Oroscopo del giorno 2 Marzo 2017

Toro chiuso. Bilancia impegnato. Scorpione sereno. Sagittario preoccupato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 Marzo 2017.

Ariete

arieteAmore: Siate più risoluti se volete mantenere saldo il vostro rapporto di coppia. Cercate di concentrarvi sulla persona amata e non solo su voi stessi. I single saranno affascinanti ed effervescenti e oggi avranno ottime probabilità di incontrare l’anima gemella.

Lavoro: Mostratevi collaborativi con i colleghi e non seminate stizze o contrasti. La vostra diplomazia e il vostro savoir faire attireranno i piani alti.

Toro

toro

Amore: Non chiudetevi in voi stessi e cercate di trovare un compromesso per dedicarvi al partner come dovreste. Ogni tanto fate anche un gesto d’amore, potrebbe ridarvi il sorriso. Per i single è tempo di capire in fondo al cuore cosa desiderano. Fate chiarezza.

Lavoro: Se siete alla ricerca di un nuovo lavoro lanciatevi nella mischia e non esitate a prendere l’iniziativa. Essere intraprendenti offre dei vantaggi e voi lo siete.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi vivrete momenti magici come non accadeva da tempo. Se siete in coppia vuol dire che è tornato il sereno, almeno per un po’, e ciò vi ispira fiducia. I single saranno allegri e divertenti e potranno fare conquiste simpatiche. Confidatevi solo con persone fidate.

Lavoro: Un po’ di nervosismo per problemi di poco conto vi renderà irritabili. Non siate pessimisti, risolverete tutto prima che ve ne accorgiate.

Cancro

cancro

Amore: E’ un periodo particolare per l’amore e vi sentirete avvolti in una sfera quasi magica. L’intesa con il partner di sempre vi aiuta a non lasciarvi trascinare dalla malinconia. Giornata piena di risorse per i single che potranno lanciarsi in nuove ed entusiasmanti avventure.

Lavoro: Siete intuitivi e arrivate all’obiettivo come pochi sanno fare. Attenti alle gelosie che potreste suscitare, purtroppo le insidie sono in ogni angolo.

Leone

leone

Amore: Siete riusciti finalmente ad instaurare un ottimo rapporto con la persona amata e volete mantenerlo. Buoni i progetti anche per le coppie che sono a distanza. I single potranno intraprendere nuove conquiste e forse troveranno anche l’anima gemella!

Lavoro: Sarete energici e pieni di buoni propositi. Una proposta interessante potrebbe portare tanti vantaggi, è il momento giusto per portare avanti un’impresa.

Vergine

vergineAmore: Qualche piccola incomprensione e un atteggiamento troppo rigido metterà malumore con il partner. Siate più flessibili e sentite anche l’altra campana. Notizie non troppo incoraggianti per i single che oggi non vivranno una giornata esaltante e saranno giù di tono.

Lavoro: Difendete il vostro operato e mostrate tutta la grinta di cui siete capaci. Le stelle sono dalla vostra parte e molto presto arriveranno ottime occasioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Anche se qualche piccola incomprensione ha suscitato qualche muso lungo, non abbiate paura. In serata ritroverete la sintonia con la persona amata e dimenticherete tutto. Buone notizie per i single che trascorreranno una giornata ricca di incontri interessanti.

Lavoro: Sarete molto impegnati anche oggi ma come sempre molto lucidi e consapevoli di stare facendo cose importanti per il vostro futuro.

Scorpione

scorpione

Amore: Una buona notizia rilancerà il vostro rapporto e farà tornare finalmente il sorriso nei vostri cuori. Siete stati un po’ spenti ultimamente anche per pensieri familiari. I single oggi sentiranno un po’ di solitudine, l’amore è ancora lontano, ma forse per poco!

Lavoro: Ambiziosi e determinati, sarete pronti per intraprendere qualsiasi sfida. Una discussione con un collega vi metterà addosso adrenalina.

Sagittario

sagittario

Amore: Chiarite un battibecco con il partner se volete giungere in serata senza ansia e preoccupazione. Non irritatevi se qualche parola in più è diretta a voi. I single oggi potranno dare una svolta alla propria vita e saranno alla ricerca della persona del cuore.

Lavoro: Evitate di fare confusione e impegnatevi per mantenere gli impegni presi. Agite con professionalità se volete essere apprezzati dai superiori.

Capricorno

capricorno

Amore: Se avete trascurato il partner dimostrate che siete ancora interessati. Non avete scuse, la realtà è che siete svogliati, forse avete bisogno di riflettere. I single potranno vivere una giornata movimentata e costellata di incontri eccitanti. Eros alle stelle!

Lavoro: Oggi qualcuno si accorgerà di come avete operato e potranno giungere dei meritati riconoscimenti. Se avete un colloquio lo supererete.

Acquario

acquario

Amore: Se siete in coppia oggi vivrete momenti emozionanti. E’ il giorno propizio per prendere decisioni importanti, come prendere casa insieme o progettare una vacanza. Giornata intensa per i single che potranno provare sentimenti per una persona con cui finora c’è stata solo un’amicizia.

Lavoro: Sarete decisi e pronti ad andare fino in fondo. Avete spazzato via ogni incertezza e siete intenzionati a raggiungere la posizione desiderata.

Pesci

pesci

Amore: Allentate le tensioni col partner e distendete gli animi. Basta qualche frase romantica e dolce per togliere il broncio, fatevi avanti e smettetela di essere così reticenti. I single oggi riusciranno a conquistare molti cuori, chissà se uno di questi batte per voi!

Lavoro: Rivalutate le collaborazioni professionali e tenetevi strette quelle che vi garantiscono un futuro lavorativo. Presto avrete grandi soddisfazioni.

Lascia un commento