Oroscopo del giorno 12 Marzo 2017

Gemelli pieno di iniziative. Sagittario innamorato. Pesci positivo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Marzo 2017.

Ariete

arieteAmore: Il ritorno di una persona dal passato vi darà solo fastidio. Fategli capire che state bene come siete e che il vostro presente è pieno di amore. I single potranno organizzarsi al meglio per vivere una serata unica e spettacolare con tanti nuovi amici.

Lavoro: Oggi riuscirete ad uscire da una situazione difficile e con una buona dose di volontà affronterete tutte le controversie.

Toro

toro

Amore: Prendetevi tutto il tempo necessario per riflettere su un rapporto che non vi convince. Se avete dei dubbi, lasciate che la persona amata esponga le sue opinioni. Un avvenimento particolare oggi porterà gioia nella vita dei single che ritroveranno il buonumore.

Lavoro: Non cullatevi sugli allori e rimettevi in gioco per non perdere ciò che avete conquistato. Sarete chiamati a dimostrare le vostre capacità.

Gemelli

gemelli

Amore: Prendete l’iniziativa e stravolgete anche la vita del partner. Una gita, un pranzo fuori, un film al cinema, tutto può essere perfetto per ritrovare la sintonia di coppia! Per i single oggi ci saranno chiarimenti in vista con amici che credevano sinceri.

Lavoro: Rispettate le opinioni degli altri e proponete le vostre con diplomazia. Le vostre idee sono più che buone, lo sapete, ma attendete la conferma.

Cancro

cancro

Amore: Bene l’amore e oggi sarete in totale armonia con la persona del cuore. Dedicatevi allo shopping, arredate la casa, ogni cosa vi farà rifiorire e gustare al meglio la vita in due. I single dovranno rimettere ordine nella loro vita e scacciare via le malelingue.

Lavoro: Gli influssi positivi si faranno sentire anche sul lavoro e tutto filerà liscio come l’olio. Sono in vista ottimi guadagni.

Leone

leone

Amore: Siate sereni e affrontate un problema con il partner senza imposizioni. Fate tesoro di qualche buon consiglio, la calma è la virtù dei forti. Buone nuove per i single che riceveranno una notizia attesa da tempo che potrebbe cambiare la loro vita.

Lavoro: Una nuova proposta o un nuovo contratto sarà un traguardo non indifferente da festeggiare. Il futuro si prospetta più roseo.

Vergine

vergineAmore: La giornata inizia con qualche impedimento ma puntate sulle cose positive che per voi rappresentano certezze di vita. I legami solidi non traballeranno. I single dovranno prendersi del tempo per riflettere e meditare sulle cose reali più che su quelle virtuali.

Lavoro: Sarete molto impegnati e anche gli imprevisti non calcolati potranno mandarvi in tilt. Affrontate ogni questione a viso aperto.

Bilancia

bilancia

Amore: Siate positivi e meno assillanti nella vita privata. Concedete serenità e relax alla persona amata ed evitate di mostrarvi troppo pedanti. I single oggi potranno godere di influenze positive e risolvere alcuni piccoli problemi che da un po’ di tempo rincorrono.

Lavoro: Allontanate i colleghi che vi vogliono fare le scarpe e vogliono rubarvi il mestiere. Scegliete liberamente ciò che volete fare del vostro futuro.

Scorpione

scorpione

Amore: Assumetevi le responsabilità delle vostre colpe se volete che il partner sia più indulgente con voi. Dovete ammettere che a volte vi cacciate da soli in situazioni complicate! I single saranno belli freschi e riposati e penseranno solo a divertirsi!

Lavoro: La ruota sta cambiando e anche se la strada ancora è lunga si intravede una luce. Seguitela e trasformate la vostra vita.

Sagittario

sagittario

Amore: Vivrete meravigliose emozioni con la persona amata e scoprirete di saper apprezzare la vita di coppia. Non c’è che dire, ha rapito il vostro cuore e anche i vostri sensi! Oggi l’ambizione spingerà i single a cercare nuove strade per realizzare i propri desideri.

Lavoro: Sarete tenaci e determinati e nessuno oserà mettersi sul vostro cammino. D’altronde non state facendo nulla di male.

Capricorno

capricorno

Amore: Se siete in coppia oggi troverete appagamenti in tutto e risolverete anche qualche piccola incomprensione. Un amore segreto potrebbe scatenare gelosie e reazioni pesanti. Gli amici single trascorreranno una giornata un po’ monotona ma in serata faranno un incontro piacevole.

Lavoro: Apritevi al dialogo, prendete nuovi contatti e incontrate nuove persone che potrebbero avere un ruolo determinante per il vostro futuro professionale.

Acquario

acquario

Amore: Avrete un ottimo dialogo amoroso con il partner e state vivendo un periodo molto intrigante. La lontananza ha rinsaldato un amore che sembrava fioco. I single faranno incontri interessanti e coloro che aspettano l’amore avranno una piacevole sorpresa.

Lavoro: Bene le finanze e in vista ci sono nuove prospettive per un lavoro. Le vostre intuizioni vi aiuteranno a scegliere la via giusta da seguire.

Pesci

pesci

Amore: Oggi è una giornata positiva per l’amore ma dovrete lasciare alle spalle tutti i vostri pregiudizi. Godetevi questa fase e approfittate della tregua che vi hanno concesso le stelle. I single potranno dedicarsi alle proprie passioni e saranno circondati da persone affettuose.

Lavoro: Lentamente state rientrando nella normalità e state lasciando alle spalle un periodo buio. Non fate pazzie e moderatevi nelle spese.

Lascia un commento