Oroscopo del giorno 27 dicembre 2016

Capricorno, instabilità nella coppia. Bilancia rinvigoriti al lavoro. Leone single, correggete il tiro. Ariete, serata in famiglia per la coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 27 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Vita di coppia da trascorrere nel rispetto della tradizione. Una serata animata dalla compagnia di familiari ed amici sarà l’occasione per rinnovare il patto d’amore che vi lega. Amici single, tra baci e scambi di auguri potreste incrociare lo sguardo di una persona che vi affascinerà. Amore a prima vista o vista annebbiata dai fumi dell’alcol? Domani potrete scoprirlo!

Lavoro: Mattinata impegnativa in cui non vedrete l’ora di concedervi la sosta pranzo. Una situazione che sta inficiando la normale efficienza vi vedrà impegnati col vostro gruppo di lavoro fino a tardi.

Toro

toro

Amore: Gli astri sfavorevoli non concederanno pace nella vostra vita di coppia. Sarete tesi e facili a scattare anche per il più insignificante motivo. Senza il dialogo, non avete alcuna possibilità di riconciliarvi. Amici single, che fine ha fatto la vostra timidezza? Merito di una persona per la quale sarete disposti a cambiare pur di conquistarla.

Lavoro: Se lavorate in proprio, abbandonate l’idea di apportare cambiamenti alla vostra organizzazione. Meglio rimandare tutto all’anno nuovo evitando comunque pericolose improvvisazioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, dovrete combattere parecchio con voi stessi per mantenervi calmi e non rovinare le feste a voi e alla partner. Chiudete un occhio sul comportamento inadeguato di un familiare, e pensate che c’è tanta gente che vi vuole bene. Per voi single, si prospetta una serata da mille e una notte. Le stelle vi faranno condividere un’esperienza romantica che potrebbe concludersi con un’appassionante incontro sotto le coperte.

Lavoro: Mantenersi troppo miti a volte non conviene. Sorprenderete i vostri interlocutori, e forse anche voi stessi, provando a far valere i vostri ragionamenti. Non credete a tutto ciò che vi viene detto.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia sarete piacevolmente sorpresi dall’atteggiamento provocante della vostra partner. Tutto lascia prevedere una notte di passione… infuocata! Amici single, la vostra condizione sentimentale offre senza dubbio molti privilegi, ma a lungo andare anche le avventure più eccitanti perdono di attrattiva. Avvertirete nascere in voi il desiderio per qualcosa di più serio e duraturo.

Lavoro: Non fatevi intimorire dal giudizio poco incoraggiante che un collega esprimerà sul vostro lavoro. Le sue considerazioni saranno motivate dalla gelosia. La migliore risposta sarà ignorarlo.

Leone

leone

Amore: Se avete deciso di rendere agitata la vostra vita di coppia, oggi farete di tutto per riuscirci! La scarsa propensione al dialogo ed il rifiuto di condividere alcune decisioni, vi renderanno insopportabili. Amici single, fareste bene a correggere il tiro se volete davvero conquistare quella persona. Col vostro atteggiamento di presunta superiorità state andando nella direzione opposta.

Lavoro: In ambito lavorativo, un clima disteso e collaborativo con i colleghi vi metterà nelle migliori condizioni per operare. Non mostratevi insicuri dinanzi ad un evento inaspettato, siete in grado di affrontarlo.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, i vostri commenti potrebbero risultare in contrasto con quelli della partner. Sicuramente non vorrete intaccare intaccare la serenità del legame proprio in questa giornata, ed allora rinunciate a… “salire in cattedra”. Amici single, dovreste imparare che il dialogo è fatto anche di ascolto! Se volete scoprire il vero carattere della persona che amate, datele modo di esprimersi. Oltretutto, più parlate e più rischiate di dire qualche fesseria.

Lavoro: Le stelle vi consigliano di fare un passo indietro sulla decisione di cambiare lavoro. La smania di liberarvi di qualcosa che non vi appaga, vi esporrà al rischio di prendere una decisione azzardata.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vita di coppia, oggi fareste meglio a non mettere becco in una questione tra la partner e la sua famiglia. Godetevi la giornata scambiandovi segni di pace anche con chi non digerite… Per voi single, in cerca di una persona con cui condividere un rapporto duraturo, nemmeno oggi le stelle porteranno buone nuove. In compenso, non perderete la fiducia.

Lavoro: In ambito lavorativo vi sentirete rinvigoriti e pronti a cogliere le situazioni favorevoli per dare il meglio di voi. Evitate però di mostrarvi eccessivamente sicuri, potreste incappare in qualche errore.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, cercate di fantasticare meno ed agire di più. Gli imprevisti della vita richiedono coraggio e determinazione per essere superati, non lasciate la partner da sola in balia degli eventi. Amici single, tutto oggi vi apparirà sotto una luce positiva. in Una cena tra amici avvicinerete una persona con la quale scoprirete di condividere più di un’interesse.

Lavoro: Giornata fortunata in particolare se lavorate come dipendenti. Le vostre ambizioni di carriera potrebbero essere soddisfatte. E’ il momento di dimostrare a tutti quanto valete.

Sagittario

sagittario

Amore: Il timore che la vostra partner possa tradirvi vi renderà particolarmente inquieti. Questa mancanza di fiducia influirà negativamente sul vostro rapporto. Se non avete motivi fondati per insospettirvi, evitate questo tipo di atteggiamento. Serata al peperoncino quella che vivrete stasera. Con musica ed alcol cercherete di creare l’atmosfera giusta per scaldare i cuori e non solo.

Lavoro: La ricerca della perfezione vi porterà a considerare insoddisfacente anche un lavoro ben eseguito. Mostratevi meno critici verso i collaboratori se non volete vedere affievolirsi il loro coinvolgimento.

Capricorno

capricorno

Amore: Nel rapporto di coppia, l’umore instabile della partner suggerisce di adottare un atteggiamento tranquillo e disponibile. In serata gli animi saranno più distesi e propensi ad abbandonarsi in un’intimità meno discreta. Amici single, per tipi riservati come voi, farsi trascinare nel clima festoso di questi giorni potrebbe essere una prova molto impegnativa. Tranquilli, ne uscirete indenni!

Lavoro: Oggi vi sentirete più carichi del solito. Sarete ansiosi all’idea di poter dimostrare la vostra preparazione. Buone prospettive per il futuro.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, la vostra generosità si esprimerà in modo importante verso la partner. Sarà l’occasione giusta per risarcire la persona amata dell’amore e della grande pazienza che vi dimostra ogni giorno. Se siete single, non sottraetevi all’invito ad una festa. Per la serie “quando meno te lo aspetti”, le stelle potrebbero regalarvi la storia che sognate da tanto tempo.

Lavoro: La vostra innata capacità di coinvolgere le persone nelle idee in cui credete, oggi dovrà fare i conti con un collega particolarmente “bastian contrario” a tutto ciò che sa’ di innovazione.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, godetevi il relax che solo una serata come questa può offrirvi. Ricaricati nel fisico e nello spirito sarete pronti a condividere con maggior fiducia le gioie e i dolori della vita in due. Amici single, dopo un periodo alquanto disordinato in ambito sentimentale, oggi si prevede l’incontro con una persona che potrebbe portare stabilità nella vostra travagliata esistenza.

Lavoro: Grazie allo spirito creativo che vi distingue, sarete in grado di dare un tocco di originalità ai vostri lavori. Continuerete a raccogliere il consenso dei superiori e dei colleghi che non faranno a meno di riconoscervi la leadership.

Lascia un commento