Oroscopo del giorno 24 dicembre 2016

Leone single, novità in arrivo. Scorpione, più fiducia nei colleghi. Acquario relax nella coppia. Ariete, idee vincenti nel lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 24 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Sfera emotiva in subbuglio nella vita di coppia. Non riuscirete a mantenere le emozioni sui giusti binari. Le stelle suggeriscono di rimandare a tempi migliori qualsiasi programma di “stravizi”. Amici single, l’impulsività è un comportamento che può fare male a voi stessi ed agli altri. In amore poi non è mai vantaggioso adottarlo. Potreste pentirvi per aver preso una decisione affrettata.

Lavoro: Armati di buoni propositi, sarete pronti a svolgere nel modo migliore i vostri compiti quotidiani. Un’idea brillante vi darà modo di farvi notare dai superiori.

Toro

toro

Amore: L’ottima intesa col vostro partner vi aiuterà a superare un imprevisto che metterà alla prova la tranquillità del vostro rapporto di coppia. Con le stelle che vi ignorano, per voi single non ci saranno novità eclatanti in campo sentimentale. Non mancheranno però nuovi incontri nel corso di una festa.

Lavoro: La proposta di un nuovo impiego vi darà molto da pensare per le maggiori opportunità di carriera che offre. Non è una decisione da prendere sui due piedi!

Gemelli

gemelli

Amore: La complicità sta perdendo colpi nel vostro rapporto di coppia. Date al lavoro lo spazio che merita, ma non di più. Troppi pensieri finiranno per togliere spazio alle emozioni: smettete di pensare e indirizzate maggiormente il vostro cuore verso l’amore. Amici single, il senso di vuoto che proverete vi farà cadere in uno stato emotivo di forte negatività. Rassegnatevi, almeno per oggi nessuno riaccenderà il vostro cuore.

Lavoro: Non vi mancherà la creatività per affrontare con successo una nuova prova. L’incontro con una personalità importante vi darà modo di allacciare rapporti di lavoro proficui.

Cancro

cancro

Amore: Instabilità crescente nel rapporto di coppia. Non resisterete alla tentazione di lanciarvi in un peccatuccio che potrebbe trasformarsi in una pericolosa esperienza di infedeltà. Amici single, oggi avrete la conferma che amore e destino vanno spesso a braccetto! Proprio quando avevate riposto anche l’ultima speranza, una telefonata riaccenderà il vostro cuore.

Lavoro: Con la carica di ottimismo che vi contraddistingue, oggi sarete molto propensi a dare fiducia alle persone che lavorano con voi. La vostra disponibilità verrà apprezzata e ricambiata.

Leone

leone

Amore: Se state attraversando un periodo spento nel vostro rapporto di coppia, sarà un’esperienza piacevole trascorrere una serata in compagnia di amici gioiosi e spensierati. Contagiati dalla loro positività, potreste risvegliare la passione assopita nell’intimità. Amici single, aria di cambiamenti nella vostra sfera sentimentale. Improvvisamente una frequentazione assumerà un aspetto importante, aprendovi le porte ad un’esperienza emozionante.

Lavoro: Un nuovo incarico potrebbe farvi amare di più il vostro lavoro. Non mancheranno buone opportunità per dimostrare la vostre capacità. State attenti, l’eccessiva disinvoltura potrebbe spingervi a prendere una decisione azzardata.

Vergine

vergineAmore: Se voletee farvi perdonare un’offesa fatta alla vostra partner, invitatela a cena fuori. Un po’ di romanticismo in questi casi può fare miracoli. Il rientro a casa vi riserverà una sorprendente intimità da vivere con passione. Amici single, oggi le stelle vi riserveranno una piacevole giornata. I consigli di un amico comune vi aiuteranno a stabilire un contatto promettente con la persona che vi attrae.

Lavoro: Anche se è un ruolo che non si sposa col vostro carattere introverso, oggi potreste ritrovarvi al centro dell’attenzione. Non capita tutti i giorni ricevere un riconoscimento pubblico da capi e colleghi.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, le stelle vi sproneranno ad essere più ottimisti. Provate a tirare le somme del vostro rapporto di coppia meditando su ciò che siete riusciti a realizzare piuttosto che sugli obbiettivi non ancora raggiunti. Nel lettone, partner freddolosa in cerca di calore… non solo per i suoi piedi! Se siete single, le stelle vi saranno amiche nel momento di malinconia che state vivendo. Imparando ad accettare gli imprevisti della vita con leggerezza riuscirete a superare anche le situazioni meno piacevoli.

Lavoro: Oltre alla preparazione, possedete uno stile di comando unico. Grazie ad esso riuscite ad andare oltre i normali schemi: questo vi permetterà di fare la differenza!

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, andare in giro per negozi non è mai stata la vostra più grande ambizione, ma oggi vi dovrete… sacrificare! La dedizione verso la partner sarà ricompensata da momenti di intimità emozionanti. Niente di buono invece nella vita sentimentale di voi amici single. Anche oggi ennesimo incontro ed ennesimo fiasco! Dai non prendetevela, anche se ne avreste motivo…

Lavoro: La mancanza di fiducia nel prossimo vi sta isolando dal gruppo. Mettete da parte sospetti e opinioni negative dando maggiore fiducia a chi lavora con voi.

Sagittario

sagittario

Amore: Se nel vostro rapporto di coppia le cose non stanno andando come vorreste, non perdete la fiducia e continuate a portare avanti i vostri progetti. Non trascurate il fronte sentimentale. Per voi amici single, si prospetta una serata avvincente. L’incontro con una persona affascinante potrebbe trovare il suo epilogo in una esperienza molto hot.

Lavoro: Creatività a dir poco “esplosiva” in ambito professionale. Fornirete idee e spunti utili per risolvere un problema che mina da tempo l’efficienza produttiva.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, nel condividere una decisione le stelle vi consigliano di non seguire solo la logica ma di lavorare un po’ anche con la fantasia. Piuttosto che scavare nel perchè e nel percome delle cose, affrontatele con animo leggero facendovele scivolare addosso. Amici single, confidate nell’aiuto delle stelle che stasera sembrano essere ben disposte nel concedervi il meglio in amore. Non resisterete all’affascinante sensualità di una persona.

Lavoro: Continuando a mostrare la parte migliore di voi, la giusta ricompensa non potrà tardare ad esservi riconosciuta. Presto potrebbero aprirsi le porte su un mondo pieno di opportunità interessanti per la vostra carriera.

Acquario

acquario

Amore: Vita di coppia troppo frenetica quella degli ultimi tempi. Tra lavoro e problemi del quotidiano vivere, i momenti di condivisione si fanno sempre più rari. Rivedete i vostri piani, iniziando col concedervi più occasioni di relax insieme. Amici single, per voi si prospetta una giornata con più di un’opportunità in campo sentimentale. Siate ottimisti e la vostra fiducia verrà premiata.

Lavoro: Vi sentirete indecisi e timorosi, eppure non dovreste averne motivo vista la preparazione dimostrata. Abbiate più fiducia in voi stessi. Anche oggi non avrete problemi nello scegliere la soluzione vincente.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, per una volta rinunciate alla razionalità e concedetevi il gusto di seguire ciò che l’intuito vi suggerirà. Una tranquilla serata in casa si trasformerà in una notte di passione. Amici single, il vostro comportamento flemmatico finirà per farvi apparire noiosi e prevedibili. Se avete un flirt in corso, fareste bene a preoccuparvi di dare un po’ di movimento alla vostra storia.

Lavoro: Non sentitevi scoraggiati se i risultati del vostro lavoro non vi appagano come vorreste. Continuando ad impegnarvi riuscirete ad acquisire la necessaria esperienza per ambire ad un posto più importante.

Lascia un commento