Oroscopo del giorno 24 Gennaio 2017

Toro stabile. Bilancia triste e malinconico. Vergine allegro e socievole. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 24 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: La vita di coppia non vi basta e sono possibili amori clandestini per chi vuole evadere dalla routine. Non dato adito a pettegolezzi inutili e cercate di riparare agli errori. Anche i single dovranno fare i conti con qualche pettegolezzo e dovranno proteggersi dalle malelingue.

Lavoro: Non lasciatevi distrarre per nessuna ragione, i vostri impegni richiedono la massima concentrazione. Favoriti i rapporti con estero e stranieri.

Toro

toro

Amore: Un chiarimento con un ex partner stabilizzerà il rapporto con l’amore attuale. Cercate di organizzare questa giornata al meglio per trascorrere una serata tranquilla. Giornata interessante per i single, potrebbero incontrare il grande amore, ma devono lasciare aperte le porte del cuore!

Lavoro: Prudenza nel confidarvi con persone che non conoscete ancora molto bene, per non trovarvi a giustificare determinate affermazioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Nonostante l’intrusione invadente di una persona che vi dà fastidio, oggi sarà una giornata tranquilla per l’amore e godrete momenti piacevoli e interessanti. I single faranno nuovi incontri e potranno rivedere una vecchia fiamma che farà loro comprendere i vecchi errori.

Lavoro: Oggi siete piuttosto incostanti e impazienti, quindi non prendete decisioni affrettate e riflettete. Come dice un detto, la notte porta consiglio.

Cancro

cancro

Amore: In amore non sempre è tutto rose e fiori e il vostro rapporto fa acqua da tutte le parti. Invece di stare tristi e malinconici, prendete una decisione ed evitate di pensare al passato. I single passeranno una serata tranquilla in compagnia di amici.

Lavoro: Inizia un periodo fortunato per il lavoro, oggi apprezzerete di più i colleghi e stabilirete nuovi rapporti che potranno esservi utili nel futuro.

Leone

leone

Amore: Avete bisogno di un po’ di comprensione, ma non cercatela altrove, potreste pentirvene. Non lasciate che estranei si intrufolino nella vostra vita privata, proteggetela dai pettegolezzi. I single faranno nuovi incontri, alcuni dei quali molto interessanti.

Lavoro: Oggi potreste incontrare qualche difficoltà sul lavoro e qualche collega potrebbe farvi perdere la pazienza. Non demordete e siate cauti, ricordate che la calma è la virtù dei forti.

Vergine

vergineAmore: Affronterete questa giornata con uno spirito allegro e sarete socievoli con amici e parenti. Fate dono di un pensiero insolito alla persona amata e fate attenzione alle invidie. Gli amici single faranno nuove amicizie e rinsalderanno qualche vecchia conoscenza.

Lavoro: Non abbiate fretta di concludere un affare o un progetto, lasciate che gli eventi seguano il loro corso così da poterli monitorare e vederne gli aspetti negativi.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi l’amore non è dalla vostra parte e vi sentirete tristi e malinconici. Affrontate il partner prima che sia troppo tardi. Serata tranquilla in compagnia di persone allegre. I single possono fare qualche buon incontro ma dovranno lasciare alle spalle il passato.

Lavoro: Un progetto ambizioso a cui tenete particolarmente sta andando avanti, non lasciatevi distrarre da persone che non tengono in considerazione ciò che fate.

Scorpione

scorpione

Amore: Mettete da parte tutte le vostre rivalse e cercate una riappacificazione che porterà il sereno nella vita di coppia. In amore bisogna ammettere anche i propri errori. I single dovranno cambiare aria e frequentare nuovi ambienti per cercare l’altra metà.

Lavoro: Un problema irrisolto con qualche collega si complicherà. Riflettete e fate qualche passo indietro per distendere i rapporti.

Sagittario

sagittario

Amore: Buone opportunità per chiarimenti nella vita di coppia che rinsalderanno l’amore. Confrontatevi con il vostro partner e risolvete i piccoli problemi che incombono sul vostro rapporto. I single sono ancora in attesa che Cupido lanci le sue frecce.

Lavoro: Non siate impazienti di concludere un accordo che vi è stato proposto. Analizzate bene tutte le condizioni e valutate ciò che dovrete fare per mantenere gli impegni presi.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata tranquilla ma anche foriera di nuove decisioni. Per alcuni si prospetta l’idea di una convivenza, per altri si conferma la scelta del matrimonio. I single dovranno fare delle scelte che potranno cambiare radicalmente la loro vita.

Lavoro: Fate prevalere il buon senso in tutte le decisioni lavorative e agite con estrema prudenza e diplomazia. Non fidatevi di persone che vi danno consigli per farvi sbagliare.

Acquario

acquario

Amore: Qualche gelosia di persone vicine a voi potrà dare origine a pettegolezzi ingiustificati, selezionate le persone prima di farle entrare nella vostra vita. Per i single potrebbe essere il momento giusto per un nuovo amore o un nuovo sentimento, prudenza nel dire sì.

Lavoro: Novità in arrivo e cambiamenti in vista. Periodo buono per i contratti di lavoro. Nuove prospettive si profilano all’orizzonte.

Pesci

pesci

Amore: Oggi sarete socievoli e simpatici e propensi ad assecondare le richieste del partner. Date un calcio alla pigrizia e uscite dal guscio, frequentate nuove amicizie. I single avranno delle buone opportunità per incontrare l’amore che finora è sembrato un miraggio.

Lavoro: Non è il momento propizio per fare scelte radicali, ma rimboccatevi le maniche e fate qualche sacrificio se volete portare avanti qualcosa a cui tenete.

Lascia un commento