oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 26 Marzo 2017

Ariete passionale. Cancro scoraggiato. Scorpione nevrotico. Acquario felice. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 Marzo 2017.

Ariete

arieteAmore: In amore oggi farete di tutto per alimentare un legame che vi completa e vi fa stare bene. Se avete un amore contrastato tutto si risolverà grazie ad una passione incontenibile. Oggi sono favoriti i single che vorranno iniziare una nuova relazione, la caccia è aperta!

Lavoro: Cercate di non osare troppo e moderate le vostre ambizioni. Tenete conto della situazione prima di agire.

Toro

toro

Amore: Sarete molto appassionati e supererete ogni contrasto con la vostra disponibilità. Anche le piccole crisi saranno solo un ricordo, oggi siete davvero espansivi e affettuosi. Buone occasioni anche per i single che sono alla ricerca della loro metà, in vista incontri interessanti.

Lavoro: Avete voglia di intraprendere un percorso ma avete paura di fallire. Prima o poi dovete decidervi e affrontare un cambiamento.

Gemelli

gemelli

Amore: Le stelle sono dalla vostra parte e la vita privata sembra stia prendendo un’altra piega. Con Venere e Mercurio potete stare tranquilli e le incomprensioni svaniranno. I single sono in attesa che una persona si faccia avanti, fate qualcosa per spronarla!

Lavoro: Non fatevi prendere dal nervosismo se tutto non va come previsto. Le cose miglioreranno nel pomeriggio, rilassatevi.

Cancro

cancro

Amore: Siete un po’ stanchi e scoraggiati dalla vita frenetica degli ultimi tempi, ma non arrendetevi e mettete tutte le vostre energie per risolvere qualche piccola scaramuccia con il partner. Per i single la giornata sarà particolarmente piena e soddisfacente. Farete nuove amicizie.

Lavoro: I vostri sforzi saranno premiati e sono in vista anche tante gratificazioni. Anche se non capite l’atteggiamento dei colleghi, va bene così!

Leone

leone

Amore: L’influenza di Venere nel vostro segno porterà tanta passione e voglia di vivere. Vi renderete conto di avere accanto una persona speciale e lotterete per tenerla con voi. I single saranno alle prese con incontri platonici, ma nulla di concreto per oggi.

Lavoro: Sono in arrivo grosse soddisfazioni e potrete prendervi una rivincita in cui speravate da tempo. Buone le relazioni grazie a Mercurio.

Vergine

vergineAmore: Dopo alcuni giorni sottotono, finalmente oggi il cielo sembra sereno e potrete godere dei piaceri quotidiani. Stare accanto al partner in perfetta sintonia vi sembra quasi un sogno! I single avranno un’ottima energia e potranno dedicare più tempo a loro stessi per riprendersi.

Lavoro: Sentite la necessità di cambiare qualche cattiva abitudine e forse anche lavoro. Stendete un progetto e portatelo avanti, funzionerà.

Bilancia

bilancia

Amore: Abbiate pazienza e tollerate anche questa giornata che si presenta ancora instabile. Mercurio e Venere sono in opposizione e vi rendono difficile la comunicazione con il partner. I single saranno abili a portare le conversazioni a loro favore e otterranno consensi.

Lavoro: Non scoraggiatevi se qualcosa va storto. Lavorate senza sosta e prima o poi i risultati arriveranno. Date tempo al tempo.

Scorpione

scorpione

Amore: E’ tempo di prendere una decisione se volete vederci chiaro su una determinata situazione. Mantenete la calma anche se le opinioni con il partner sono divergenti. I single saranno creativi e frizzanti e potranno avere la fortuna di attrarre una persona magnetica e interessante.

Lavoro: Armatevi di pazienza e misurate ogni passo che vi porterà verso la realizzazione dei vostri obiettivi. Siate accomodanti con i superiori.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi sarete provocanti e ostinati. Se avete una relazione stabile attenzione a non far ingelosire il partner, potrebbe risentirsi e tenervi il broncio. Serata giù di tono. Sono in vena di conquiste i single e con Venere favorevole tutti cadranno ai loro piedi!

Lavoro: Intensificate l’azione verso una specifica direzione e otterrete buoni risultati. Lasciate perdere l’incerto e scegliete le cose concrete.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarete molto ansiosi per un segreto che presto verrà allo scoperto. Avrete bisogno di stare un po’ da soli, ma forse sarebbe meglio chiedere l’appoggio del partner. I single dovranno prepararsi ad affrontare qualche cambiamento in vista di una novità in arrivo.

Lavoro: Coltivate le amicizie professionali se volete avere un po’ di fortuna nel lavoro. Le ave te a portata di mano, approfittatene.

Acquario

acquario

Amore: Oggi sarà un giorno di belle novità per l’amore e sarete felici di avere accanto una persona così speciale. Vi sentirete liberi di confidare tutto ciò che vi passa per la mente, e per il cuore! I single avranno una giornata ricca di sorprese e l’avvicinamento di una persona li rallegrerà.

Lavoro: Sarà un giorno favorevole per la vostra carriera e potrete davvero dare una svolta alla vostra vita. Mercurio e Giove sono dalla vostra parte.

Pesci

pesci

Amore: In amore potete contare su una persona affidabile e che al momento vi sta sostenendo. Evitate però di mostrarvi gelosi, potreste interrompere la magia che c’è stata finora. I single avranno a che fare con qualche piccolo inconveniente ma tutto si risolverà in serata.

Lavoro: Non lanciatevi in inutili polemiche, mantenete il vostro ritmo e lasciate perdere gli altri. A volte è meglio non lasciarsi trascinare.

Lascia un commento