Oroscopo del giorno 23 Gennaio 2017

Ariete sereno. Gemelli molto intuitivo. Capricorno in perfetta forma. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: Sarete pervasi da una certa serenità, la vita di coppia e la famiglia oggi appagano i vostri sensi. Cercate di sorprendere la persona amata con un pensiero carino. Per i single si prospetta un incontro piacevole in serata.

Lavoro: Riceverete molto aiuto dai colleghi ma utilizzate la vostra diplomazia per far capire loro che sapete decidere da soli.

Toro

toro

Amore: La vostra vita di coppia va a gonfie vele, se avete un rapporto importante sarà confermato. Serata tranquilla con il partner di sempre. Per i single non si potrà dire certo che questo sia un giorno fortunato, ma potranno incontrare persone conosciute da poco.

Lavoro: Non lasciate nulla al caso e prima di iniziare qualunque impresa o progetto ponderate e se occorre rimandate le decisioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Qualche difficoltà con il partner creerà dissapori e incomprensioni. Non date ulteriori problemi alla persona amata, ha già abbastanza preoccupazioni. Ottima serata per i single protetti da Mercurio che favorisce il dialogo e nuovi incontri.

Lavoro: L’intuito non vi manca, siate però più decisi a far valere le vostre idee, potranno portare nuovi guadagni grazie ad investimenti oculati.

Cancro

cancro

Amore: La gelosia rovina i rapporti d’amore, ma anche l’orgoglio e la testardaggine non sono da meno. Siate più concilianti e accomodanti con il partner. Se siete single lo sarete ancora per poco, in arrivo belle novità per chi è alla ricerca della propria metà.

Lavoro: Affrontate le questioni con diplomazia, senza urtare la suscettibilità degli altri. Oggi potrete cogliere i frutti di alcuni successi passati.

Leone

leone

Amore: Una discussione con il partner può mettervi in ansia e agitazione. Prendetevi una pausa e non complicate le cose. In serata vi sentirete agitati. I single potrebbero avere belle sorprese e anche buone occasioni sul fronte dei sentimenti.

Lavoro: Le opportunità oggi non vi mancheranno, datevi da fare di più se volete ottenere quello che vi siete preposti e non lasciate nulla al caso.

Vergine

vergineAmore: Gli alti e bassi del vostro umore renderanno altalenante la vostra vita di coppia, ma nel compenso godrete di una buona situazione familiare. I single potranno fare nuovi incontri, ma devono mettersi in gioco e rischiare.

Lavoro: Non abbiate fretta di prendere decisioni immediate su questioni importanti. Rallentate il ritmo e valutate bene le proposte per non pentirvi delle vostre scelte.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi sarete magnetici e affascinanti, la vita di coppia vi illumina e vi fa sorridere. Un chiarimento atteso da tempo potrebbe darvi un gran sollievo. I single saranno impegnati a fare nuove conoscenze e la fantasia galopperà verso nuovi orizzonti.

Lavoro: Non riponete la fiducia in persone che non lo meritano, procedete sulla vostra linea e nessuno oserà mettervi i bastoni tra le ruote.

Scorpione

scorpione

Amore: Le incomprensioni in amore hanno portato scompiglio nel vostro cuore. Cercate di trovare la pace interiore e non siate pessimisti, presto ci saranno novità positive. I single avranno una giornata movimentata e potranno essere incoraggiati da una vecchia conoscenza.

Lavoro: Qualche disguido sul lavoro potrà mettervi in difficoltà, siate sereni e non fate trapelare la vostra inefficienza. Giocate d’anticipo per trarre vantaggi.

Sagittario

sagittario

Amore: Risolvete i problemi con il partner prima che sia troppo tardi. Se state male al solo pensiero che ciò possa accadere, fate di tutto per riconquistare il suo cuore. I single devono decidere dove orientare le proprie scelte.

Lavoro: Qualche piccolo contrattempo sul lavoro vi renderà nervosi. Non abbiate fretta di concludere un accordo, sono in vista soluzioni più favorevoli.

Capricorno

capricorno

Amore: E’ il giorno ideale per mostrare i vostri sentimenti alla persona del cuore. Oggi siete in perfetta forma e trascorrerete momenti indimenticabili. I single devono liberarsi di alcuni pregiudizi che li tengono legati, altrimenti non approderanno a nulla.

Lavoro: Prendete l’iniziativa su alcuni progetti importanti, ma ricordate che una buona collaborazione dà frutti migliori. Non escludete gli altri se volete raggiungere obiettivi di comune interesse.

Acquario

acquario

Amore: Oggi saranno particolarmente importanti gli amori di coppie che stanno insieme da tempo. Non lasciate che la gelosia metta zizzania, anche se lontani dal partner sarete uniti. I single oggi potrebbero avere una giornata ricca di speranze ed occasioni.

Lavoro: Molto bene il lavoro, siete pronti per portare a termine alcuni progetti iniziati qualche tempo fa. I vostri sforzi stanno dando i risultati sperati.

Pesci

pesci

Amore: La giornata di oggi non è particolarmente favorevole e la vostra pazienza ne risentirà. Sorridete agli eventi e non pensate al passato, piuttosto chiarite le questioni con il partner. I single avranno la possibilità di incontrare una persona che non vedono da tempo.

Lavoro: Qualche modifica ai vostri progetti può essere necessaria in vista di alcune novità. Le prospettive per raggiungere gli obiettivi sono buone.

 

Lascia un commento