro vi faranno riflettere ammettendo i vostri limiti. Dovrete riconoscere i valori espressi dai vostri superiori. Siete ancora giovani… avete ancora tempo per crescere!

Leone

leone

Amore: Le sorprese del partner sembrano non finire mai. Stasera vi stupirà organizzando una serata divertente insieme a persone con cui condividete molti interessi. Nell’intimità, provate a superare i normali schemi, potreste fare eccitanti scoperte! Per voi single, la solitudine è un male che giorno dopo giorno sta spegnendo la vostra voglia di vivere.

Lavoro: Non sottovalutate la vostra capacità di vedere, e prevedere, le cose da punti di vista diversi. Convincetevi che non è un caso se anche stavolta siete riusciti a risolvere un problema seguendo il vostro intuito.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, stasera il vostro percorso di vita insieme sarà illuminato dalle stelle. Saprete reagire positivamente alle immancabili pressioni della quotidianità. In amore, incontro sensuale dai risvolti erotici nel lettone. Amici single, dopo tante avventure che non hanno lasciato traccia, inizierete ad avvertire il bisogno di allacciare una
relazione sana e basata su principi profondi. Oggi stesso potreste iniziare a vivere i sentimenti in modo nuovo.

Lavoro: L’accanita ricerca delle soluzioni vincenti è uno degli aspetti del vostro carattere che più colpiranno i vostri superiori. La vostra energia contagiosa riuscirà a caricare di passione chi lavora con voi. E’ innegabile che possedete una forte leadership.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia dovreste riflettere su come soddisfare non solo i bisogni del corpo ma anche quelli dello spirito. Le stelle vi aiuteranno a superare un problema che attanagliava la serenità nel vostro rapporto. Se siete single, le stelle vi suggeriscono di non essere superficiali. Ogni nuova conoscenza, ogni nuovo contatto potrebbero essere quelli che state cercando. Guardate dietro l’angolo, potrebbe esserci una nuova storia che vi sta aspettando.

Lavoro: In ambito lavorativo tirerete fuori dal cappello magico una soluzione che lascerà senza parole collaboratori e capi. Ottenere un ruolo di responsabilità ora è quasi una certezza.

Scorpione

scorpione

Amore: La vita di coppia procede tra alti e bassi. Di sicuro però dopo la tempesta torna sempre a splendere il sole. Il mondo pieno di felicità che sognate non è un’utopia, ma per raggiungerlo sarà necessario condividere impegno ed amore. La strada non è facile ma insieme potete farcela! Amici single, avvertirete l’assoluto bisogno di relazionarvi con qualcuno ed avviare una storia d’amore. Apritevi al mondo e la vostra fiducia verrà ripagata.

Lavoro: A volte per raggiungere il successo sono necessari non solo preparazione e coraggio. L’elemento che possedete, ma ancora non avete messo in gioco, si chiama creatività. Non abbiate timore di mostrare questo aspetto del vostro background professionale.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarà una giornata abbastanza noiosa quella che trascorrerete nel vostro rapporto di coppia. Anche l’intesa col partner non sarà quella solita. Coraggio, domani potrete recuperare. Amici single, rinchiudervi nella più oscura solitudine potrà darvi sollievo inizialmente, ma trascorsi alcuni giorni sarà come smettere di vivere. C’è tanto amore intorno a voi che attende solo di essere colto.

Lavoro: Il buon clima nell’ambiente di lavoro vi metterà nelle migliori condizioni per adempiere ai vostri compiti. Per la serie “mai dire mai”, proprio quando starete sul punto di rinunciare, potrebbe accadere ciò che tanto avete desiderato.

Capricorno

capricorno

Amore: Non sono necessari gesti importanti per garantire il perfetto andamento del vostro rapporto di coppia. Sono le piccole cose quotidiane a regalarvi grandi soddisfazioni. Amici single, non sarà solo questione di fortuna riuscire a coronare un vostro sogno. Diventare interessanti agli occhi della persona che volete conquistare dipende molto dalle attenzioni e dal tempo che le dedicherete. Gli impegni di lavoro non sono un buon motivo per non farlo.

Lavoro: Superando tutte le migliori previsioni riuscirete a cogliere un importante obbiettivo che vi riempirà di soddisfazione. Per i colleghi rivali sarà tempo perso criticare i vostri metodi… i numeri parlano chiaro!

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, questa potrebbe essere la giornata giusta per tentare un riavvicinamento. Le stelle vi aiuteranno a trovare le parole giuste per farvi perdonare. Emozioni da riscoprire in un vortice di passione. Amici single, sarà sorprendente lo scambio di sguardi con la persona che vorreste corteggiare. A questo punto le parole saranno quasi superflue. Preparatevi ad apprezzare le cose belle della vita, quelle più vere che solo l’amore sa offrire.

Lavoro: Non rammaricatevi se non tutto sarà perfetto come auspicavate. Un mondo ricco di buone opportunità vi attende. Approfondite alcuni contatti con persone che avevate considerato poco interessanti, potreste esservi sbagliati.

Pesci

pesci

Amore: Momento di crisi per il dialogo nel vostro rapporto di coppia. Vi sentirete giustamente preoccupati e tenterete di riaprire le porte ormai chiuse da troppo tempo. Solo riuscendo a comunicare col cuore della vostra partner avrete la possibilità di ritrovare la gioia e la pace interiore. Amici single, le stelle vi consigliano di rivedere il comportamento che state tenendo con la persona amata. Sapete che la sfilza di promesse che le state facendo sono prive di fondamento e non potrete mai mantenerle.

Lavoro: Nello svolgimento dei vostri compiti oggi non darete il meglio di voi. Vi sentirete distratti e tenderete ad isolarvi dal contesto. Cercate di risolvere un problema extra lavorativo, colleghi e capi non possono fare a meno del vostro contributo.

Lascia un commento