Oroscopo del giorno 15 Aprile 2017

Ariete positivo. Cancro affidabile. Bilancia ansioso. Sagittario frenetico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Aprile 2017.

Ariete

ariete

Amore: Giornata discreta per l’amore, Venere vi protegge e vi aiuta a risolvere le piccole difficoltà che non mancheranno sin dalla mattinata. Siete comunque sereni e disposti anche a perdonare. I single potranno fare nuovi incontri e potranno anche trovare anche l’amore.

Lavoro: Sono in arrivo cambiamenti positivi. Qualcuno rivaluterà il vostro operato e riconoscerà i vostri meriti. Continuate su questa scia.

Toro

toro

Amore: Alcuni problemi di coppia si fanno pressanti e oggi un chiarimento è necessario per capire cosa provate veramente. Non rimandate oltre e chiedete un dialogo aperto. Nuovi eccitanti incontri per i single che sono in attesa dell’anima gemella. Serata in compagnia delle persone care.

Lavoro: Sarete pieni di iniziative e questo è un punto a vostro favore. Prendetevi però una pausa di relax se volete ritrovare la concentrazione.

Gemelli

gemelli

Amore: E’ un buon periodo per l’amore e nonostante qualche incomprensione l’intesa con il partner va a meraviglia. Non dare retta a pettegolezzi e malelingue, chi parla è solo invidioso. I single oggi dovranno diffidare di un’amicizia che sembrava sincera ma invece non lo è.

Lavoro: Arriveranno delle conferme attese per il lavoro e sarete contattati dai superiori. I traguardi prefissati sono vicini.

Cancro

cancro

Amore: Buttatevi alle spalle le insicurezze che da qualche tempo attanagliano il vostro cuore. Date spazio ai sentimenti veri e ricordate di mostrarli senza paure o sotterfugi. I single oggi avranno bisogno di una persona cara per risolvere un problema.

Lavoro: Piccole tensioni e imprevisti sul lavoro vi turberanno. Non preoccupatevi, è solo un momento, chi si fida di voi sa di essere in buone mani.

Leone

leone

Amore: Oggi trascorrerete una giornata di fuoco e la compagnia del partner manderà il vostro eros alle stelle. E’ un ottimo momento per risvegliare un rapporto che sembrava spento. I single devono stare attenti agli imprevisti e devono aver cura della loro salute.

Lavoro: Le affermazioni di alcuni colleghi vi daranno fastidio. Evitate le critiche e i rancori, meglio distrarsi ed essere tolleranti per non creare dissidi.

Vergine

vergine

Amore: Le stelle oggi sono favorevoli per l’amore e potrete lasciarvi cullare dalle parole dolci del partner. Approfittate di questi momenti di gioia per gustare magnifiche emozioni. Per i single sarà un giorno di incontri, favoriti quelli con amici lontani.

Lavoro: Gli affari non vanno proprio male, ma siete assillati da mille pensieri. Non siate pessimisti, il meglio deve ancora venire.

Bilancia

bilancia

Amore: Non illudete chi vi vuole bene e confida in voi, siate onesti e liberatevi da situazioni che potrebbero mettervi in difficoltà. Notizie piacevoli da una persona lontana. I single oggi potranno lasciarsi andare alla proposta di una persona interessata a loro.

Lavoro: Cambiamenti in vista, questa giornata sarà foriera di tante novità. Buone prospettive per valide alternative, scegliete le migliori.

Scorpione

scorpione

Amore: Se amate il partner fate di tutto per dimostrarglielo: un regalo, un pensiero carino saranno molto graditi. Cercate di socializzare di più. I single faranno nuove amicizie e nuovi orizzonti potrebbero spalancarsi davanti al loro cuore.

Lavoro: Non traete conclusioni affrettate dalle situazioni che vi si presenteranno oggi. Non sottovalutate un vostro avversario, mettete le frecce giuste al vostro arco.

Sagittario

sagittario

Amore: Incomprensioni e fraintendimenti in amore saranno all’ordine del giorno. Dialogate con il partner e chiarite ogni questione prima che sia troppo tardi. I single avranno ottime prospettive per incontrare una persona che farà battere loro il cuore!

Lavoro: Non vi mancherà la grinta necessaria per risultare vincenti. Approfittatene e cogliete al volo tutte le occasioni per farvi valere.

Capricorno

capricorno

Amore: Regolarizzate la vostra situazione sentimentale, non potete andare avanti così. Nelle coppie potrebbero nascere amori segreti e clandestini. I single potranno essere attratti da una persona del passato, ma dovranno tenere in conto qualche possibile delusione.

Lavoro: Non fatevi condizionare dai pettegolezzi. L’invidia è una brutta bestia e qualcuno cercherà di mettervi i bastoni fra le ruote. Agite con prudenza.

Acquario

acquario

Amore: Risolvete la vostra situazione sentimentale con un chiarimento: basterà per portare la serenità. Oggi fidatevi solo delle persone che conoscete bene. Per i single sono in vista incontri stimolanti, occhiate maliziose e qualche novità in amore…

Lavoro: Piccoli problemi al lavoro dettati forse dalla stanchezza. Riprendete le forze e le energie, l’ottimismo non vi manca e tutto procederà secondo i vostri piani.

Pesci

pesci

Amore: Qualche pettegolezzo potrebbe turbare i rapporti con il partner. Non lasciatevi intimorire e parlate a viso aperto, sbaraglierete tutti. I single potranno fare tesoro dei consigli di qualche amico sincero per avere fiducia nel futuro.

Lavoro: Contraddizioni e nervosismo caratterizzeranno l’inizio di questa giornata. Siate prudenti e ponderate le parole che usate con i colleghi.