oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 2 Aprile 2017

Gemelli fiducioso. Cancro stanco. Scorpione fragile. Capricorno poco espansivo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 2 Aprile 2017.

Ariete

arieteAmore: Apritevi con la persona amata se volete che il vostro amore diventi più solido. Qualche nube passeggera scomparirà e sarete pronti a seguire chi stravede per voi. I single dovranno essere più riflessivi e confidare meno segreti agli amici. Mantenete un po’ di mistero!

Lavoro: Sarete disponibili a cambiamenti che potrebbero favorire contatti e avanzamenti di ruolo. Non allentate la presa adesso.

Toro

toro

Amore: Ottime novità per l’amore, amerete chi desiderate. State attenti però, qualcuno alle vostre spalle sta per tendervi un tranello. Forse qualcuno vicino a voi. Per i single non è il momento di lasciarsi andare, fate attenzione ad alcuni amici che fanno finta di essere sinceri.

Lavoro: Le prospettive per ottenere un lavoro sono buone se siete in cerca. Non arrendetevi e tentate tutte le strade per trovare una via d’uscita.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi tutti i discorsi vi sembrano inutili e non riuscite a convincervi su una situazione che invece è molto chiara. Così rischiate di rovinare un buon rapporto. Prima di prendere qualsiasi decisione importante i single farebbero bene a riflettere.

Lavoro: Novità in vista e occasioni nuove di lavoro caratterizzeranno questa giornata. Il futuro è pieno di speranza, siate fiduciosi.

Cancro

cancro

Amore: Prendetevi una pausa e respirate a fondo prima di litigare con il partner. Non vale la pena peggiorare le cose solo per la smania di primeggiare, non è da voi. Bene la mattinata per i single. In serata concedetevi qualche ora di relax, ne avete bisogno.

Lavoro: Siete un po’ stanchi ma non vi manca il dinamismo e la voglia di fare. Concentratevi sugli impegni se volete rimanere al passo.

Leone

leone

Amore: Sarete di ottimo umore e trascorrerete una giornata serena e tranquilla in compagnia della persona amata. Scacciate via qualche ombra all’apparire, fatelo subito. I single devono stare attenti a non trascurarsi e a curare maggiormente la salute.

Lavoro: Anche sul lavoro avrete delle belle soddisfazioni e in vista si profila qualcosa di importante. Coglietelo al volo.

Vergine

vergineAmore: Non deludete le aspettative del partner e cercate di non ferire la sua sensibilità. Parlate invece apertamente anche se non la pensate allo stesso modo, è meglio. I single avranno voglia di fare esperienze nuove e intratterranno incontri interessanti.

Lavoro: Avrete bisogno di un consiglio per superare qualche difficoltà. La fortuna vi aiuta e alcune situazioni si muoveranno a vostro favore.

Bilancia

bilancia

Amore: Siete innamorati e questo vi rende malleabili. Sorridete ad un amore riconquistato e alla fortuna che avete avuto a non perderlo. Siate meno ermetici. Per i single oggi alcuni cambiamenti potrebbero stravolgere la vita. Tranquilli, saranno cambiamenti positivi.

Lavoro: Affrontate le difficoltà a viso aperto e risolvete tutte le questioni che vi si porranno davanti. Siate tenaci e riuscirete.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi vi accorgerete di essere fragili e non indifferenti al giudizio degli altri. Lasciate perdere e curatevi di essere fedele alla persona amata se credete nella vostra relazione. I single dovranno stare attenti alle false promesse e devono evitare di porre fiducia in chi vuole creare illusioni.

Lavoro: Avete ottime possibilità per portare avanti un progetto che vi sta a cuore con successo. E’ il momento di fare una scelta importante.

Sagittario

sagittario

Amore: La giornata sarà lunga e le sorprese saranno tante. Potreste avere un ritorno di fiamma e ritornare sui vostri passi, ma se siete già in coppia l’intesa sarà alle stelle. Per i single sarà un giorno di chiarimenti che apriranno nuove strade da intraprendere.

Lavoro: Non mettetevi contro chi ha più autorità dio voi di imporre le decisioni. Siate accomodanti nel lavoro di gruppo e meno spigolosi.

Capricorno

capricorno

Amore: Non crogiolatevi sulla vostra storia solo perché siete convinti che siete fatti l’uno per l’altra. Alimentate la fiamma con il dialogo e gli atteggiamenti, l’amore ha bisogno di manifestazioni. Gli amici single potranno vivere momenti eccitanti con una persona speciale.

Lavoro: Oggi sono possibili entrate di denaro dovute alla conclusione di una collaborazione. Allargate i contatti per avere altre possibilità.

Acquario

acquario

Amore: Il vostro umore oggi non sarà affatto buono e potreste avere dei malintesi con il partner. Non permettete al vostro stato d’animo di rovinare qualche bel momento. I single cercheranno di reagire alla stanchezza e al pessimismo, recuperate la vostra energia, è tempo di vivere!

Lavoro: I rapporti con i colleghi saranno un po’ tesi e questo vi fa stare male. Rilassatevi e mandate avanti i vostri progetti.

Pesci

pesci

Amore: Sarete agitati e nervosi ma grazie a Giove in serata tutto tornerà alla normalità. Se invece siete in grado di tenere a bada la gelosia, le cose andrebbero meglio. Oggi i single si accorgeranno di qualcuno che da tempo li pensa, anche se non ha il coraggio di dichiararsi.

Lavoro: Non fate caso ai pettegolezzi, a volte sono destati dall’invidia. Non fatevi condizionare e andate avanti per la vostra strada.

Lascia un commento