Oroscopo del giorno 25 dicembre 2016

Pesci single, riflessioni solitarie. Sagittario, riparazioni casalinghe! Bilancia, coppia protagonista. Cancro single, no alla timidezza! Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, non esitate ancora nel mostrare alla partner il vostro lato romantico. Il clima natalizio è l’ideale per rafforzare il legame, magari con un pizzico di eros in più. Per voi amici single che state vivendo una nuova storia d’amore si prevede una notte di grande passione. Una compagna particolarmente audace vi regalerà emozioni tutte da gustare.

Lavoro: Troverete qualche minuto per pensare al vostro futuro lavorativo. E’ il giorno giusto per prendere impegni con voi stessi. Scrollarvi di dosso la pigrizia sarà uno dei vostri obbiettivi prioritari al rientro.

Toro

toro

Amore: Natale sotto i migliori auspici per la vostra vita di coppia. Le stelle vi doneranno buone opportunità sul fronte economico e momenti indimenticabili su quello emotivo. Per voi single si prospetta un quadro natalizio incoraggiante sul fronte sentimentale. Tra scambio di coccole e tenerezze, l’entusiasmo dominerà nel vostro nuovo flirt.

Lavoro: Se non siete riusciti a completare un lavoro per tempo, inutile pensarci, vi rovinereste la festa senza poter fare nulla per rimediare. Meglio godervi la giornata e rinviare ogni pensiero al rientro.

Gemelli

gemelli

Amore: Per voi che vivete in coppia, si prospetta una giornata speciale da trascorrere nella serenità che solo la famiglia sa dare. Vivere nella magia del clima natalizio vi caricherà di buoni propositi da condividere col partner. Amici single, è in giornate come queste che la vostra fragilità emerge pericolosamente aprendovi la mente al pessimismo più nero. La compagnia degli amici vi aiuterà ad alleviare il vostro stato d’animo.

Lavoro: Anche se il senso del dovere vi ha fatto fare le ore piccole, non siete riusciti a completare un impegno. Oggi potreste dover dedicare qualche momento al lavoro. Non esagerate: Natale non è tutti i giorni!

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, si prospetta una giornata natalizia nel rispetto della tradizione e con una dose extra di amore. In ambito sentimentale i buoni influssi astrali promuoveranno i momenti di intimità, facendo brillare il vostro fascino. Se siete single, neanche il disteso clima natalizio riuscirà a farvi vincere la timidezza. Non abbiate paura di esprimere apertamente le vostre emozioni. La persona che corteggiate non desidera altro!

Lavoro: Le stelle vi hanno favorito permettendovi di concludere con successo un vostro progetto. Cosa potreste desiderare di più del poter trascorrere queste feste con la soddisfazione di un riconoscimento del vostro capo?

Leone

leone

Amore: Ora che potete disporre di qualche giornata di ferie, cercherete di fare “di tutto e di più” insieme alla vostra partner. Purtroppo le stelle intralceranno i vostri propositi mettendo qualche ostacolo sul vostro percorso. Per voi single, queste giornate di festa rappresentano un territorio di caccia tutto da esplorare. Attenti però a non avvicinarvi troppo a qualche specie “protetta”, il marito potrebbe non gradire!

Lavoro: Avete lasciato il vostro posto di lavoro sicuri di aver soddisfatto tutte le richieste del vostro datore di lavoro. Le feste trascorreranno meglio pensando alle buone opportunità che vi attendono al rientro.

Vergine

vergineAmore: Il vostro carattere riservato mal si coniuga con le atmosfere romantiche della festa. Quest’anno però vi sentirete animati dal desiderio di condividere il Natale con la partner nel rispetto della tradizione. Sotto l’albero, con i regali preparatevi a rinnovare anche il patto d’amore. Amici single, la storia sentimentale con la vostra nuova fiamma sembra procedere in modo piacevole. Oggi però una notizia potrebbe turbare il vostro animo. Forse saranno solo voci maliziose di qualche invidioso, ma una verifica è opportuna.

Lavoro: Approfittate di queste giornate di festa per ricaricare le batterie e tornare al lavoro più motivati e determinati. Evitate però di farvi trascinare in discorsi legati alla vostra professione!

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia ed amate la compagnia di familiari ed amici, questa giornata vi regalerà momenti di grande divertimento. Ci metterete poco a diventare insieme alla partner protagonisti indiscussi in giochi, canti ed ogni attività che la vostra fantasia vi suggerirà. Per voi single, anche non ci saranno novità nella vostra sfera sentimentale, avrete di che divertirvi con gli amici e i familiari. Per l’amore, se ne riparlerà!

Lavoro: Non riuscirete a staccarvi dal vostro lavoro neanche in questa ricorrenza. Verso sera potreste ricevere una telefonata che richiederà il vostro intervento.

Scorpione

scorpione

Amore: Natale molto generoso quest’anno per voi che vivete in coppia. Sotto l’albero addobbato da mille luci ne splenderà una più forte delle altre: è la luce dell’amore che fonde i vostri cuori in un legame sempre più coeso. Amici single, saltare da un fiore all’altro vi farà finire come la cicala della nota favola… Neanche in questa giornata dedicata all’amore universale riuscirete a trattenervi dall’illudere chi dite di amare!

Lavoro: Liberarvi per qualche giorno degli impegni lavorativi vi aiuterà a riprendere fiato ed energie. Ma anche se non andrete fisicamente al lavoro, non riuscirete a non dedicare un po’ di tempo a studiare le nuove sfide che vi attendono.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, considerato che nel comportamento della vostra partner non si intravedono segni di cedimento, non vi resterà che cedere. In fondo a Natale siamo tutti più buoni, e la vostra disponibilità potrebbe venire ricompensata. Per voi single, si prepara una giornata calda nella sfera sentimentale. Le stelle vi doneranno fascino e sex appeal, approfittatene per mettere a segno qualche conquista.

Lavoro: Riuscirete a liberarvi in tempo delle vostre incombenze. Finalmente potrete godervi questa giornata senza preoccupazioni lavorative. Ma qualche imprevisto casalingo richiederà il vostro intervento tecnico!

Capricorno

capricorno

Amore: Se qualche nube nera ha oscurato la vostra relazione di coppia, approfittate di questa giornata per cancellare definitivamente ogni traccia di criticità. Il lavoro è importante, ma dovreste rivedere il tempo che gli dedicate, dividendolo con quello per la famiglia. Amici single, se volete conquistare il cuore della che vi attrae, non disperdete energie nel tentativo di accelerare il corso degli eventi. Finireste solo per affannarvi inutilmente: l’amore ha i suoi tempi e vanno rispettati!

Lavoro: Ricevere un sostanzioso riconoscimento economico è stato sicuramente il modo migliore per interrompere l’attività e godervi qualche giorno di meritate ferie.

Acquario

acquario

Amore: Nel vostro rapporto di coppia, oggi non si potrà che parlare d’amore. Non di quello materiale bensì di quello spirituale che, ahimè, siete soliti trascurare. Non dimenticate che ricevere un gesto romantico, è sempre un bel dono per la vostra partner. Amici single, almeno oggi cercate di non essere “bastian contrari”! Condividete l’armonia che si respira nell’aria ed accettate l’invito ad un incontro tra amici, potreste incontrare persone molto interessanti.

Lavoro: Anche per voi è arrivato il momento di godervi “il riposo del guerriero”! L’impegno profuso negli ultimi giorni vi ha permesso di realizzare tutti i vostri programmi. Ora potete pensare solo a rilassarvi.

Pesci

pesci

Amore: La soddisfazione per aver vinto una piccola battaglia farà crescere il livello di fiducia nel vostro rapporto di coppia. Sarà piacevole ritrovarvi ancora uniti e più forti sotto le luci dell’albero, pronti ad affrontare uniti nuovi importanti progetti. Amici single, per alcuni di voi il Natale non è quella festa che gli stereotipi della pubblicità ci hanno abituati a vedere sui media. Alle luci degli addobbi, potreste preferire la penombra della solitudine in cui riflettere sulla vostra condizione emotiva.

Lavoro: Non riuscirete a staccare del tutto la spina! Anche se è Natale, stasera quando tutti dormono, dedicherete qualche ora del vostro tempo alla preparazione del rientro al lavoro.

Lascia un commento