Oroscopo Settimanale dal 10 aprile 2017 al 16 aprile 2017

Leone: magnetici ed intriganti; Sagittario: intesa con il partner. Pesci: periodo in salita. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 10 al 16 aprile 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 10 aprile 2017 a domenica 16 aprile 2017

Se il destino è scritto negli astri e nei pianeti, è arrivato il momento di leggere il nuovo oroscopo settimanale da lunedì 10 aprile 2017 a domenica 16 aprile 2017 per scoprire tutto ciò che accadrà prossimamente nella nostra vita e per cogliere al volo ogni nuova occasione che si presenterà in questa settimana nuova di zecca! Ottimo risveglio per i segni di Fuoco: la primavera ha in serbo per voi tantissime piacevoli sorprese soprattutto in campo sentimentale. I segni di Terra, grazie all’energia di Marte, si mostreranno vitali e combattivi. La vostra pazienza, però, potrebbe essere messa a dura prova. I segni di Aria, teneri e romantici più del solito, saranno ispirati e sognatori, nonché alle prese con tantissimi cambiamenti… fortunatamente in positivo, sia in amore che in ambito lavorativo! E per finire i segni d’Acqua: non adagiatevi sugli allori! E’ arrivato sì il momento di godersi le conquiste, ma nel contempo, di continuare a darsi da fare per consolidare ulteriormente le posizioni raggiunte!

Ecco, per voi, le previsioni astrologiche settimanali da lunedì 10 aprile 2017 a domenica 16 aprile 2017! Buon

Ariete

ariete

Amore: Venere è dalla vostra parte e porterà una ventata di dolcezza e tenerezza nelle vostre giornate. Gli amori consolidati vivranno momenti caratterizzati da forte intesa e passione, mentre i single, saranno praticamente inarrestabili e daranno prova di essere abilissimi conquistatori. Gli astri vi invitano ad apportare cambiamenti alla vostra solita routine: così facendo, riuscirete, con maggiore facilità, ad incontrare persone nuove e interessanti con le quali instaurare una amicizia e perché no… anche un legame! Attenti a non sottovalutare un collega o una persona legata alla sfera delle vostre conoscenze: potrebbe rivelarsi… l’anima gemella!

Lavoro: efficienti e vitali, riuscirete ad organizzare alla grande il lavoro ed a vivere giornate fortunatamente più distese e meno pesanti. Sul finire della settimana, i rapporti con i colleghi, cominceranno ad essere più distesi. In verità, più che dipendere dal loro atteggiamento, tutto sembrerà dipendere esclusivamente da voi: vi sentirete più aperti e disponibili al dialogo e vi mostrerete più pazienti e meno irrigiditi sulle vostre posizioni. All’orizzonte si intravedono cambiamenti importanti, soprattutto per chi è in cerca di lavoro o sta pensando di cambiarlo.

Toro

toro

Amore: energici e vitali, avrete tanta voglia di conoscere persone nuove. Ciò rappresenta, come svela l’oroscopo, sicuramente un punto a favore per i single che si lanceranno in nuove avventure e conquiste, chiudendo finalmente con il passato. Chi è in coppia, dovrà vedersela con repentini sbalzi d’umore difficili da gestire che potrebbero causare litigi con il partner. La persona amata vi troverà più sexy che mai e il vostro innato fascino gli farà dimenticare in un attimo i litigi e le discussioni! Bellissima l’intesa sexy con partner Ariete o Toro.

Lavoro: all’orizzonte si intravedono importanti soddisfazioni. Se siete un po’ stanchi a causa della gran mole di lavoro che avete accumulato negli ultimi tempi… non mollate, non abbattetevi! Tutto il vostro impegno sarà ben presto ripagato con riconoscimenti e indimenticabili soddisfazioni. Mercurio migliora le vostre doti comunicative e vi rende molto convincenti anche agli occhi dei superiori. E’ arrivato, inoltre, il momento di sfoderare le vostre armi vincenti per dimostrare di avere la stoffa giusta per ricoprire ruoli di una certa responsabilità.

Gemelli

gemelli

Amore: l’oroscopo rivela che in questa settimana vi sentirete molto dolci, romantici, teneri… più del solito, ma… non sarete esenti da sbalzi d’umore improvvisi che potrebbero causare non pochi malumori con la persona amata. Il partner, per fortuna, riuscirà a comprendere i vostri turbamenti, legati a problemi esterni alla coppia, e vi riempirà di premure e di attenzioni! Chi è in cerca dell’anima gemella, in questo periodo, potrebbe non accorgersi di averla già incontrata: forse si nasconde in una vecchia conoscenza, legata al passato. Intesa sfavillante con Acquario e Pesci: con il primo vivrete giornate all’insegna dell’avventura e della spensieratezza; con il secondo, il divertimento è assicurato!

Lavoro: la creatività, in questo periodo, vi sarà di grande aiuto per risolvere piccole problematiche che potrebbero sorgere in ambito lavorativo. Nel rapporto con i colleghi, cercate di essere più selettivi e più diffidenti: c’è chi sta facendo buon viso a cattivo gioco. Non ci si può fidare di tutti… Programmate, pianificate, datevi delle scadenze, fate ordine in agenda: tutto ciò vi tornerà molto utile per non lasciarvi travolgere dagli eventi. E soprattutto, non sobbarcatevi anche dei compiti altrui, altrimenti, finirete per trascurare famiglia e affetti.

Cancro

cancro

Amore: apritevi con il partner, cercate di metterlo al corrente dei vostri turbamenti interiori. L’oroscopo vi invita a dialogare con la persona amata per poter risolvere, senza stress e timori, i problemi. Rendete l’amato/a attivamente partecipe della vostra vita. Sul finire della settimana, finalmente, le tensioni si scioglieranno e vivrete momenti rilassanti e intensi. Per i single è tempo di tirare le somme. Cosa c’è che vi provoca angoscia? Forse un amore mai spento? Presto, però, una nuova conoscenza, che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più, vi aiuterà a risolvere anche le questioni più spinose… E il sorriso ritornerà a campeggiare sul vostro volto.

Lavoro: soddisfazioni e riconoscimenti finalmente premieranno tutti i vostri sforzi. Potreste sentirvi un po’ affaticati. Non adagiatevi sugli allori e continuate a “combattere” per preservare intatte le posizioni raggiunte. Qualche collega potrebbe darvi filo da torcere: tenete a bada l’impulsività, evitate le risposte brusche. Piuttosto, mostratevi propensi al dialogo. Riuscirete a gestire con consapevolezza le entrate e le uscite ed a fronteggiare egregiamente i piccoli imprevisti. In merito a questi ultimi, non mostrate cenni di cedimento: persistete nei vostri obiettivi, siate tenaci e tutto volgerà in positivo.

Leone

leone

Amore: l’oroscopo della settimana svela che con il partner vi appresterete a vivere momenti unici e rari. Innamorati più che mai, avrete voglia di condividere ogni singolo istante con lui/lei! Per chi non vive insieme, è arrivato il momento di pensare al futuro in due: matrimonio, convivenza, casa, etc. Il partner, ammaliato dal vostro fascino e dal vostro carisma, vorrà trascorrere con voi il maggior tempo possibile. Ciò servirà anche ad allentare le ultime tensioni che vi sono state fra voi, in merito alla necessità di ricercare un compromesso tra amore e lavoro. I single, invece, conturbanti più che mai, si lanceranno con successo in conquiste anche piuttosto difficoltose. Perfino un partner serioso come il Capricorno, in questo periodo, non riuscirà proprio a resistervi!

Lavoro: sicuri e testardi, tenaci e instancabili, otterrete successi importanti. I liberi professionisti, in particolare, godranno del favore degli astri e dei pianeti e con spirito di iniziativa, riusciranno a proporre idee entusiasmanti per espandere la propria attività. Chi è alle dipendenze di un capo, presto farà un salto di qualità: all’orizzonte è possibile intravedere una promozione, un avanzamento di carriera. Con il favore di Giove, le entrate stanno aumentando e presto si consolideranno ulteriormente. Quelle inaspettate, inoltre, vi faranno concedere qualche lusso in più.

Vergine

vergine

Amore: divise tra romanticismo e passione sfrenata e “carnale”, vivrete momenti caratterizzati da forte instabilità. Inutile dire che questo secondo vostro lato poco esplorato piacerà tantissimo al partner : scatenerà in lui passione irrefrenabile e nel contempo, vi renderà sexy e praticamente irresistibili, perché vi farà acquistare maggiore fiducia nelle vostre capacità seduttive. I single si tufferanno in avventure travolgenti e coinvolgenti. Inaspettata sintonia con un partner Sagittario: feeling perfetto sotto tutti i punti di vista , così come… sotto le lenzuola!

Lavoro: concentrati, caratterizzati da vivacità intellettuale e lucidità mentale, in questa settimana, come svela l’oroscopo, avrete tutte le carte in regola per stupire e per stupirvi. Cercate di eliminare spiacevoli malintesi con i colleghi, con i superiori e se svolgete attività da liberi professionisti, con i clienti, puntando sulla comunicazione chiara e diretta. Non fatevi carico delle incombenze altrui. Restate concentrati sugli obiettivi che avete così ben programmato ad inizio anno. Mercurio e Plutone favoriscono guadagni inaspettati, che non pioveranno di certo dal cielo, ma saranno sempre frutto del vostro impegno. Avanzamenti di carriera in vista. La vostra mente, chiara e brillante, favorirà il superamento di esami difficili.

Bilancia

bilancia

Amore: chi è in coppia ed ha sofferto fino a poco tempo fa a causa di un amore logorato dalla routine e dall’abitudine, può adesso tirare un sospiro di sollievo: la passione, l’Eros, la voglia di vivere momenti unici e rari si riaccenderanno all’improvviso. Il partner, però, potrebbe vedervi troppo concentrati sulle vostre cose: rendetelo partecipe della vostra vita, delle vostre gioie così come dei vostri turbamenti. I cuori solitari potrebbero fare l’incontro tanto atteso: l’oroscopo vi invita ad essere più attenti e meno distratti. Da occasioni fortuite potrebbero nascere avventure inattese, inaspettate. Un passionale Scorpione vi rapirà a prima vista.

Lavoro: date il meglio di voi. Investite il vostro tempo libero coltivando hobby e passioni che potrebbero tramutarsi in attività anche piuttosto redditizie. Se lavorate in proprio, è arrivato il momento di mettere in atto nuove strategie per poter fidelizzare nuovi clienti e farsi conoscere di più. Spese impreviste potrebbero accentuare malumori e nervosismo. Siate prudenti e non lasciatevi tentare da acquisti che vanno ben oltre il vostro budget. Chi è alle dipendenze di un capo, riceverà molto presto gratificanti soddisfazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: dotati di fascino e grande magnetismo, nessuno sembrerà resistervi in questo periodo. L’oroscopo rivela che sarete intriganti e passionali: il partner perdonerà ogni vostra mancanza! Forse, per rendere più solido e duraturo il rapporto, è necessario puntare non solo su passione ed erotismo, ma anche su comunicazione e dialogo. Per chi è single, ultimamente, non è affatto semplice trovare la persona giusta con la quale condividere non solo momenti di trasporto e passione, ma anche interessi e hobby. Un Pesci vi attirerà inaspettatamente nel suo fluttuante mondo: vivrete momenti magici e caratterizzati da intense emozioni.

Lavoro: concentrati e positivi nei confronti della vita, riuscirete a risolvere con successo problemi e imprevisti. Lasciatevi guidare dall’intuito, inoltre, non solo per venire a capo di situazioni piuttosto complicate, ma anche per giocare d’anticipo e prevenirle. Energici e vitali, non vi sentirete mai stanchi e afflitti, neanche quando avrete una gran mole di lavoro da portare a termine. Tuttavia, cercate di non trascurarvi e ogni tanto, staccate un po’ la spina. Servirà a rigenerarvi! Affrontate i colleghi con maggiore diplomazia, evitando atteggiamenti di chiusura.

Sagittario

sagittario

Amore: illuminati dal favore di Venere, vivrete con la persona amata momenti davvero speciali, caratterizzati da forte intesa, una complicità che si prospetta davvero gratificante. Originali e imprevedibili, con voi non c’è da annoiarsi e questo il partner lo sa benissimo e per questo vi adora. I single faranno incontri inaspettati e interessanti. Colpi di fulmine inattesi potrebbero però seminare false speranze ed illusioni. Il rinato ottimismo vi consentirà finalmente di superare una delusione amorosa. Un Gemelli sta stuzzicando, con la sua curiosità e vivacità, i vostri cinque sensi: sarà amore?

Lavoro: le soddisfazioni non mancano e questa settimana, finalmente, il bilancio comincerà a quadrare. Efficienti e determinati, riuscirete ad organizzare alla grande la giornata lavorativa e ciò vale sia per i liberi professionisti che per i dipendenti. Spendete oculatamente, non lasciatevi travolgere dall’entusiasmo dei guadagni extra. Tutto fluisce in maniera serena grazie al sostegno di Giove. Riuscirete molto presto ad eliminare dalla vostra vita tutto ciò che è vecchio, desueto e ciò vi permetterà di aprirvi al nuovo, a nuovi interessanti investimenti o attività in linea con i trend del momento.

Capricorno

capricorno

Amore: l’oroscopo settimanale rivela che con il partner riuscirete finalmente ad entrare in sintonia… sarete entrambi proiettati verso le stesse mete, gli stessi traguardi. Amore puro e complicità illumineranno finalmente le vostre giornate. E’ arrivato il momento di progettare, non credete? Sensibili e romantici, i single, nei prossimi giorni, si sentiranno prevalentemente attratti dai loro opposti. Un piccolo consiglio? In amore non lasciatevi condizionare dalla routine. Apritevi al nuovo così come sapete fare voi, con prudenza ed a piccoli passi. L’Erotismo raggiungerà punte altissime. Un Gemelli vi intriga, mentre un Ariete vi sta intenerendo il cuore: chi scegliere?

Lavoro: è in atto in voi una vera e propria trasformazione che investirà tutti i campi della vita, dall’amore fino al lavoro. Spogliatevi del vecchio ed abbracciate il nuovo. Ambizione, determinazione e forte senso del dovere, faranno il resto. Marte appoggerà le vostre scelte, rendendovi grintosi e determinati. Continuate a gestire in maniera oculata le entrate, ma se i guadagni sono buoni, concedetevi anche qualche piccolo capriccio. Plutone è con voi e vi consentirà di realizzare i vostri obiettivi.

Acquario

acquario

Amore: l’oroscopo rivela che con il partner vivrete momenti unici e indimenticabili. Venere vi invita a godere delle gioie dell’amore, mentre Marte dispettoso, vi rende, però, poco concilianti. Non mancheranno, infatti, piccole baruffe, che più che raffreddare il rapporto, contribuiranno a renderlo ancora più unico e speciale. I cuori solitari hanno tanta voglia di innamorarsi… forse conviene non bruciare le tappe! Spiriti liberi quali siete, vi lancerete in avventure passionali ed intriganti. Con un Leone, vivrete atmosfere magiche ed uniche: l’attrazione sarà fortissima ma attenzione perché come essa… anche l’irritabilità!

Lavoro: la carriera vi sta regalando grosse soddisfazioni. Tutto fila liscio così come avete preventivato. Versatili, creativi, dotati di grande capacità di adattamento, riuscirete ad eccellere ed a ricevere complimenti molto gratificanti, che vi spingeranno a dare il massimo. Cercate di essere più comprensivi con i colleghi, meno portati alle critiche e al contrario, più diplomatici. Le entrate sono ottime, il bilancio è in positivo. L’armonia che vi circonda in ambito lavorativo vi dona gioia e rassicurazioni. Novità ed imprevisti, infine, anziché mandarvi su di giri, renderanno la vostra vita professionale ancora più stimolante e movimentata.

Pesci

pesci

Amore: la primavera vi rende romantici e riuscirete a circondare il partner di tenerezze e di attenzioni. Vivrete dei momenti bellissimi con la persona amata, fatti di forte intesa erotica e sentimenti finalmente ravvivati, complicità e armonia. I single, molto presto, grazie ad un colpo di fulmine, ad un incontro fatale, riusciranno finalmente ad innamorarsi e … questa volta faranno sul serio! Passione incredibile con uno Scorpione, tenera ed armonica con un Cancro!

Lavoro: secondo l’oroscopo sarà una settimana in salita, caratterizzata da grandi cambiamenti e trasformazioni. Il periodo è proficuo per dare una ventata di freschezza alla vostra attuale posizione lavorativa. Le idee che avete sono originali e creative e vi consentiranno di raggiungere, in breve tempo, successi e promozioni. Impegnatevi al massimo per rivedere obiettivi e soluzioni che in passato non hanno dato purtroppo i risultati sperati. Gestite le entrate in maniera efficiente per far fronte egregiamente agli imprevisti. Non abbandonatevi a spese pazze. In futuro, l’attenzione che adesso riserverete al denaro, vi tornerà molto utile.

Lascia un commento