Oroscopo settimanale dal 2 all’8 gennaio 2017

Acquario, più attenti al lavoro. Sagittario, ottimo dialogo nella coppia. Vergine single, nervosi. Cancro, non abbassate la guardia al lavoro.. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 2 all’8 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, i buoni propositi per il nuovo anno inizieranno a dare qualche primo risultato. Sarete animati da una forte spinta ad amare appassionatamente. Farvi perdonare qualcosa dalla partner non sarà facile, ma questo aggiungerà più valore ai vostri tentativi. Se siete single, è il momento di mettervi in gioco giorno e notte! Con le stelle disposte favorevolmente, potreste incontrare una persona molto significativa per la vostra vita sentimentale.

Lavoro: Supportati da felici configurazioni astrali ,non avrete problemi nel sostenere i vostri progetti. Approfittatene per fare passi avanti nel percorso di carriera.

Toro

toro

Amore: Non saranno problemi di tipo sentimentale quanto l’irrefrenabile mania di fare acquisti a mandare in crisi la vostra vita di coppia. Le spese eccessive ci metteranno davvero poco a mandare in rosso non solo il conto in banca ma anche quello affettivo! Amici single, non sarà nascondendo gli aspetti negativi della vostra relazione che riuscirete a mascherare la scarsa affinità di coppia. In questi casi, un po’ di saggezza suggerisce di accettare una fine dignitosa della storia.

Lavoro: Attenti a non cedere al richiamo di un progetto innovativo prima di aver chiuso quello in fase di realizzazione. E’ indispensabile dunque canalizzare la vostra attenzione verso un solo obbiettivo alla volta.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, tutto ciò che si riferirà alla felicità della partner sarà oggetto delle vostre attenzioni. Se state pensando di avviare un nuovo progetto, sarete felici di condividere idee e punti di vista. “Obbiettivo massima passione” sempre raggiunto nei momenti d’intimità. Sentimenti in grande fermento anche per voi single. In particolare quelli più romantici tra voi non resisteranno a sussurrare parole dolci all’orecchio della persona amata.

Lavoro: In questa settimana potreste raccogliere i frutti dei vostri sacrifici. Una buona opportunità vi verrà servita su un vassoio d’argento, non fatevela sfuggire! Invece, ancora nessuna novità per chi è in cerca di lavoro.

Cancro

cancro

Amore: La tolleranza e l’amore sono i pilastri su cui si fonda il vostro rapporto di coppia. Solo stando accanto alla vostra partner riuscite a scaricare le tensioni del lavoro e a concedervi il meritato relax. Nel lettone poi, nessuno potrà fermare la passione che vi unisce. Per voi amici single la situazione astrale favorirà incontri molto promettenti. Qualcuno potrebbe trovare consolazione alla propria tristezza, mentre per altri meno sentimentalisti, l’avventura sarà a portata di mano.

Lavoro: Anche se vi sentirete sicuri e preparati, le stelle consigliano di non abbassare la guardia. Un imprevisto potrebbe cogliervi di sorpresa in qualcosa che avevate sottovalutato.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, in questa settimana potrete beneficiare di una grande armonia interiore. Sarà la migliore cura per ritrovare la serenità di quel clima che ultimamente qualche problema vi aveva sottratto. Amici single, l’ottimismo che irradierete intorno a voi vi renderà molto attraenti. Non perdetevi in chiacchiere, e cercate di agire per sfruttare le opportunità di allacciare conoscenze che non mancheranno.

Lavoro: Si prospetta una tranquilla settimana di inizio d’anno. Nessun problema intralcerà le vostre giornate lavorative in cui vi sentirete al top della forma.

Vergine

vergineAmore: Situazione tranquilla nel vostro rapporto di coppia ma… acque agitate sotto le coperte! La sensualità della vostra partner vi regalerà sensazioni nuove e molto appaganti! Per alcuni di voi single, questo periodo iniziale del nuovo anno non sarà molto incoraggiante. Nervosi e facilmente irritabili, non perderete occasione per dare vita a discussioni più o meno accese con la persona che amate.

Lavoro: Qualche immancabile ostacolo metterà alla prova la vostra pazienza. Grazie alla grande capacità di saper reagire davanti alle situazioni critiche, supererete brillantemente anche questa prova.

Bilancia

bilancia

Amore: Questa settimana il cielo si tingerà di rosa sul vostro rapporto di coppia. Tra atteggiamenti romantici e momenti di calda intimità, saranno giornate indimenticabili. Amici single, non è mai il destino a decidere la vostra vita ma siete voi a decidere il vostro destino! Non sentitevi esclusi dal mondo dell’amore, e cogliete al volo le buone opportunità in ogni circostanza.

Lavoro: In questi giorni saranno favoriti i rapporti interpersonali. Approfittatene allora per rafforzare le collaborazioni in atto o avviarne di nuove.

Scorpione

scorpione

Amore: Vi attende una settimana impegnativa nel vostro rapporto di coppia. Gli eventi della vita quotidiana vi spingeranno a dare primaria importanza alle responsabilità di natura economica. Questo non vi impedirà di curare il lato sentimentale della relazione. Amici single, pensare positivo è una dote che vi tornerà utile nei momenti di tristezza. Il buon umore vi garantirà una serata spensierata in compagnia del gruppo di amici del cuore.

Lavoro: Indubbiamente le vostre capacità sono elevate, ma buona parte delle scelte azzeccate saranno ancora merito del vostro intuito pressochè infallibile.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, oggi come non mai potrete godere dei piaceri che un dialogo sincero può offrire. Cercate di abbassare il vostro livello di pudore se volete condividere i piaceri dell’eros in una notte di grande passione. Se siete single, vi sentirete animati da una grande voglia di incontrare persone nuove, stabilire contatti e magari vivere qualche avventura senza tanti vincoli. Le stelle vi supporteranno regalandovi situazioni interessanti.

Lavoro: Il rientro al lavoro dopo le ferie natalizie non è mai facile, ma per voi è addirittura traumatico! Superare il calo di prestazioni che accuserete ,richiederà un forte impegno.

Capricorno

capricorno

Amore: La piccola crisi che sta investendo la vostra relazione di coppia vi sta procurando molta preoccupazione. Abbiate fiducia questa situazione non è destinata ad avere vita lunga. Ne uscirete rafforzati. Amici single, la speranza è sempre l’ultima a morire. Proprio nel momento in cui pensavate di aver perso tutto, potreste ricevere una notizia inattesa che vi tirerà su il morale.

Lavoro: L’occasione della vita non passa più di una volta! Quindi siate pronti a saltare sul carrozzone della fortuna che attraverserà proprio la vostra strada in questi giorni.

Acquario

acquario

Amore: Il rapporto di coppia tenderà al pessimismo in questa settimana spenta dal punto di vista emotivo. Complice anche l’insorgere di qualche problema lavorativo, non attraverserete giornate piacevoli col partner. Momento di grande intensità emotiva per tutti voi amici single. Chi tra voi ha già il cuore impegnato, potrà godere giornate di forte passione. Buone prospettive anche per chi si trova nella fase di corteggiamento, per voi il consiglio è di osare di più!

Lavoro: Un collega sfaccendato vi farà perdere tempo. Evitate di lasciarvi andare proprio in questi giorni in cui si apriranno buone possibilità per migliorare la vostra situazione lavorativa.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, state attente a non tirare troppo la corda con la vostra gelosia. Il partner potrebbe reagire in modo inaspettato alle vostre martellanti accuse di infedeltà. Amici single, il vostro carattere riservato vi impedisce di approfittare delle buone opportunità che le stelle vi offrono. Non pensate troppo a ciò che dovete dire o fare, ma andate diretti al nocciolo della questione. Scoprirete quanto sia più facile!

Lavoro: Non dormite sugli allori se non volete rischiare di perdere tutto quanto di buono avete finora realizzato. I vostri capi sapranno apprezzare e riconoscere il vostro impegno.

Lascia un commento