Oroscopo del giorno 26 dicembre 2016

Acquario, discontinui al lavoro. Scorpione single, legame duraturo o avventura? Leone, evitare discussioni nella coppia. Toro single, forte feeling. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Oggi l’armonia non potrà che essere dilagante nel vostro rapporto di coppia. Mettete da parte gli argomenti della vita di tutti i giorni e dialogate solo delle cose belle da poter condividere con la vostra metà. Amici single, se non credete al destino, oggi potreste cambiare opinione. Quello che avete desiderato per tanto tempo potrebbe finalmente realizzarsi. Del resto siamo a Natale, e qualche miracolo può accadere!

Lavoro: Anche in questa giornata di festa non riuscirete a distogliere il pensiero dai vostri progetti lavorativi. Potete rassicurarvi, con le stelle pronte ad incoraggiarvi, il rientro sarà molto promettente.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia. questa sarà la giornata ideale per ricongiungervi dopo un periodo frastagliato da incomprensioni. Abbiate fiducia, anche per voi tornerà il tempo dell’amore e della passione. Novità importanti in arrivo per voi amici single. Avrete modo di scoprire un grande feeling con la persona che state frequentando. L’amore potrebbe infiammare i vostri cuori questa sera.

Lavoro: Non l’avreste mai detto che un giorno sareste stati impazienti di riprendere il lavoro! Eppure non vedrete l’ora di rimettervi all’opera domani. Tutto grazie al nuovo posto di lavoro che vi gratifica oltre ogni aspettativa.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, tra luci dell’albero e fette di panettone, non potreste trovare clima migliore per mostrare quanto amore nutrite per la vostra partner. E’ un grande momento da vivere con la persona che amate. Amici single, il clima della festa non è il momento migliore per voi single che state ancora soffrendo per l’esito infelice di una storia d’amore. Fareste meglio a restarvene da soli piuttosto che vedere scene di coppie che si baciano sotto l’albero.

Lavoro: In queste giornate natalizie avrete il tempo per riflettere sulla vostra condizione lavorativa. Se il lavoro non vi gratifica, provate a renderlo meno pesante, per esempio cercando nuovi spunti.

Cancro

cancro

Amore: E’ in giornate come queste che i buoni propositi vi aiuteranno a riportare la tranquillità nel rapporto di coppia. La complicità col partner è come una fiammella che non si è mai spenta, ed oggi potrebbe riscaldare la vostra sfera sentimentale. Se siete single, trascorrere la feste in compagnia della nuova fiamma vi permetterà di assaporare momenti indimenticabili. La sorprenderete con un regalo importante esprimendole quanto sia importante nella vostra vita.

Lavoro: Si prospettano buone opportunità nella vostra attività lavorativa. Sarete impazienti di riprendere il lavoro domani mattina per iniziare un nuovo ciclo ricco di esperienze vantaggiose.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, oggi dovreste evitare di fare cose potenzialmente pericolose per la stabilità del rapporto. Non inquinate lo spirito della festa con discussioni inutili. Amici single, perchè continuare ad ostinarvi se quella persona non vi accetta? Le stelle vi convinceranno a liberarvi la mente e ritrovare la pace interiore.

Lavoro: Il rapporto con capi e colleghi si può definire ottimo, e questo vi incoraggia ad impegnarvi oltre i normali limiti. La buona notizia in cui sperate potrebbe arrivare proprio quando meno ve lo aspettate.

Vergine

vergineAmore: L’aria natalizia riesce a mitigare anche gli animi più coriacei come quello del vostro partner. Quanto durerà il suo nuovo atteggiamento? Solo il tempo potrà dirlo. Per il momento godetevi i vantaggi di questa nuova situazione. Amici single, se tutto filasse così facilmente come in questa giornata, per voi sarebbe un vero paradiso! Senza obblighi e regole da seguire, ogni incontro si trasformerà in una potenziale avventura sentimentale.

Lavoro: Giornata favorevole quella che si prospetta per la vostra attività. Se lavorate in proprio, l’evento a cui prenderete parte oggi vi permetterà di conoscere una persona importante con cui concludere nuovi affari.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, il buon andamento del vostro legame vi farà tutta la vostra felicità in un giorno di festa da condividere in famiglia. Amici single, ci sono comportamenti nella vita che possono essere evitati, specialmente in giornate speciali come questa. Non esagerate con la tolleranza della persona che amate, anche la sua pazienza ha un limite!

Lavoro: Sicuramente non vi piace perdere, e pur di non ammettere una sconfitta, sareste disposti a fare qualsiasi cosa. Le stelle premieranno la vostra determinazione tirandovi fuori da un pasticcio.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, sarete determinati nel prendere in considerazione ogni desiderio espresso dalla vostra partner. Cercate di essere così comprensivi non solo in questa giornata di festa ma anche nella vita insieme di tutti i giorni con i momenti belli e quelli brutti. Se siete single, i vostri sogni si sovrappongono spesso alla realtà e risulta difficile saper discernere. Dovrete decidervi se continuare a vivere di avventure o scegliere la vita in due!

Lavoro: Il posto di lavoro che si libererà a breve ha attirato le aspettative di molti colleghi. Se volete avere qualche possibilità in più, abbandonate la vostra innata discrezione ed osate di più.

Sagittario

sagittario

Amore: Se volete farvi perdonare dalla vostra partner mostratevi pentiti davvero. Evitate di fare troppe promesse, finireste per ottenere l’effetto contrario. Vibrazioni positive influenzeranno la vostra vita da single. Cupido potrebbe scoccare una delle sue frecce ma state attenti, forse non sarà un’avventura ma qualcosa di più profondo a colpire il vostro animo.

Lavoro: Domani, al rientro al lavoro affrontate la vostra giornata con maggiore fiducia e determinazione. Nessuno vi regalerà niente, ma sappiate che le stelle vi saranno alleate nell’affrontare un imprevisto.

Capricorno

capricorno

Amore: Perchè aspettate che sia sempre il vostro partner a prendere l’iniziativa? Se volete dare un colpo di spugna al passato e vivere con maggiore brio la vostra vita di coppia proponete ed agite! Mentre intorno a voi amici e familiari si divertono, per voi single sarà difficile superare un momento di sconforto e nostalgia per una situazione del passato.

Lavoro: Giornata di giusto relax e divertimento. L’andamento positivo dei vostri affari, e più in generale nell’ambito lavorativo, vi ricaricano di buone energie per il rientro.

Acquario

acquario

Amore: Il vostro legame di coppia è forte ma state attenti perchè se non alimentata, anche la più grande fiamma è destinata a trasformarsi in flebile fiammella… Amici single, oggi la chimica che condividete col nuovo amore non sarà delle migliori. Evitate di intestardirvi su situazioni di poco conto, potreste entrare in conflitto e rovinarvi questa giornata di festa.

Lavoro: La discontinuità nelle vostre prestazioni continuerà a penalizzarvi. Se davvero ambite a crescere professionalmente dovete impegnarvi per garantire un soddisfacente equilibrio.

Pesci

pesci

Amore: Giornata speciale in cui un partner sorprendente riuscirà incredibilmente (!) ad esprimere il suo riconoscimento per il vostro amore. L’impaccio nel trovare le parole giuste aggiungerà valore al suo gesto! Per voi single, questo è il giorno della verità! Fatevi coraggio e metteteci passione nell’affrontare la persona che volete conquistare. Coraggio: avete buone opportunità!

Lavoro: Verso sera vi sentirete parte attiva delle emozioni trasmesse dalla poesia del sabato nel villaggio… In serata, vi isolerete dal clima festaiolo iniziando a pensare al lavoro che vi attende domani.

Lascia un commento