oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 17 Aprile 2017

Ariete incostante. Cancro in simbiosi. Sagittario frenetico. Pesci dubbioso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Aprile 2017.

Ariete

arieteAmore: Se avete preso una decisione in amore non rimuginate continuamente sulla stessa cosa. Non farete altro che suscitare dubbi e ripensamenti. I single dovranno evitare di fare promesse irrealizzabili, meglio ridimensionare prima di cadere nel ridicolo.

Lavoro: La situazione lavorativa è piuttosto soddisfacente ma nulla vieta di migliorare i rapporti di collaborazione visto che sono a breve termine.

Toro

toro

Amore: Oggi non vi saranno grandi scossoni o cambiamenti nelle coppie ma comunque è sempre meglio rinsaldare l’amore. Datevi da fare e lavorate di fantasia! I single dovranno cercare di badare più alla propria felicità che a cosa pensano gli altri.

Lavoro: Nuove proposte di lavoro sono in arrivo, valutate attentamente quelle che vi offrono le migliori prospettive.

Gemelli

gemelli

Amore: Non è il momento di prendere decisioni affrettate in amore. Pensate che anche chi vi sta accanto ha una personalità e una ideologia, rispettatela. I single dovranno rimettersi in gioco ed evitare di fare cose stravaganti.

Lavoro: Non siate troppo rigidi con voi stessi e cercate di aprirvi al dialogo con i colleghi. Supererete meglio ogni difficoltà.

Cancro

cancro

Amore: Buttatevi alle spalle le insicurezze che da qualche tempo attanagliano il vostro cuore. Date spazio ai sentimenti veri e ricordate di mostrarli senza paure o sotterfugi. I single oggi avranno bisogno di una persona cara per risolvere un problema.

Lavoro: Piccole tensioni e imprevisti sul lavoro vi turberanno. Non preoccupatevi, è solo un momento, chi si fida di voi sa di essere in buone mani.

Leone

leone

Amore: Sarete premurosi verso il partner e desiderosi di assecondare ogni suo desiderio. Tenete a bada la gelosia che come sempre vi caratterizza e allargate le prospettive per vivere sereni. I single oggi avranno voglia di stringere amicizie interessanti.

Lavoro: La vostra attività professionale è in costante miglioramento e tutto procede tranquillamente. Datevi da fare per mostrare le vostre competenze.

Vergine

vergineAmore: Una pausa nella vita di coppia vi sarà utile per concentrarvi finalmente sul partner. Avete avuto poco tempo da dedicare alla vita privata, siete stanchi ma anche soddisfatti. I single avranno le stelle dalla loro parte e anche in amore avranno delle rivincite.

Lavoro: Riuscirete a portare a termine tutti gli impegni, anche se avete degli arretrati da risolvere. Per fortuna chi lavora con voi vi apprezza.

Bilancia

bilancia

Amore: Qualche litigio con la persona amata vi farà innervosire, ma vi renderete conto che è solo un momento. Adesso avete solo un desiderio, concedervi qualche giorno di relax con la vostra metà. Per i single sono in arrivo nuove esperienze particolarmente gradevoli.

Lavoro: L’attesa di una nuova occasione lavorativa vi mette in ansia. Per il momento accontentatevi di ciò che avete, presto ci saranno cambiamenti.

Scorpione

scorpione

Amore: Se avete alle spalle un amore finito e desiderate ricominciare oggi è una buona giornata per riprendere confidenza con la vita amorosa. Attenzione a non ripetere gli stessi errori! I cuori solitari sono alla ricerca di un buon partito con cui iniziare una relazione.

Lavoro: Proponete le vostre iniziative, qualcuno le troverà interessanti. Siate prudenti a scegliere le occasioni che vi propongono.

Sagittario

sagittario

Amore: La vostra frenesia nel fare le cose potrà turbare la persona che vi sta accanto. Abbiate la delicatezza di mettere al corrente chi vi ama di alcune decisioni importanti. I single sono ancora alla ricerca dell’amore ma non rinunceranno ai viaggi e alle gite fuori porta.

Lavoro: Siete un po’ stressati ma tutto sommato potete ritenervi soddisfatti. I vostri sforzi avranno presto la giusta ricompensa.

Capricorno

capricorno

Amore: Un battibecco con la persona amata si trascinerà per tutta la giornata. Moderatevi se non volete che la lite degeneri e correte subito ai ripari. Dedicate invece le vostre attenzioni per smorzare l’atmosfera. Gli amici single avranno voglia di trovare nuovi interessi e di evadere dalla routine quotidiana.

Lavoro: Non perdete le buone occasioni che vi offre questa giornata. Per il lavoro o lo studio sarà sicuramente ottima, meno per gli affari.

Acquario

acquario

Amore: I vostri sentimenti saranno messi a dura prova a causa di alcune incomprensioni con il partner. Per fortuna in serata ritroverete la sintonia e dimenticherete i brutti momenti. I single oggi potranno dedicare più tempo a se stessi e potranno concedersi qualche capriccio.

Lavoro: E’ il momento di consolidare il vostro futuro professionale. La vostra vena artistica sarà particolarmente apprezzata.

Pesci

pesci

Amore: Un dubbio vi tormenta ma nulla potrà accertare i vostri sospetti. Attendete qualche mossa falsa e allora sì che potrete sfogarvi. Altrimenti lasciate che ogni cosa prenda il suo corso. I single supereranno alla grande ogni ostacolo per migliorare la loro vita.

Lavoro: Le novità sul lavoro sono buone e vi darete da fare per raggiungere prima i vostri obiettivi. Ce la farete sicuramente.

Lascia un commento