Oroscopo settimanale dal 23 al 29 gennaio 2017

Diplomazia per il Capricorno, maggiore impegno per l’ariete, leone in forma. Previsioni astrologiche e Oroscopo settimanale dal 23 al 29 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: Il colore rosso, che caratterizza questo segno, avrà una settimana carica d’energia che travolgerà la persona che ama, la sua luce, il suo potere, il suo calore farà vivere alla coppia dei momenti eccitanti. Come sappiamo il colore rosso è quello del cuore dell’amore, quindi nei prossimi giorni osa con i tuoi desideri nascosti, vedrai che la tua compagna sarà complice dei tuoi sogni, e passerete un fine settimana da favola.

Lavoro: Mi spiace dirvi che riguardo al campo lavorativo devi impegnarti di più, non stare dietro le quindi, esponi le tue idee, sii coinvolgente, vedrai che il tuo progetto desolerà senza esitazioni oppure modifiche dal tuo capo.

Toro

toro

Amore: Tu che sei un grande romantico come simboleggia il tuo colore rosa, hai il desiderio da sempre nel cuore innamorato, di costruire una famiglia, ma rilassati e crea giorno per giorno il tuo futuro con la tua metà, cerca d’essere meno infantile cercando di affrontare le prossime decisioni da persona adulta…quale sei. La tua lei o il tuo lui, non ha fretta ma vuole condividere con te un futuro sicuro. Fra sabato e domenica sera ti consiglio una cena a lume di candela.

Lavoro: Fai sempre più fatica nel farti accettare nell’ambito lavorativo, se non cerchi di migliorare prima tu, i tuoi colleghi non faranno mai il primo passo. Sii più espansivo meno timido, si più loquace vedrai che il tuo cambiamento di porti sarà notato da tutti.

Gemelli

gemelli

Amore: Un inizio settimana molto noiosa, peccato dopo i giorni passati che sei stato nervoso ed irrequieto, neanche questa settimana starai nel pieno della tua tranquillità come ci indica il tuo colore l’azzurro, che ti raffigura tranquillo, calmo, ma credo che se non risolvi con il tuo problema di cuore lei o con lui non avrai giorni facili. Un consiglio piccante? Indossa le calze autoreggenti, aiutano tanto. Logicamente sei una donna.

Lavoro: Si dice che ci porta pazienza alla fine è premiato, beh questo fa il caso tuo, anche se stai aspettando da qualche tempo questa risposta dopo tanti colloqui finti in modo negativo, vedrai che la vita riguardo al campo lavorativo ti sta per sorridere.

Cancro

cancro

Amore: Il grigio è il colore che ti rappresenta, sempre distaccato, solitaria lontano dalla confusione ma cerca d’essere più aperto con il tuo compagno che pende sempre dalle tue labbra, Il tuo amore ti regala sempre tante coccole, ma questa settimana di fare una magnifica sopresa che ti farà rimanere senza fiato….un lungo bacio? Ma no, riguarda, per chi è amante del ballo, forse un corso di tango da fare con il suo lupacchiotto.

Lavoro: Non avere timore affronta le situazioni nuove in casa e fuori, all’inizio della settimana, avrai delle scadenze amministrative. Chiuderai delle pratiche condominiali che da qualche tempo non ti davano pace.

Leone

leone

Amore: Solitamente il colore arancione rappresenta questo segno, indicando il tuo carattere di persona sincera, mai falsa o a bugiarda. Il tuo coraggio che né hai tanto, questa volta ti ha dato una mano per vivere questa nuova storia romantica, non fermarti vai avanti cosi, se è il caso, ruggisci. Lei vuole stare te, lei ama il tuo buonumore, adora il tuo atteggiamento sempre positivo. Voglio darti un piccolo consiglio cerca di non esagerare con il tuo egocentrico, potresti dare fastidio.

Lavoro: Ora che stai raccogliendo quello che hai seminato, ti senti orgoglioso del tuo lavoro, stai superando te stesso, ma un’influenza ti fermerà e i tuoi colleghi sentiranno la tua mancanza, quindi ti auguro una pronta guarigione.

Vergine

vergine

Amore: Per chi esce da una settimana di passione travolgente, voglio dirvi che i giorni futuri non saranno uguali, mi spiace, infatti, il giallo che rispecchia molto la tua persona, gioiosa, leggerezza, avrà dei momenti di agitazione per la relazione che hai appena intrapreso, stai scoprendo il carattere della tua attuale compagna e non ti piace molto, tu ami la tranquillità mentre lei è troppo esuberante per te, prendi la decisione con calma, pensaci bene, te ne potresti pentire.

Lavoro: Libera la mente e affronta la vita lavorativa senza stress, hai trascurato i clienti, se sei un rappresentante, quindi ora devi recuperare il tempo perso, oppure puoi perdere i clienti che hai conquistato nel tuo cammino.

Bilancia

bilancia

Amore: Il tuo colore è il rosa, il simbolo della gentilezza, della sensibilità ma questa settimana ha un futuro un poco chiaro,ma tu questo già lo sai. Non sai se il tuo lui, oppure lei, ti tradisce non sai cosa fare. Un piccolo suggerimento lascia stare spiare i messaggini dal cellulare sul ed intervieni, metti in un angolo la tua infantile, la tua innocenza, cresci! Entra nei mondi reali e scontrati con la tua metà, anche se dopo forse le strade si divideranno, ma almeno saprai la verità.

Lavoro: Beh…in casa hai sempre mille problemi che con la tua personalità tranquilla riesci sempre, o quasi a risolvere, in ogni caso per sabato e domenica prossima compila un elenco per le bollette che dovrai pagare.

Scorpione

scorpione

Amore: Caro amico il tuo colore è il viola che ti congiunge con il mondo della magia, del fantastico e misterioso di cui tu sei sedotto, il tuo carattere affascina chi ti conosce, ma tu scappi sempre. Ami la tua libertà vuoi sempre la tua indipendenza, la tua vita riguardo all’amore non può cambiare se non ti modifichi prima tu. Non puoi sempre essere attratto dal gentil sesso, per poi durare solo una notte in sua compagnia.

Lavoro: Non ci sono grosse novità la tua vita lavorativa scorre sempre con semplicità, anche se nei giorni scorsi ti sei scontrato con un collega per divergenze lavorative, ma si sa il mondo del lavoro non affascina a nessuno.

Sagittario

sagittario

Amore: Questa settimana dai tempo al tempo non essere sempre un fulmine nel cose che fai, lo so che ora sei carico perché stai vivendo il tuo nuovo amore al massimo, ma è arrivata l’ora di far conosce alla tua lei o al tuo lui il tuo carattere romantico. Il blu, è il tuo colore, tu ami il mare, le stelle, quindi usa la saggezza che ti ha donato Giove, “mettiti a nudo”, vedrai la tua amica rimarrà senza parole.

Lavoro: Dopo il licenziamento sta un poco giù, ma non tanto tu hai un carattere brillante, hai inventiva, lo so che non ti perdi d’animo ma non ti crucciare più di tanto, come si dice, si chiude una porta si apre un portone.

Capricorno

capricorno

Amore: La tua metà varie volte ti accusa che ha dei modi un po’ ruvidi, che sei poco diplomatico oppure troppo socievole. Il tuo colore è il marrone che conferma sempre di più il tuo atteggiamento non sempre lineare con gli altri. Però , nella prossima settimana, avrai una bellissima notizia che ti cambierà la vita, anzi salderà la tua unione con la tua compagna o compagno. Dovrai aspettare domenica prossima per il lieto annuncio. Auguri.

Lavoro: Il mondo del social ti affascina sempre di più, e grazie all’influenza di Giove vi saranno grossi cambiamenti, quindi dovrai valutare se continuare il tuo lavoro come semplice impiegato oppure salire di livello, sempre nell’ambito del social.

Acquario

acquario

Amore: Il verde è senza dubbio la tonalità di colore che si addice al tuo carattere, tu sei una persona perseverante hai un grande senso di equilibrio, in amore questa settimana combatterai come un leone per riconquistare quello che hai perso. Non ti farai scoraggiare dai consigli dei tuoi amici, anzi il loro parere negativo ti spingerà a essere più combattivo e non mollerai fino a quando la tua ex non vi avrà detto di sì.

Lavoro: Sfortunatamente, sembra che il destino si prenderà gioco di te, dovrai affrontare altre sfide e imprevisti, ma stai tranquillo vi sono buone probabilità che ne uscirai vincitore. Stai attento alla posta di febbraio.

Pesci

pesci

Amore: Sei sempre l’eterno indeciso, il grigio che è il colore che ti descrive in modo giusto, con le insicurezze, le tue emotività. Cerchi sempre d’isolarti da tutti, non ti piace la confusione, Saturno anche quest’anno non ti abbandona, purtroppo, ma la buona notizia è che da fine dicembre il pianeta sarà propizio, quindi la tua avventura occasionale diventerà molto seria, e credo che stia pensando di andare a convivere.

Lavoro: Forza e coraggio anche per il lavoro, non cambiare idea non mollare, stai ora iniziando vedrai che se t’impegni supererai la prova dei tre mesi, per poi essere assunto in modo definitivo, cerca di essere un poco disinvolto.

Lascia un commento