Oroscopo del giorno 16 Aprile 2017

Toro instabile. Gemelli tenero e romantico. Scorpione magnetico e attraente. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Aprile 2017.

Ariete

arieteAmore: Se il vostro amore di coppia è ben saldo non risentirà delle piccole baruffe che oggi saranno all’ ordine del giorno. In vista cambiamenti positivi per la vostra relazione. I single daranno una svolta alla solita routine: forse si innamoreranno!

Lavoro: Siete dei grandi organizzatori e la vostra meticolosità ha portato grandi progressi nel vostro lavoro. Qualcuno dai piani alti lo ha già notato.

Toro

toro

Amore: I vostri sbalzi d’umore renderanno difficile oggi il rapporto con il partner. Per fortuna, anche se in presenza di qualche litigata, l’eros va alla grande e non perderete un secondo di questi momenti fantastici! I single saranno energici e si lanceranno in nuove conquiste. Il passato è finalmente alle spalle!

Lavoro: Importanti soddisfazioni sono in arrivo e coloreranno il vostro futuro di ottimismo. Non mollate adesso, siate tenaci.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarete teneri e romantici ma non privi di critiche e polemiche. Se ancora non avete capito cosa vi lega alla persona amata, cercate di guardarvi meglio dentro. I single potranno vivere una giornata all’insegna della spensieratezza, e chissà, anche dell’amore!

Lavoro: Sarete particolarmente creativi e ciò agevolerà la vostra ascesa in ambito lavorativo. Cercate di essere più selettivi con i colleghi.

Cancro

cancro

Amore: Siete turbati e avete bisogno di comunicare i vostri sentimenti al partner. Dialogate con la persona amata per sciogliere tutte le tensioni che sentite nel vostro cuore. Per i single c’è in vista una nuova conoscenza che potrebbe far tornare loro il sorriso.

Lavoro: Oggi saranno tante le soddisfazioni e i riconoscimenti e anche se siete stanchi gioirete delle vostre conquiste.

Leone

leone

Amore: Se avete una relazione salda oggi è il momento propizio per iniziare una convivenza o programmare addirittura un matrimonio. La complicità allenterà le tensioni. I single saranno particolarmente attraenti e conquisteranno molte persone.

Lavoro: Siete tenaci e instancabili e i successi verranno uno dopo l’altro. Le vostre idee sono molto apprezzate e otterrete parecchi complimenti.

Vergine

vergineAmore: Un po’ di instabilità continua a minare il vostro rapporto di coppia. Fate ricorso al vostro fascino per riconquistare il partner e scatenare la sua passione. I single saranno alle prese con coinvolgenti e appassionati avventure.

Lavoro: Concentratevi e mettete a fuoco tutte le vostre capacità per raggiungere i vostri obiettivi. Eliminate spiacevoli malintesi con i superiori.

Bilancia

bilancia

Amore: Vi siete finalmente lasciati alle spalle un periodo di dolore e incertezze, adesso è il momento di godere delle gioie dell’amore. Tirate finalmente un sospiro di sollievo. I cuori solitari potrebbero incontrare la persona della loro vita.

Lavoro: Mostrate chi siete veramente, tirate fuori il carattere e la vostra personalità. Qualcuno vuole scavalcarvi.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi sarete magnetici e affascinanti ma non credete di poter incantare il partner solo con la vostra avvenenza. Dovrete aprirvi al dialogo e comunicare le vostre emozioni. I single saranno in cerca della persona giusta con la quale condividere tutto.

Lavoro: Grazie al vostro tempismo riuscirete a risolvere con successo qualsiasi imprevisto. Giocate d’anticipo per vincere.

Sagittario

sagittario

Amore: L’influsso di Venere vi farà vivere oggi momenti speciali con la persona amata. Sarà una giornata movimentata e gusterete ogni istante con gioia e felicità. I single potranno fare incontri interessanti ma potranno avere qualche cocente delusione.

Lavoro: Sarete efficienti e determinati e propensi a conquistare nuove mete. Non vi spaventano i cambiamenti, anche quelli radicali.

Capricorno

capricorno

Amore: Troverete molte affinità con la persona amata e viaggerete sulla stessa lunghezza d’onda. Se siete in coppia, vi sentirete proiettati verso un unico obiettivo, una sensazione speciale. Per i single è giunto il momento di fare progetti con una persona che ha preso il loro cuore.

Lavoro: La determinazione e l’ambizione vi guideranno verso buoni propositi. Con Marte alle spalle ogni cosa andrà in porto.

Acquario

acquario

Amore: Oggi vivrete momenti intensi con il partner e nonostante un Marte dispettoso riuscirete a superare ogni ostacolo. Siate più concilianti. I single saranno animati da passione ed eros e saranno impegnati in avventure intriganti.

Lavoro: State avendo delle gran belle soddisfazioni, siete molto creativi a versatili. Cercate però di essere più comprensivi con i colleghi.

Pesci

pesci

Amore: Siete molto romantici e circonderete il partner di attenzioni e coccole. Finalmente il vostro rapporto sta vivendo momenti di intensa vivacità. I single potranno incontrare la persona ideale grazie ad un colpo di fulmine!

Lavoro: Sarà una giornata fondamentale per i vostri affari e darete una svolta alle vostre finanze. Presto raggiungerete i vostri traguardi.

Lascia un commento