Oroscopo del giorno 13 Aprile 2017

Gemelli prudente. Vergine confuso. Bilancia polemico. Sagittario indeciso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Aprile 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi dovrete adattarvi ad una nuova situazione in amore. Non sempre vince chi fugge, ricordatelo, a volte la scelta migliore è stare accanto al partner. I single vivranno momenti di intensa positività con gli amici più cari e con i familiari più stretti.

Lavoro: Un progetto che vi sta a cuore potrebbe prendere il via. Coltivate i rapporti con i colleghi per facilitare le vostre iniziative.

Toro

toro

Amore: Provate a dedicare più tempo alla persona del cuore se non volete che si allontani. Non reprimete le vostre emozioni e fatevi avanti se avete intenzione di creare un progetto importante. I single dovranno fare attenzione ad alcune persone invidiose che seminano zizzania.

Lavoro: Sarete pieni di inventiva e questo vi porterà vantaggi nella esposizione delle vostre idee. La vostra intraprendenza colpirà nel segno.

Gemelli

gemelli

Amore: Siate prudenti se avete un segreto da nascondere. In amore non mancheranno i litigi per via di una storia extraconiugale. Riflettete prima di porre fine ad una storia seria. Per i single si prospetta una giornata ricca di incontri e in vista potrebbe esserci una relazione.

Lavoro: Buone prospettive per prendere nuove strade, ma state attenti a non scegliere quella sbagliata. Oggi sarete pessimisti.

Cancro

cancro

Amore: Continuate ad essere gelosi del partner creando scompiglio nella coppia. Cercate invece di conquistare la sua fiducia e appianate i discorsi se volete stare in pace. I cuori solitari sono ancora alla ricerca dell’anima gemella ma oggi le occasioni per trovarla saranno veramente poche.

Lavoro: Impegnatevi nel progetto che avete iniziato e non arrendetevi alle prime difficoltà. Siate coraggiosi e pazienti, presto arriveranno i frutti.

Leone

leone

Amore: Oggi vi sentirete messi da parte ma vi conviene non darlo a vedere. Piuttosto, sfruttate al meglio tutte le occasioni per riconquistare il partner, ce la farete. I single saranno affascinanti e riceveranno anche tanti complimenti. Buona la compagnia in serata.

Lavoro: Ottima giornata per le trattative e incontrerete persone che possono aiutarvi a salire di grado. Valutate bene le offerte prima di accettare.

Vergine

vergineAmore: Sarete un po’ confusi per via degli impegni che si accavallano e questo vi porterà inevitabilmente a trascurare il partner. Recuperate il rapporto, lavorate di fantasia ogni tanto. Dubbi e incertezze potranno assalire i single su una storia appena iniziata.

Lavoro: Portate avanti con decisione le vostre idee e non perdete di vista gli obiettivi. Fidatevi delle vostre capacità e non fatevi intimorire.

Bilancia

bilancia

Amore: Qualche polemica eccessiva renderà difficile oggi il rapporto con il partner. In serata tornerà l’armonia e il desiderio e la passione che spazzeranno via ogni incomprensione. I single saranno delusi da un incontro che si è rivelato negativo. Prendetevi una pausa.

Lavoro: Le prospettive per fare affari sono buone e potrete concludere importanti trattative. Confrontatevi con i colleghi prima di agire.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarete passionali e contagerete anche il partner. Questa sensazione di vitalità vi accompagnerà per tutta la giornata e vi lascerete andare senza inibizioni ai piaceri dell’amore. Per i single stanno per arrivare tante occasioni per cambiare vita.

Lavoro: Siate più disponibili con i colleghi e chiudete un occhio se volete andare d’accordo. Non demordete e proseguite per la vostra strada.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi ci saranno piccole tensioni con il partner, cercate di moderarvi e di chiarire ogni cosa. Sarete combattuti se credere alla persona amata o a ciò che dicono gli altri. I single saranno alla ricerca di nuove avventure e potranno arrivare al cuore di una persona.

Lavoro: Novità in campo professionale, un piccolo spiraglio potrebbe farvi vedere un barlume di speranza per il futuro.

Capricorno

capricorno

Amore: Se avete deciso di parlare al partner a cuore aperto non aspettatevi che vi comprenda. Spiegate bene le vostre ragioni per mettere chiarezza nel vostro rapporto. I single saranno invece un po’ confusi ed è meglio fare una sosta invece di cercare nuove amicizie.

Lavoro: Siete ad un passo dall’ottenere ciò che volete. Proponete le vostre iniziative e fatevi apprezzare, qualcuno vi noterà.

Acquario

acquario

Amore: Il rapporto con la persona del cuore potrebbe incrinarsi e potrebbe avere una battuta d’arresto a causa di un malinteso. Cercate di chiarire tutto subito, non attendete oltre. I single avranno tanta voglia di vivere liberamente le loro passioni.

Lavoro: Alcune incomprensioni con i collaboratori vi daranno fastidio. Non abbiate fretta di concludere un progetto, c’è tempo per decidere.

Pesci

pesci

Amore: Sarete presi dal partner che vi regala tantissime dolci emozioni. Lasciatevi andare a qualche capriccio e cogliete questa tregua che sembra rasserenare il vostro rapporto. I single avranno tante occasioni per trovare l’amore e conosceranno persone interessanti.

Lavoro: Oggi sarete ottimisti e supererete qualsiasi prova. Cogliete le migliori proposte di questa giornata decisamente positiva.

Lascia un commento