Oroscopo del giorno 23 dicembre 2016

Capricorno, negatività nella coppia. Scorpione, soddisfazioni nel lavoro. Leone single, agite! Toro, partenza col piede giusto per la coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, rifletttete sul vostro atteggiamento: forse state tirando troppo la corda. E’ a rischio la pazienza della partner che mal sopporta le vostre frequenti assenze per dedicarvi agli amici. Se state vivendo un flirt, per voi single si prospetta aria di crisi. Il pensiero di interrompere questa storia balenerà per un momento nella vostra mente. Prima di decidere riflettete con calma.

Lavoro: La possibilità di ricoprire un posto di maggiore responsabilità vi spronerà ad impegnarvi maggiormente. Vi sentite pronti ad assumere quel ruolo ma dovrete fare i conti con altri aspiranti agguerriti quanto voi!

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, oggi partirete col piede giusto nell’affrontare una giornata molto promettente. Il dialogo sincero e costruttivo è sempre un buon elemento in grado di mantenere la serenità nel vostro legame. Amici single, qualcosa di inaspettato potrebbe riaccendere la vostra vita sentimentale. A volte gli amori si perdono, fanno lunghi giri e poi… ritornano. La persona con cui avete condiviso un’esperienza tornerà a farsi viva.

Lavoro: Prima di prendere una decisione importante fareste bene a consultarvi con i colleghi. Accettate con interesse un cambio di posizione lavorativa che vi darà modo di ampliare le vostre conoscenze.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata tranquilla per chi vive in coppia. Una serata in compagnia di amici che vi vogliono bene vi riconcilierà con i problemi della quotidianità. Paroline dolci sussurrate all’orecchio apriranno le porte ad una notte traboccante di eros. Giornata da dimenticare per voi single! Dispiacere, rancore, e tanta delusione: sarà questo il vostro stato d’animo nell’apprendere una notizia riguardante la persona con cui flirtate.

Lavoro: Giornata mediocre al lavoro. Potreste sentirvi spenti intellettualmente e fisicamente. Avete bisogno di staccare la spina se volete recuperare il vostro solito ritmo.

Cancro

cancro

Amore: Confidate negli influssi positivi delle stelle, oggi il rapporto affettivo col partner si tingerà di forti emozioni. Ogni occasione sarà buona per condividere momenti indimenticabili. Se siete single, le stelle vi consigliano di non farvi troppe illusioni. La persona che vorreste conquistare non dimostrerà attenzione per le vostre avances. Continuare a sperare significherebbe solo soffrire.

Lavoro: Vi alzerete con la luna di traverso ed il nervosismo vi accompagnerà anche nella giornata lavorativa. Se non volete mandare all’aria anche i rapporti interpersonali con colleghi e capi, imponetevi di mantenere la calma.

Leone

leone

Amore: Clima agitato nella vita di coppia. La vostra eccessiva gelosia finirà per farvi vedere storie ed intrighi anche laddove non ce ne sono. Questa mancanza di fiducia nei confronti del partner rappresenta un pericolo per la continuazione del rapporto: rifletteteci! Amici single, la ricerca di qualcuno da amare oggi potrebbe avere fine. Perderete la testa per una persona che conoscerete stasera. Non perdete tempo, altri pretendenti potrebbero anticipare le vostre mosse!

Lavoro: Se avete intenzione di mettere in atto cambiamenti nella sfera lavorativa o anche di cambiare lavoro, questa giornata si presenta propizia per la preparazione di un piano.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, l’instabilità emotiva della partner potrebbe sfociare in un contrasto questa sera. Provate ad evitarlo mostrandovi più comprensivi e disponibili al dialogo. Amici single, stasera non rinunciate all’opportunità che i vostri amici vi offriranno. In una festa potreste avvicinare persone sentimentalmente interessanti.

Lavoro: Siate cauti nel valutare nuovi contatti che apparentemente sembrano essere molto vantaggiosi. Occhio ad un collega invadente che potrebbe provare ad appropriarsi di una vostra idea.

Bilancia

bilancia

Amore: Cosa può esserci di più rilassante di una serata trascorsa nella pace della vita di coppia dopo una convulsa giornata di lavoro? Stasera ne avrete di cose da raccontarvi e da fare, specialmente nel lettone. Per voi single, l’eterno dubbio si riproporrà stasera. Accontentarvi di qualche occasionale partner o avviare una relazione sentimentale stabile? Questo è il problema!

Lavoro: Portando un po’ di buonumore sul posto di lavoro, non solo renderete meno pesante il clima dell’ambiente, ma renderete meglio anche nelle vostre mansioni. Soddisfazioni inaspettate in arrivo.

Scorpione

scorpione

Amore: La vostra scarsa propensione al dialogo sta penalizzando il rapporto di coppia. Non sono necessari grandi discorsi, a volte anche un piccolo gesto è sufficiente per far capire alla vostra metà quanto è importante per voi. Amici single, oggi tutto sembra spingervi fuori da quella solitudine in cui da troppo tempo vi siete rintanati. La ritrovata voglia di vivere e di incontrare una persona da amare vi caricherà di fiducia.

Lavoro: Sfruttate il momento positivo in ambito lavorativo. L’ottima intesa con i colleghi vi permetterà di condividere soddisfazioni e successi. Evitate di reagire malamente a chi si proporrà in modo arrogante.

Sagittario

sagittario

Amore: Con una parola fuori luogo rischierete di mandare in frantumi la serenità del vostro rapporto di coppia. Solo dimostrando il vostro rammarico sincero potete sperare nel perdono della compagna. Amici single, stasera non avrete voglia di uscire, preferendo la tranquillità della casa alla frenetica serata in compagnia degli amici. Dopotutto, anche la solitudine ha qualche lato positivo, per esempio è ideale per riflettere.

Lavoro: Giornata densa di imprevisti. Nonostante la determinazione che ci metterete, non riuscirete a garantire il felice esito di tutti i vostri compiti.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata negativa per quanto riguarda la vita di coppia. Vi rendete conto che dovete cambiare molte cose in un rapporto che vi gratifica sempre meno. Non indugiate oltre e mettete da parte la vostra pigrizia. Se siete single, provate a cercare il giusto equilibrio nella vita sentimentale. Questo non significa certo che dovreste rifugiarvi nella solitudine di un monastero, ma nemmeno lasciarvi precipitare negli eccessi di notti di bisboccia!

Lavoro: Il vostro, più che ad un gruppo di lavoro, somiglia ad una sorta di Armata Brancaleone! Le divergenze che si sono instaurate tra i componenti rendono vani i vostri sforzi di coinvolgimento. Avete ancora molto lavoro da fare per trovare il bandolo della matassa…

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, si prospetta una giornata positiva, in particolare sul fronte della sensualità. Entrambi vi sentirete spinti a dare un tocco di novità alla vostra intimità. Non abbiate timore a lanciarvi in nuove esperienze. Amici single, una grande delusione metterà alla prova la vostra capacità di reagire al destino. Non lasciatevi trascinare dalla sfiducia. Una storia finita male potrebbe aprire le porte a qualcosa di migliore.

Lavoro: Giornata di valutazione del vostro operato. Anche se vi sarà richiesto di correggere alcuni atteggiamenti, in generale riceverete un giudizio incoraggiante.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia sarete impegnati con la partner nel condurre i preparativi per un evento importante. In coppia siete in grado di generare una forza creativa incredibile, tutto riuscirà nel modo migliore. Con lo zampino delle stelle, stasera per voi single potrebbe accadere qualcosa di inaspettato e molto coinvolgente. Seguite il vostro intuito e non sbaglierete.

Lavoro: Ce la state mettendo tutta per cercare di avanzare nella vostra carriera. State però attenti a non esagerare con il tempo passato al lavoro, rischiate di stressarvi.

Lascia un commento