Oroscopo del giorno 10 Aprile 2017

Gemelli sottotono. Leone audace. Bilancia malinconico. Capricorno fascinoso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Aprile 2017.

Ariete

arieteAmore: Siate più riflessivi in amore e non fatevi turbare dal ritorno di un vecchio legame. Venere vi aiuterà a superare le crisi di coppia e a sopportare anche alcuni comportamenti strani del partner. I single troveranno le giuste energie per soddisfare tutti i desideri.

Lavoro: Frenate i vostri impulsi verso i colleghi. Dovete essere lucidi per affrontare al meglio ogni situazione e portarla a vostro vantaggio.

Toro

toro

Amore: Non date al partner la colpa delle strana situazione che state vivendo. Siate sinceri e affrontate a viso aperto un dialogo per chiarire una questione d’amore. I cuori solitari potranno riprendere un rapporto di amicizia e trasformarlo in una relazione amorosa.

Lavoro: Giove nel vostro cielo vi offre tutto l’aiuto di cui avete bisogno per concludere buoni affari. Ottimi incontri professionali da coltivare.

Gemelli

gemelli

Amore: Se pensate che la vostra vita sentimentale sia un insuccesso guardate i lati positivi e starete meglio. Sorridete alle avversità e gioite di ciò che avete, una situazione nuova sta per presentarsi. I single oggi saranno un po’ pigri e avranno poca voglia di distrarsi. Riposatevi.

Lavoro: State lontano dai pettegolezzi e dalle bugie. Anche se non c’è sincerità al lavoro, svolgete ugualmente le vostre mansioni.

Cancro

cancro

Amore: Oggi saranno favorite le relazioni e con Nettuno dalla vostra parte potrete realizzare il vostro sogno d’amore. Una buona intesa col partner vi farà vedere tutto più chiaro. I single faranno bene a non fidarsi subito delle nuove conoscenze, siate prudenti.

Lavoro: Sarete molto impegnati sul lavoro ma potrete scegliere tra tante occasioni cosa fare del vostro futuro. Ponderate ogni decisione.

Leone

leone

Amore: Risvegliate il vostro rapporto con qualche parola o gesto audace. La monotonia è nemica dell’amore, prestate attenzione a non trascurare il partner, potrebbe farvi qualche sorpresina. I single avranno voglia di evadere dalla routine e di divertirsi. Serata tra amici.

Lavoro: Se avete in mente di portare a termine un progetto non fermatevi di fronte al primo imprevisto. Le prospettive per continuare sono buone.

Vergine

vergineAmore: Nuovi fraintendimenti e incomprensioni possono caratterizzare questa giornata e rendervi nervosi. Riconquistate la fiducia del partner e apritevi al dialogo. Gli amici single saranno intenzionati a conoscere una persona che sta mostrando parecchio interesse per loro.

Lavoro: Buona l’attività lavorativa, oggi sarete molto precisi e vi sentirete in grado di affrontare chiunque. Potreste anche ricevere piacevoli gratificazioni dai superiori.

Bilancia

bilancia

Amore: Scacciate via le incertezze e i dubbi che si stanno facendo spazio nel vostro cuore. Le vostre insicurezze dipendono da voi e dai vostri pensieri, non date altre preoccupazioni alla persona amata. Per i single oggi è un giorno importante per riallacciare una vecchia amicizia interrotta.

Lavoro: Coinvolgete i colleghi nelle vostre iniziative e date ulteriori stimoli per raggiungere gli obiettivi. Avete tante idee, tiratele fuori.

Scorpione

scorpione

Amore: State sopportando a stento una situazione scomoda, mettere tutto in chiaro prima che degeneri. Se volete sottrarvi alle vostre responsabilità, sappiate che avete torto. Con Venere in aspetto favorevole i single oggi potranno fare nuove conquiste sentimentali.

Lavoro: Sarete particolarmente attivi e desiderosi di raggiungerete i vostri obiettivi. Il traguardo è vicino, lottate per continuare.

Sagittario

sagittario

Amore: Con Giove in ottima posizione le coppie potranno vivere oggi momenti emozionanti e riscoprire una nuova intesa. Sarete energici e molto passionali, nessuno vi resisterà. Per i single vi sono ottime possibilità di conoscere l’anima gemella, i tempi sono maturi.

Lavoro: La vostra forza di volontà è immensa e sarete in grado di fare tante cose insieme pur di man tenere la vostra posizione.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi sarete particolarmente affascinanti e la vostra cura per il look attirerà l’attenzione della persona amata. Se questo vuol dire suscitare la sua curiosità, dovreste farlo più spesso. I single potranno avere a che fare con un ritorno d’amore, sta a voi decidere se aprire la porta.

Lavoro: Riflettete prima di prendere una decisione importante per la vostra vita lavorativa. Badate alle cose concrete che vi saranno offerte.

Acquario

acquario

Amore: Sarete pieni di speranza per il vostro futuro sentimentale e la vicinanza della persona amata vi farà un gran bene. Giove vi regalerà tantissime emozioni, conservatele nel cuore. I single dovranno essere più comprensivi e tolleranti con una persona cara.

Lavoro: Cercate di non perdere il controllo della situazione, possibile qualche screzio coi colleghi dovuto a dei pettegolezzi sul lavoro.

Pesci

pesci

Amore: Un chiarimento d’amore potrà cambiare un rapporto che sembrava perduto. Forse c’è ancora qualche speranza per far tornare il sereno, prendete tempo per decidere. I single saranno vivaci e intriganti e potranno tramutare qualche sogno in realtà.

Lavoro: Possibile un trasferimento per chi lavora con aziende e multinazionali. Sarete molto impegnati ma questo non vi dispiace, anzi.

Lascia un commento