Oroscopo del giorno 14 Aprile 2017

Toro realizzato. Gemelli deluso. Scorpione fascinoso. Capricorno carismatico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Aprile 2017.

Ariete

arieteAmore: Cercate il dialogo con la persona amata se volete che il vostro rapporto si consolidi. Qualche incomprensione passeggera sarà superata facilmente grazie anche alla buona volontà del partner. I single dovranno cercare di tenere segrete le confidenze.

Lavoro: Alcuni cambiamenti favoriranno contatti e avanzamenti di carriera. Insistete sui vostri progetti e non arrendetevi.

Toro

toro

Amore: Buone notizie per l’amore, la persona amata corrisponde i vostri sentimenti e voi sarete al settimo cielo. Attenzione però alle malelingue: qualcuno non vede di buon occhio questa unione. Per i single è il momento di rilassarsi e concedersi qualche sfizio o capriccio.

Lavoro: Se siete alla ricerca di un lavoro le prospettive per ottenerlo sono buone. Per chi ce l’ha già ha ottime possibilità di ottenere riconoscimenti.

Gemelli

gemelli

Amore: Una situazione amorosa vi sarà poco chiara e siete in attesa di un chiarimento che però non arriva. La delusione vi farà andare su tutte le furie, se necessario cambiate aria. I single oggi potranno riscoprire una persona importante nella vostra vita, magari un’ex fiamma.

Lavoro: Nuove occasioni di lavoro caratterizzeranno questa giornata e vi porteranno a vedere un futuro pieno di speranza.

Cancro

cancro

Amore: Prendetevi una pausa e concedetevi qualche ora di relax, ne avete bisogno. Se siete in coppia, potrete incontrare qualcuno che viene da lontano che verrà a turbare il vostro cuore. I single potranno scegliere di frequentare una persona che finora ha popolato i loro sogni.

Lavoro: La stanchezza si fa sentire ma non vi manca la voglia di fare e vi concentrerete ugualmente sugli impegni presi.

Leone

leone

Amore: Oggi trascorrerete una giornata di fuoco e la compagnia del partner manderà il vostro eros alle stelle. E’ un ottimo momento per risvegliare un rapporto che sembrava spento. I single devono stare attenti agli imprevisti e devono aver cura della loro salute.

Lavoro: Sul lavoro avrete belle soddisfazioni e qualcosa di importante sta per arrivare. Cogliete al volo le occasioni per cambiare il vostro futuro.

Vergine

vergineAmore: Cercate di non ferire la sensibilità del partner e parlate apertamente se avete qualcosa da chiarire. Una serie di fraintendimenti hanno influenzato il rapporto e vi sentirete sconfitti. I single avranno voglia di fare nuove esperienze nuove e conosceranno persone interessanti.

Lavoro: Affronterete nuove opportunità di lavoro con la vostra solita precisione ma se avete bisogno di un consiglio non esitate a chiedere ad un collega.

Bilancia

bilancia

Amore: Alcuni eventi nella vostra vita di coppia vi porteranno inevitabilmente a riflettere sul vostro rapporto. Risolvere le controversie dell’ultimo periodo non è facile, siate pazienti. Per i cuori solitari è in vista il ritorno di un amore dal passato che farà capolino nella loro vita.

Lavoro: Qualche difficoltà nei rapporti con i colleghi caratterizzerà questa giornata. Risolvete a viso aperto ogni questione e tutto andrà bene.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi sarete particolarmente affascinanti e con l’aiuto di Venere potrete superare alcuni contrasti con il partner ufficiale. Siate fedele alla persona amata se non volete perderla. I single dovranno evitare di porre fiducia in chi vuole creare illusioni.

Lavoro: Sono in vista cambiamenti professionali che possono portare vantaggi nella vostra carriera. Una scelta importante sarà imminente.

Sagittario

sagittario

Amore: Avete bisogno di avere dimostrazioni dal partner che però non arrivano. Abbiate la pazienza di attendere, non è il caso si cercare da un’altra parte ciò che avete già a portata di mano. Per i single sarà un giorno di chiarimenti e di cambiamenti di programma.

Lavoro: E’ il momento adatto per portare avanti un progetto creativo e mettere a frutto l’esperienza che avete acquisito.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi sarete particolarmente carismatici e vorrete liberarvi da ogni sorta di pensiero negativo. La fiamma dell’amore e del desiderio è viva più che mai! Gli amici single potranno vivere momenti di sincero romanticismo con una persona speciale.

Lavoro: Possibili entrate di denaro miglioreranno la vostra situazione economica. di una collaborazione. Aumentate i contatti professionali.

Acquario

acquario

Amore: Sarete sottotono e il vostro malumore contagerà il partner e le relazioni con le persone care. Non consentite al vostro stato d’animo di dominare il vostro comportamento. Per i single sono in arrivo buone notizie sul fronte dell’amore. Approfittate delle buone occasioni!

Lavoro: Tensioni e malintesi nei rapporti con i colleghi vi renderanno nervosi. Non perdete di vista i vostri obiettivi.

Pesci

pesci

Amore: Lasciate perdere il passato e guardate al presente. Tenete a bada la gelosia, le cose andranno meglio se state più attenti a mostrarvi gentili e garbati. Oggi i single noteranno un cambiamento in una persona che da qualche tempo sembra interessata.

Lavoro: Con l’aiuto di Marte avrete un notevole aiuto nei rapporti di lavoro e saranno favoriti i contatti professionali.

Lascia un commento