Oroscopo del mese – Marzo 2017

Arriva l’oroscopo di marzo, con tante novità e cambiamenti per i dodici segni che compongono lo zodiaco. Scopriamo insieme cosa ci rivelano le stelle per questo mese.

Ariete

arieteAmore: questo mese rappresenta il periodo decisivo per intraprendere delle azioni in campo affettivo. Sarete avidi di emozioni e, quindi, in cerca di sensazioni forti. Favoriti i rapporti passionali e ricchi di erotismo. Se siete in coppia, avrete il bisogno di partire per una vacanza romantica col partner, se single, invece, di distrarvi e vivere avventure o da soli o con gli amici.

Lavoro: saranno favoriti i colloqui professionali per chi cerca un nuovo lavoro, mentre arriveranno interessanti novità per chi, invece, sta portando avanti un progetto da tempo. Marzo sarà il mese nel quale potrete raccogliere i frutti del vostro lavoro

Salute: vivrete un’interessante rinascita fisica. Vi sentirete molto energici e pronti ad affrontare le sfide della vita. Ad incrementare questo stato di benessere, vi aiuterà sicuramente una sana attività fisica.

Toro

toro

Amore: farete degli incontri molto particolari e interessanti. Si apre la strada di nuove e stimolanti conoscenze per i single, anche quelli più incalliti, ma anche per chi è in coppia. In arrivo, infatti, nuove amicizie, con le quale si potrà instaurare anche un rapporto lavorativo proficuo.

Lavoro: anche nel lavoro, vi dimostrerete particolarmente energici e intraprendenti, anche grazie alla determinazione che vi contraddistingue. Cercate, però, di non perdere la concentrazione e la calma con qualche collega un po’ più spocchioso e invidioso degli altri. Siate diplomatici.

Salute: come di consueto, sfoggerete una forma fisica al top, anche per il mese di marzo, anche grazie alla costanza che infondente nell’allenarvi e nel mangiare sano.

Gemelli

gemelli

Amore: grazie a Venere, sarete travolti da inaspettate avventure amorose, in particolare se siete single. Se vivete, invece, in coppia, attenzione alle tentazioni: vi conviene perdere l’amore di una vita per una sbandata di una notte?

Lavoro: se siete dei liberi professionisti, inizierete a pensare di organizzare un’impresa o un’attività commerciale, con la complicità del vostro partner. Anche se siete dei grandi lavoratori, tirate un po’ il freno in questo terzo mese del 2017 e ristabilire il vostro equilibrio energetico.

Salute: depuratevi dagli eccessi alimentari e dalle tossine in eccesso, facendo più attività fisica, sia in palestra che all’aria aperta e adottando una dieta sana, fatta di più verdura, frutta e acqua, in modo da drenare i liquidi in eccesso.

Cancro

cancro

Amore: la Luna amplifica le vostre emozioni e vi sentirete particolarmente romantici, con o senza partner. Vi sentirete, inoltre, particolarmente maliziosi e pronti ad osare in ambito sessuale.

Lavoro: seguite le vostre reali priorità, prendendovi uno stacco dal lavoro, se siete arrivati al massimo della sopportazione. Se cercate un nuovo lavoro, marzo non sarà il mese più propenso per le nuove occupazioni.

Salute: combattete lo stress, recandovi in posti dove c’è molto verde. Il contatto con la natura vi rigenererete. Evitate cibi troppo grassi e difficilmente digeribili.

Leone

leone

Amore: sarete sottoposti a molteplici colpi di fulmine, soprattutto nella seconda decade del mese. Cercate, però, di restare lucidi e di non commettere i soliti errori in campo amoroso. Incontrerete, in particolare, persone più giovani di voi e anche molto propositive.

Lavoro: l’attività lavorativa sarà molto favorita in questo mese. Ci saranno, inoltre, guadagni extra che vi permetteranno di effettuare qualche spesa fuori budget con tutta tranquillità. Conservate, però, qualcosa per i momenti più difficili.

Salute: vi sentirete un po’ spossati, in particolare nella seconda settimana del mese di marzo. Optate per tisane e premute di arancia, in modo da sentirvi più energici e attivi.

Vergine

vergineAmore: non commettete gli errori che avete fatto in passato. Cercate di imparare la lezione dagli stessi e di essere maggiormente malleabili nei rapporti affettivi e in quelli familiari. La vostra arroganza potrebbe comprometterne diversi.

Lavoro: ci saranno grandi cambiamenti, di una certa importanza, in ambito professionale. Riceverete una proposta di lavoro, che potrebbe cambiarvi la vita. Possibile anche un eventuale trasferimento all’estero per motivi d’affari.

Salute: lo stress vi porterà ad avere degli scontri con il partner e con gli amici e inciderà sulla vostra condizione fisica. Prendete dei tranquillanti e mangiate frutta contenente vitamina C per recuperare le forze.

Bilancia

bilancia

Amore: sarete travolti da novità interessanti in ambito sentimentale e vi sentirete più vulnerabili al piacere e al trasporto emotivo. Provate, però, a distinguere chi è interessato davvero a voi e chi, invece, vuole solo usarvi per scopi personali.

Lavoro: il lavoro procede perfettamente, anche se dentro di voi, sentite l’esigenza di trovare la vostra strada altrove, magari all’estero. Non è semplice, ma il desiderio può incrociarsi con la realtà.

Salute: accuserete dei dolori all’apparato scheletrico. Pertanto, è bene che vi dedichiate allo sport e a momenti di benessere in SPA.

Scorpione

scorpione

Amore: avrete dei momenti particolarmente sensuali e romantici col partner o con la persona che state frequentando al momento. Se siete single, potrete godere anche di avventure sentimentali, breve ma intense.

Lavoro: rimodulerete le vostre collaborazioni, escludendo delle persone che tramavano alle vostre spalle, facendo buon viso a cattivo gioco. Cercate, però, di non assumere atteggiamenti ipercritici, anche con colleghi che non se lo meritano.

Salute: in questo mese di marzo, la stanchezza vi farà tentennare un po’. Pertanto, se vi sentite particolarmente spossati, prendetevi qualche giorno di stacco, dedicandovi al relax.

Sagittario

sagittario

Amore: vi sentirete particolarmente trasgressivi e pronti ad abbandonarvi a nuove esperienze, con o senza partner. Cercate, però, di essere maggiormente riservati, spiattellare tutto in pubblico non è raccomandabile.

Lavoro: questo mese sarà il momento giusto per trovare un’occupazione che sia degna delle vostre capacità. Per chi lavora già, si presenteranno nuove opportunità professionali che faranno gola.

Salute: siete al pieno delle vostre energie. Per incrementare il vostro stato di benessere, dedicatevi all’attività fisica e mangiate meglio di quanto stiate facendo.

Capricorno

capricorno

Amore: avrete degli scontri con i familiari, a causa di questioni di eredità o di gestione del budget. Riceverete, però, appoggio dal partner. Non fatevi tentare da influenze esterne, potreste peggiorare la situazione.

Lavoro: vi sentirete determinati ed energici per affrontare le sfide lavorative di questo periodo. Ci saranno dei miglioramenti e degli aumenti di stipendio, grazie alla vostra bravura e caparbietà.

Salute: vi sentite bene, ma per incrementare il benessere evitate i dolci e i cibi troppo grassi. In questo modo, eleverete anche il vostro grado di concentrazione.

Acquario

acquario

Amore: sentimento e trasgressione andranno di pari passo in questo mese di marzo, dove vedrete alternarsi dolcezza e passione. Nuovi incontri passionali per i single.

Lavoro: riuscirete a stringere degli accordi con un’azienda che vi permetterà di fare il tanto desiderato avanzamento di carriera. Qualche spiraglio di lavoro anche per chi è in cerca, anche se si tratta di occupazioni momentanee.

Salute: vi sentirete un po’ fiacchi, complice il fatto che non amate molto muovervi in questo periodo. Se non volete fare attività fisica, quantomeno dedicatevi a passeggiate al parco quotidiane.

Pesci

pesci

Amore: avrete dei problemi col partner, con il quale non riuscirete a trovare un punto di accordo e momenti di dialogo sereno. Se siete single, invece, vi apparterete perché non gradite la compagnia di nessuno.

Lavoro: il lavoro procederà come al solito, senza alti né bassi. In cuor vostro, però, intendete cambiare le carte in tavola e dedicarvi ad altro, quantomeno in futuro.

Salute: a parte qualche malanno stagionale, non soffrirete di particolari disturbi. Raccomandato un controllo periodico, per tenere sotto controllo la salute.

Lascia un commento