Oroscopo del giorno 18 Aprile 2017

Ariete riflessivo. Vergine insistente. Capricorno confuso. Acquario romantico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Aprile 2017.

Ariete

arieteAmore: Forse avete bisogno di guardare meglio dentro di voi e di farvi un esame di coscienza. Solo così potete trovare la risposta giusta per proseguire il rapporto con la persona del cuore. I cuori solitari si divideranno tra alti e bassi e anche se l’energia non manca l’ansia li renderà irritabili.

Lavoro: Fidatevi delle vostre idee e approfittate degli incontri proficui in ambito professionale per crescere. Nel settore finanziario i successi non mancheranno.

Toro

toro

Amore: Dopo un periodo un po’ burrascoso finalmente torna la pace e il sorriso non solo nel vostro cuore ma anche nei rapporti con i familiari. Non trascurate troppo il partner e riorganizzate la vita quotidiana. I single dovranno scrollare di dosso quell’aria di superficialità che a volte li caratterizza.

Lavoro: Proseguite nella condivisione di un obiettivo per raggiungere le vostre mete. L’unione fa la forza e voi al momento vi sentite legati ai colleghi.

Gemelli

gemelli

Amore: Nonostante i vostri pensieri riuscirete a concentrarvi per assecondare i desideri del partner. Siate più aperti ed esprimete i vostri sentimenti per rinsaldare un amore che sembrava dimenticato. Per chi è single sono in arrivo eccitanti flirt, gettatevi nella mischia!

Lavoro: Con il vostro entusiasmo i vostri sforzi saranno ricompensati. I risultati saranno al di là delle aspettative e vi sorprenderanno.

Cancro

cancro

Amore: Siete terrorizzati all’idea di una separazione, ma state certi che non è colpa vostra se qualcosa del genere accade. Se comunque una relazione diventa impossibile, prendete una decisione. Per i single è tempo di riflessione, raccogliete le idee e spianata le strategie.

Lavoro: Alcune collaborazioni vi torneranno utili e buoni affari si profilano all’orizzonte. Sgombrate tutti i dubbi e abbiate più fiducia n voi stessi.

Leone

leone

Amore: L’amore ha bisogno di costanti dimostrazioni e il partner richiede la vostra presenza per sentirsi compreso. Una persona cara si farà viva e la ascolterete. I single dovranno imparare a capire tramite il comportamento cosa vogliono dimostrare alcune persone.

Lavoro: Avrete una battuta d’arresto sul lavoro, approfittatene per terminare ciò che avete in sospeso. Eliminate il superfluo per essere sicuri di portare tutto a compimento.

Vergine

vergineAmore: Alcuni imprevisti manderanno in tilt le vostre buone intenzioni. Siate più concilianti con il partner per non mandare a monte i vostri progetti futuri. Per stare bene seguite il vostro istinto. I single dovranno avere più cura di loro stessi e magari concedersi una piccola vacanza.

Lavoro: Sarete compatti con il vostro gruppo dei colleghi e otterrete ottimi risultati. Non perdete la vostra tenacia per superare ogni ostacolo.

Bilancia

bilancia

Amore: I pianeti sono dalla vostra parte e una bella carica di energia influenzerà la vostra vita sentimentale con riflessi positivi. Gestite i rapporti con maggiore cautela. I single saranno irresistibili e potranno conquistare chi desiderano, faranno faville!

Lavoro: Portare a termine un incarico importante per far placare le critiche di una persona che non ha altro da fare. Interpretate i segnali giusti.

Scorpione

scorpione

Amore: Cercate di basare le vostre reazioni sui sentimenti e sulle emozioni. L’amore fortemente sentito può dare vita ad una relazione salda e duratura. Non perseverate su certe situazioni incomprensibili. I single saranno pieni di grinta e vitalità e potranno vivere momenti emozionati.

Lavoro: E’ il momento giusto per vincere una sfida importante in campo professionale. Anche se le occasioni scarseggiano alla fine coglierete quelle buone.

Sagittario

sagittario

Amore: La vostra serenità interiore si rifletterà positivamente sulla vostra vita di coppia. State attenti a non interferire in alcune discussioni delicate che potrebbero compromettere i rapporti. Per i single sono in vista incontri inconsueti che stuzzicano la voglia di novità.

Lavoro: La vostra voglia di arrivare vi porterà a prendere delle decisione frettolose. Organizzate tutto nei minimi dettagli per non correre rischi.

Capricorno

capricorno

Amore: Non sapete se ascoltare la regione o i sentimenti, a volte siete proprio confusi. Fate ciò che vi fa stare meglio e prestate attenzione ai frequenti sbalzi d’umore, potrebbero pesare al partner. I single saranno presi da tanti pensieri ma alcune novità rallegreranno questa giornata.

Lavoro: Ignorate gli ostacoli, avete sicuramente tutte le capacità per vincere e superali. Siate comunque accorti per evitare fallimenti.

Acquario

acquario

Amore: Se siete in coppia sarete pervasi da un forte romanticismo e la vostra energia contagerà il partner. Tenete comunque a bada l’irruenza per evitare di avere lamentele da parte della persona amata. I single saranno f meno espansivi del solito ma saranno in pace con loro stessi.

Lavoro: Non diminuite l’impegno sul lavoro se volete avere nuove opportunità per il futuro. Presto avrete grosse soddisfazioni e ottimi guadagni.

Pesci

pesci

Amore: Oggi avrete il cuore in subbuglio per una notizia che non vi ha fatto piacere. Rammentate che l’amore è gioie e dolori e bisogna anche sopportare i periodi vuoti. I single sentiranno il bisogno di stare in compagnia e di liberare la fantasia con cose frivole per rilassarsi.

Lavoro: Il lavoro di squadra vi invita a produrre di più e la situazione professionale al momento è piuttosto soddisfacente.

Lascia un commento