Oroscopo del giorno 3 Aprile 2017

Ariete deluso. Leone fortunato. Vergine sereno. Scorpione brillante. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 Aprile 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi non mancheranno le complicazioni nella vita di coppia. Una delusione vi farà fare qualche passo indietro, ma per fortuna vi renderete conto che tutto si può risolvere. I single dovranno liberarsi dei ricordi per scegliere senza rimpianti di vivere una nuova vita.

Lavoro: Sarà un giorno importante per trovare nuovi contatti professionali. Potrete ampliare il vostro raggio d’azione e fare affari.

Toro

toro

Amore: Siate più prudenti in amore se non volete problemi. Il ritorno di una conquista del passato getterà ombre e discordie. Manifestate i sentimenti per la vostra metà per non avere malintesi. I single oggi saranno magnetici e faranno un incontro speciale.

Lavoro: Nel lavoro mostrerete una particolare energia e voglia di fare. Continuate così se volete raggiungere presto gli obiettivi.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata all’insegna della passione e dell’energia. Sarete gasati e vorrete fare tante cose, ma soprattutto vorrete stare con la persona amata il più possibile. Per i single sono possibili nuovi incontri alcuni dei quali potrebbero essere molto interessanti.

Lavoro: Qualcuno muoverà delle critiche verso di voi e non perderà occasioni di mettervi in cattiva luce. Resistete, ride bene chi ride ultimo.

Cancro

cancro

Amore: Mettete ordine nella vostra vita e date priorità alle cose più importanti. In amore avete bisogno di ritrovare il calore, Venere è dalla vostra parte e vi aiuterà. I single dovranno avere più fiducia nella vita e in quello che offre loro.

Lavoro: Oggi un collega potrebbe girarvi le spalle senza un motivo. Non drammatizzate e non reagite cercando di vendicarvi.

Leone

leone

Amore: Oggi ci saranno buone occasioni per rivedere persone che non vedete da tempo. In amore vi conviene ascoltare le esigenze della persona che vi sta a cuore per evitare problemi. I single dovranno stare più attenti alle amicizie intraprese sui social.

Lavoro: Le situazioni volgeranno a vostro favore nonostante qualcuno cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote. Aggirate gli ostacoli.

Vergine

vergineAmore: Vivrete una giornata serena e tranquilla e l’amore vi riserva momenti di passione e tenerezza. Potete contare su poche persone nella vostra vita ma sono quelle giuste. Per single è ancora lontano l’amore e oggi si sentiranno pervasi dal pessimismo.

Lavoro: Avete una forza straordinaria di far fronte alle avversità e anche i grandi problemi non vi spaventano. I risultati di oggi sono una prova.

Bilancia

bilancia

Amore: Non è il momento adatto per affrontare questioni delicate, rimandate. Fate di tutto per risolvere un problema sentimentale prima che degeneri e sia troppo tardi. I single dovranno fare tesoro dei buoni consigli elargiti da una persona amica.

Lavoro: Oggi Mercurio favorisce i rapporti con i colleghi. E’ un momento favorevole per rafforzare legami e rinsaldare le collaborazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi sarete brillanti e grintosi e sorprenderete il partner con alcune novità. Se siete in coppia da tempo rinsalderete un legame con una sorpresa molto apprezzata. I single avranno problemi con alcune amicizie che supereranno con un po’ di buon senso.

Lavoro: Ottime possibilità di avere successo in un progetto che vi sta a cuore. Dopo tante difficoltà ve lo meritate, ma non perdete tempo, andate avanti.

Sagittario

sagittario

Amore: Vi sentirete fuori posto in amore e non capite perché. Lasciate che questo momento passi senza scossoni. Non sottovalutate le reazioni del partner che potrebbe innervosirsi. Per i single vi saranno ottime possibilità di ricevere un invito interessante per la serata.

Lavoro: Sul lavoro otterrete molto di più se aumenterete il vostro impegno. Qualcosa sembra muoversi all’orizzonte ma siate umili.

Capricorno

capricorno

Amore: Non è la giornata più adatta per cercare un chiarimento in campo sentimentale. Se avete dubbi attendete il momento giusto per aprire un dialogo sincero con la persona amata. I single avranno modo di essere apprezzati e potrebbero fare degli incontri interessanti.

Lavoro: La vostra incertezza non vi porterà lontano. Riflettete seriamente su ciò che volete fare e cercate di darvi degli obbiettivi concreti.

Acquario

acquario

Amore: Alcuni malintesi con il partner vi faranno andare nel pallone. Vi sentite distratti e tutto vi appare sotto un’altra luce. Anche chi vi sta vicino potrebbe crearvi problemi. Oggi i single saranno animati da frenesia e agitazione. Una bella notizia porterà il sereno.

Lavoro: Non arrendetevi su ciò che avete portato avanti a fatica. Anche se ci sono stati degli imprevisti avrete presto le vostre soddisfazioni.

Pesci

pesci

Amore: Nel vostro cuore si affollano sentimenti contrastanti ed è il caso di fare una pausa per capire ciò che volete. Se siete in coppia la relazione sarà stabile e piatta, senza sorprese. Anche i single riflettere su ciò che è più conveniente. Nuove conoscenze sono però in arrivo.

Lavoro: Avrete ottime possibilità di portare avanti il progetto con successo. Buone anche le opportunità per chi è alla ricerca di un nuovo lavoro.

Lascia un commento