Oroscopo del giorno 2 gennaio 2017

Ariete single, niente di nuovo. Bilancia, insoddisfatti al lavoro. Acquario, ottimismo nella coppia. Sagittario, occhio ai colleghi profittatori. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, in questa giornata avvertirete il desiderio di riconsiderare molti aspetti che avete trascurato nel vostro rapporto. Allontanate ogni negatività e rifugiatevi nelle braccia del partner per riappropriarvi della serenità che vi meritate. Amici single, il nuovo anno non sembra aver cambiato molto la vostra vita emotiva. Il senso di vuoto che avvertirete farà accrescere ancora di più i dubbi e qualche idea assurda.

Lavoro: Nella vostra vita lavorativa state mettendo in atto azioni molto concrete all’interno di un percorso che potrebbe portarvi velocemente al successo. Oggi si avvierà un ciclo positivo ed ora spetta a voi saperlo sfruttare come si deve.

Toro

toro

Amore: Nel rapporto di coppia le ombre di una relazione infedele del vostro partner vi amareggiano. Non tenetevi tutto dentro, le stelle vi aiuteranno a chiarirvi, ma solo se sarete disposte a confrontarvi apertamente. Amici single, se di recente avete rotto un rapporto, o siete stati lasciati, non vale la pena continuare a lamentarvi del vostro destino. Tenete a mente che ognuno è artefice del proprio destino, recuperate fiducia ed ottimismo incanalandoli in un nuovo ciclo di cambiamento.

Lavoro: Se siete convinti della validità del piano che avete scelto di seguire, non lasciatevi distrarre e continuate ad impegnarvi dando il massimo. Ciò che ha funzionato una volta è pronto a fare il bis!

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, oggi potreste abbandonare i vostri voli di fantasia e godere i piaceri delle emozioni che un partner particolarmente romantico è pronto a donarvi. Amici single, questi primi giorni del nuovo anno porteranno una vera rinascita emotiva nella vostra monotona vita sentimentale. Oggi non trascurate l’invito di una persona.

Lavoro: Giornata più che positiva quella di oggi. Si presenterà una buona opportunità che modificherà positivamente il vostro percorso di crescita professionale. Presto realizzerete risultati molto più importanti di quanto potreste aspettarvi.

Cancro

cancro

Amore: Amore e sensualità in secondo piano in questi primi giorni di inizio d’anno. Sarete impegnati a condividere col partner gli sforzi per superare i problemi di vita quotidiana che, per fortuna, oggi inizieranno a risolversi. Amici single, oggi la vostra fantasia potrebbe farvi scambiare l’amicizia di una persona per un interesse sentimentale del tutto inesistente.

Lavoro: Avete ancora molte possibilità di progredire nel vostro lavoro. Non fatevi prendere dalla voglia di cambiare! Non è il momento migliore per interrompere quello che avete in corso e saltare in qualcosa di sconosciuto e rischioso.

Leone

leone

Amore: Se volete capire meglio la vostra partner dovreste cercare di cambiare radicalmente il vostro modo di comportarvi. Nei piani che le stelle hanno in serbo per voi ci sono importanti novità in seno alla famiglia. Amiche single, mai dire mai! Le stelle vi suggeriscono di non rifiutare a priori l’invito di un vostro corteggiatore. In fondo non avete niente da perdere, e non sarebbe la prima volta che due cuori inizialmente indifferenti finiscano per battere all’unisono.

Lavoro: Le difficoltà che avete incontrato nella vita personale vi hanno fatto perdere il solito smalto che vi caratterizza sul posto di lavoro. Fortunatamente oggi potrete contare sulla disponibilità dei colleghi pronti a mettersi in gioco per aiutarvi a superare il momento di difficoltà.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, non calcate la mano facendo promesse che sapete di non poter mantenere. Illudendo la persona amata apporterete solo tensione nel vostro rapporto d’amore. Nell’intimità l’intesa sarà appagante. Amici single, l’impegno che mettete nel comprendere gli altri vi aiuterà ad accettare il carattere della persona che vi attrae romanticamente.

Lavoro: Giornata propizia in ambito lavorativo. Se dovete prendere una decisione agite con fermezza senza attendere domani. Buone opportunità anche per chi è in cerca di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: L’ottimismo è la chiave vincente che vi permetterà di superare una situazione di tensione nel vostro rapporto di coppia. Notte di passione nel lettone. Amici single, oggi proverete malinconia pensando a qualcuno del passato con cui avete condiviso una intensa storia d’amore. Reagite, la vita è sempre in evoluzione e sa stupire quando meno ci si aspetta.

Lavoro: Nonostante i buoni risultati che avete conseguito nel vostro lavoro vi sentite insoddisfatti. L’idea di avviare un’attività in proprio si rafforza giorno dopo giorno. Oggi incontrerete qualcuno che vi fornirà utili informazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, non rovinatevi la giornata per colpa di qualche piccolo imprevisto che non sarà certo la fine del mondo. Condividere il buon umore del partner sarà sicuramente meglio che lamentarsi. Amici single, nel tentativo di escogitare sempre nuove strategie per conquistare la persona che vi attrae, finirete per somigliare a quello che una ne fa e cento ne pensa!

Lavoro: Vi piace evitare le sorprese dell’ultim’ora, per questo cercherete di anticiparvi nelle vostre incombenze. Preoccupatevi di gestire un collega “chiacchierone” che vi trascinerà in discorsi futili facendovi perdere tempo prezioso.

Sagittario

sagittario

Amore: Gli influssi astrali positivi marcheranno intensamente il vostro rapporto di coppia. La felicità che condividete col partner si avverte da lontano. Oggi una persona provocante cercherà di coinvolgere il vostro partner in un gioco di infedeltà. Serata emozionante per voi amici single. A volte ciò che davate impossibile da realizzarsi si realizzerà in modo quasi naturale. Oggi potreste essere protagonisti di un sogno d’amore che si avvera.

Lavoro: State in guardia da qualche collega che tenterà di approfittare della vostra grande disponibilità. Siate determinati nel chiarire che così come siete pronti a dare fiducia agli altri, altrettanto lo siete nel toglierla in maniera definitiva.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata critica in cui la stabilità della vostra vita di coppia potrebbe essere messa in discussione dagli sviluppi di una relazione extraconiugale della partner. Amici single, un incontro imprevisto potrebbe cambiare radicalmente la prospettiva del vostro futuro sentimentale. Una vecchia amica che non vedevate da anni, vi incoraggerà a riprendere un discorso forzosamente interrotto dagli eventi.

Lavoro: Notizie incoraggianti animeranno la partecipazione ed il coinvolgimento nella vostra attività lavorativa. Le prospettive di sviluppo personale verranno consolidate dagli ottimi risultati raggiunti.

Acquario

acquario

Amore: Il vostro ottimismo continuerà ad esercitare un grande impatto sulla vostra vita di coppia. L’attrazione reciproca che provate è la forza irresistibile che vi spingerà a condividere momenti di passione sconvolgente nell’intimità. Si dice che la curiosità è femmina ma in realtà anche voi amici single non scherzate… Attenti a non fare troppe domande, potreste apparire petulanti, specie se le vostre sono domande stupide!

Lavoro: Non scoraggiatevi se il vostro programma non ha ottenuto il riscontro che vi attendevate. L’importante è non demordere e continuare a credere nelle vostre idee, magari apportando qualche miglioria.

Pesci

pesci

Amore: Alcuni aspetti che hanno reso complicato il rapporto sentimentale nella vostra vita di coppia inizieranno a dissolversi permettendo il ritorno alla normalità. Con un buon dialogo chiarirete tutti i vostri dubbi. Amici single, se condividete un flirt o una storia d’amore più profonda, oggi le stelle vi faranno avvertire un legame più forte con la persona amata. Godetevi questo momento. Amici single, prima di tornare a vivere la storia d’amore che avete interrotto, assicuratevi di aver chiarito gli aspetti che portarono alla rottura del legame. Un minimo di precauzione è indispensabile per evitare di commettere di nuovo gli stessi errori.

Lavoro: Preparatevi a mettere in campo tutte le vostre abilità e le energie perchè oggi ne avrete davvero bisogno. Questo è un buon momento per dimostrare la vostra professionalità ed ambire ad una brillante carriera.

Lascia un commento