Oroscopo del giorno 13 Marzo 2017

Ariete indifeso. Cancro rilassato. Vergine malinconico. Capricorno nervoso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Marzo 2017.

Ariete

arieteAmore: Sentirete forte il bisogno del partner e rifugiarsi tra le sue braccia sarà un toccasana per voi! Avete avuto tanta pazienza finora, è il caso di rilassarvi e farvi coccolare. Alcuni rapporti logori stanno dando del filo da torcere ai single che dovranno fare piazza pulita!

Lavoro: Oggi è una buona giornata per intrattenervi con i superiori. Se avete un colloquio di lavoro lo supererete brillantemente. Abbiate fede nel futuro.

Toro

toro

Amore: Abbandonate orgoglio e risentimento, in amore non sono necessari. Avrete il favore di Venere su alcune questioni di cuore. I single potranno fare nuove amicizie che li porteranno in nuove dimensioni. Approfittate per conquistare la persona desiderata.

Lavoro: Oggi potrebbe essere il giorno giusto per iniziare nuovi progetti di lavoro. All’orizzonte ci sono buon prospettive per un futuro radioso.

Gemelli

gemelli

Amore: La giornata inizierà tranquilla ma qualcuno cercherà di rovinarla. Alcune persone proveranno ad intrufolarsi nelle vostre faccende private, una di queste cercherà di attrarvi a sé. Oggi i single potrebbero avere un colpo di fortuna e potranno iniziare una nuova avventura.

Lavoro: State per intraprendere una fase nuova della vostra vita e presto raggiungerete traguardi e successi insperati. Potete permettervi di essere ambiziosi.

Cancro

cancro

Amore: Dopo un periodo un po’ impegnativo, è tempo di godervi qualche giorno di relax con il partner. Datevi da fare per organizzare qualcosa di romantico, ne vale la pena! I single potranno invece riconquistare la fiducia di una persona cara a cui tengono tanto.

Lavoro: Siate coraggiosi e affrontate una situazione che non vi sta a genio. Se non lo fate, rischiate di perdere tante buone occasioni per migliorare la vostra posizione.

Leone

leone

Amore: Finalmente un giorno di serenità con la persona del cuore: se siete in coppia potrete vivere momenti speciali e indimenticabili. Dovreste adattarvi più spesso! Per i single potrebbero esserci proposte interessanti in vista, che riguardano anche l’amore.

Lavoro: Alcuni giudizi affrettati che avete fatto su alcune persone possono rivelarsi sbagliati. Rispettate chi ha usato con voi un tono diplomatico.

Vergine

vergineAmore: Non chiudete il cuore all’amore anche se qualche delusione può lasciarvi l’amaro in bocca. Il ricordo degli errori passati si fa sentire ma abbiate il coraggio di dimenticarli. Una telefonata o un messaggio porterà delle novità piacevoli nella vita dei single.

Lavoro: E’ un’ottima giornata per chi ha un’attività o sta per concludere un affare importante. Risvegliate i sensi per affrontare gli impegni.

Bilancia

bilancia

Amore: La vita di coppia è un po’ altalenante, state attenti agli equivoci con il partner, potreste scatenare una lite! La vostra storia ha attraversato parecchi momenti bui, riflettete se è il caso di continuare. Oggi i single dovranno fare attenzione a non mettersi nei pasticci.

Lavoro: Sono in vista avanzamenti ne1la professione. Continuate a mostrarvi disponibili e simpatici, qualcuno capirà di che pasta siete fatti.

Scorpione

scorpione

Amore: Rivolgete la mente al presente e date la priorità alle esigenze della vostra vita, soprattutto se non siete da soli. Avete bisogno di un supporto emotivo, apritevi al partner. I single saranno molto affascinanti e riusciranno a conquistare una persona interessante.

Lavoro: Oggi avrete le risposte che attendevate su proposte nuove di lavoro. Valutate quale tra esse è la migliore per poterla accettare.

Sagittario

sagittario

Amore: Se siete in coppia oggi sarete messi di fronte ad una scelta. E’ tempo di concretizzare su una unione importante oppure mettere una fine se non vi dà più stimolo. I single potranno fare qualche breve viaggio e saranno frizzanti e pieni di energia.

Lavoro: Stringerete nuove amicizie nell’ambito lavorativo che potranno servirvi nel futuro. Frenatevi nelle spese, le finanze ancora non sono traboccanti.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarete un po’ nervosi a causa dell’influenza di Marte che renderà la giornata difficile. Dominate la rabbia e migliorate i rapporti con la persona del cuore che ha bisogno del vostro appoggio. Gli amici single riceveranno una gradita sorpresa da un conoscente.

Lavoro: Riservate le energie per realizzare nuovi progetti. Alcune entrate economiche, anche se piccole, vi gratificheranno.

Acquario

acquario

Amore: Oggi potreste sentirvi scoraggiati a causa di un pettegolezzo. Non ascoltate le dicerie e non cambiate i vostri sentimenti verso la persona del cuore su cui avete riposto la fiducia. I single potranno conquistare nuove persone e fare incontri determinanti.

Lavoro: Mostratevi decisi nei colloqui di lavoro e seguite il consiglio di una persona competente. Riuscirete ad individuare le scelte migliori.

Pesci

pesci

Amore: Non date retta alle dicerie e ascoltate il vostro cuore. La gelosia è sempre cattiva consigliera e se vi fate fuorviare sarà difficile tornare sui vostri passi. I single dovranno fare attenzione a non farsi incantare dalle belle parole.

Lavoro: La possibilità di un nuovo lavoro vi alletta ma dovete fare di tutto per non farvelo scappare. Siate astuti nella scelta.

Lascia un commento