Oroscopo del giorno 11 Aprile 2017

Ariete in difficoltà. Leone nostalgico. Vergine emotivo. Acquario sereno. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Aprile 2017.

Ariete

arieteAmore: Fate valere le vostre ragioni con modi gentili e senza ferire la persona amata. Non siate impulsivi e non abbiate fretta di prendere una decisione. La fretta è spesso cattiva consigliera. I single potrebbero cadere in un gioco di intrecci e invidie, fate attenzione.

Lavoro: Nel lavoro potrete avere alcune difficoltà a livello gestionale, cercate di riprendere il controllo. Alcune persone negative vi importuneranno.

Toro

toro

Amore: Vi siete svegliati con la luna storta e le discussioni in amore oggi saranno frequenti. Se il vostro è un grande amore resisterà a questi continui tira e molla, altrimenti…I single oggi potranno ricevere una telefonata o un messaggio che potrebbe essere interessante.

Lavoro: Siete poco creativi e svogliati nelle faccende di lavoro. Trovate gli stimoli giusti per rendere il meglio di voi stessi, ne avete bisogno.

Gemelli

gemelli

Amore: Alcune incomprensioni in amore potrebbero farvi male. La gelosia del partner vi lascia perplessi e vi infastidisce, non capite perché si comporta così. Chiedete un chiarimento. Per i single alcune situazioni potrebbero aprire nuove strade per conquistare una persona.

Lavoro: La vostra creatività attirerà l’attenzione di qualcuno che finora non vi aveva considerato. Buone speranze per ottenere qualcosa.

Cancro

cancro

Amore: Fate il primo passo se volete riconciliarvi con la persona amata, non importa chi ha sbagliato. Dietro le vostre indecisioni c’è tanta voglia di riprendere le redini della vostra relazione! I single oggi potranno aspirare a conoscere nuove persone e creare contatti accattivanti.

Lavoro: Siete stanchi di accontentarvi di qualcosa che non vi gratifica, avete tutte le carte in regola per migliorarvi. Voltate pagina.

Leone

leone

Amore: Malinconia e nostalgia oggi turberanno il vostro animo e anche la compagnia della persona amata non riuscirà a risollevarvi. Vi riprenderete in serata e per fortuna starete meglio. Un ritorno dal passato potrebbe ripresentarsi nella vita dei single, decidete se accettare o meno.

Lavoro: Piccole discussioni in vista potranno compromettere i vostri progetti. Risolvete ogni questione con i colleghi per procedere spediti.

Vergine

vergineAmore: Emotività e nervosismo oggi vi condizioneranno. Tutto nasce da un pettegolezzo che ha scatenato un equivoco. Dovete chiarire il prima possibile per riabilitarvi agli occhi del partner. I single dovranno contare sulle loro forze per ottenere dei cambiamenti significativi.

Lavoro: Alcune opportunità oggi potrebbero sfumare all’improvviso, non preoccupatevi, altre sono in arrivo, sta a voi coglierle al volo.

Bilancia

bilancia

Amore: Decidetevi da che parte stare e se desiderate un amore forte e intenso prendete l’iniziativa. Se anche voi trascurate il partner non farete che allontanarvi a vicenda. Oggi i single dovranno capire quali amicizie continuare a frequentare e scacciare quelle false.

Lavoro: Momento buono per le occasioni di lavoro, ma non sprecate tempo e risorse. Tutto è prezioso di questi tempi.

Scorpione

scorpione

Amore: La Luna è a vostro favore e l’amore oggi vi sorride. Ci sono tutte le premesse per vivere una giornata piena di passione, lasciatevi andare alle avance del partner. I cuori solitari oggi potranno fare nuove conquiste e conoscere qualcuno che prenderà il loro cuore.

Lavoro: Regolarizzate una questione che riguarda l’ambito professionale. Un pettegolezzo o una punta d’invidia da parte di qualcuno potrebbe nuocervi.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi potrete avere piacevoli novità in campo sentimentale. Una notizia positiva vi renderà felici e riuscirete a sbloccare una situazione delicata che era ferma da tempo. I single saranno impegnati a prendere l’iniziativa con qualcuno molto interessante.

Lavoro: Troverete una buona soluzione per dare vita ad un progetto che avete in mente da tempo. La Luna è dalla vostra parte e le prospettive per realizzarlo sono buone.

Capricorno

capricorno

Amore: Fate molta attenzione a rivelare qualcosa che tenete segreto. Non create invece situazioni imbarazzanti con la persona del cuore a causa di un ritorno di fiamma con una persona del passato. I single oggi avranno occhi per una sola persona e saranno completamente catturati.

Lavoro: Se aspirate a qualcosa di meglio del lavoro che avete mettetevi in gioco e fatevi valere. Chi non risica non rosica.

Acquario

acquario

Amore: Se avete qualcosa da chiarire fate il primo passo e riallacciate un rapporto che vi sta a cuore. Farete felice chi vi sta accanto e anche voi sarete più sereni sapendo di essere in pace col mondo intero. I single avranno ottime opportunità per avvicinarsi a qualcuno che sembrava irraggiungibile.

Lavoro: Sarete apprezzati in modo particolare nelle mansioni in cui siete dei veri professionisti. Altre gratificazioni vi attendono.

Pesci

pesci

Amore: Oggi potrebbe essere il giorno giusto per rinsaldare un rapporto di coppia. Mettete da parte la gelosia e vivete questi momenti con trasporto e intensità. Per i single la vita oggi riserverà nuove e incredibili emozioni. Potreste conoscere l’anima gemella.

Lavoro: In questa giornata potreste avere brillanti occasioni che vi permetteranno di cogliere successi in tantissimi campi.

Lascia un commento