Oroscopo del giorno 19 Aprile 2017

Toro incerto. Cancro convincente. Sagittario geloso. Capricorno debole. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Aprile 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi vivrete alla grande i vostri sentimenti e basterà un sorriso d’intesa per avvicinarvi ancora di più al partner. Vi basterà un’occhiata per trovarvi sulla stessa lunghezza d’onda. Chi è single potrà conquistare chi vorrà e lasciarsi sedurre dagli sguardi intriganti.

Lavoro: Dovete giocare d’astuzia per uscire da una brutta situazione. Se aspirate a qualcosa di diverso proponete idee brillanti che saranno molto apprezzate dai superiori

Toro

toro

Amore: Avete bisogno di certezze per continuare a credere nell’amore e non di storie di breve durata. Se siete in coppia dovete dare nuova linfa al vostro amore e non pensare al passato. I single devono aprire il cuore a nuovi incontri.

Lavoro: Grazie all’influenza di Marte sarete tenaci e porterete a termine progetti interessanti. E’ un periodo foriero di buone notizie.

Gemelli

gemelli

Amore: Ottima giornata per condividere programmi di coppia a lunga scadenza. Iniziate senza rammarichi una nuova pagina della vostra vita e dimenticate il passato. I single oggi saranno molto euforici e la passione sarà alle stelle.

Lavoro: Sarete dinamici e con la vostra arguzia supererete senza difficoltà qualsiasi colloquio oppure concluderete affari interessanti.

Cancro

cancro

Amore: Piacevoli incontri porteranno una ventata di novità nelle coppie che vivranno nuove emozioni. Scacciate quella punta di malinconia che potrete provare al pensiero di un ex e vivete il presente. Un incontro speciale per i single favorirà nuove esperienze.

Lavoro: Sul lavoro sarete lucidi e convincenti. Non abbiate paura di esporvi, anzi, avanzate nuove proposte, saranno apprezzate.

Leone

leone

Amore: I momenti difficili sono ormai alle spalle e oggi potrete gustare la serenità della vita di coppia motivati anche da un eros alle stelle. Rinsaldate il legame con il partner. I single avranno voglia di vivere passioni travolgenti e potrebbero riavvicinarsi ad un ex.

Lavoro: Favoriti dialogo e occasioni lavorative. Misurate comunque le parole e state in guardia da coloro che si dichiarano buoni amici.

Vergine

vergineAmore: Evitate i litigi con il partner e modificate alcuni atteggiamenti per non creare discussioni. La vostra spigolosità necessita di essere ammorbidita, concedetevi alla persona amata. Per i single sono in arrivo nuove emozioni e un incontro frizzante darà tono alla giornata.

Lavoro: Non avrete alcuna difficoltà a pianificare grandi progetti e la vostra estrema precisione sarà apprezzata. Sfoderate la vostra grinta.

Bilancia

bilancia

Amore: Non rimandate ulteriormente un chiarimento con il partner. Se siete in coppia, non sottraetevi al dialogo per rinforzare il legame e scacciare malumori e tensioni. Per i single sono previsti incontri eccezionali e potranno innamorarsi a prima vista.

Lavoro: L’aiuto di un collega potrebbe essere utile per risolvere questioni lavorative delicate. Siate prudenti e meno polemici.

Scorpione

scorpione

Amore: Se la vostra relazione è promettente sopravvivrà alle continue tensioni a cui è sottoposta. In ogni caso, abbiate più fiducia nel partner per non ferire la sua sensibilità. I cuori solitari potranno abbandonarsi alle gioie dell’eros e vivere momenti di autentica passione.

Lavoro: Nuove proposte apriranno nuovi orizzonti sulla sfera lavorativa. Siate più diplomatici e lucidi per scegliere le occasioni migliori.

Sagittario

sagittario

Amore: La vostra gelosia rischia di far naufragare il rapporto e costringere il partner a prendere decisioni avventate. Riflettete prima di agire e non lasciatevi condizionare dai pregiudizi. I single potranno fare un incontro inaspettato che potrebbe sconvolgere la loro vita

Lavoro: Porterete avanti i vostri progetti senza alcun timore e gestirete gli affari con risolutezza. Evitate di fare salti nel buio.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi vi sentirete deboli e nervosi e questo vostro atteggiamento potrebbe irritare il partner. Apritevi al dialogo e mettete da parte l’orgoglio, solo così potete sciogliere le tensioni. I single dovranno rimboccarsi le maniche se vorranno trovare l’anima gemella!

Lavoro: Con Marte dalla vostra parte potrete portare a termine anche i progetti più audaci e colpire i vostri superiori.

Acquario

acquario

Amore: Il vostro desiderio di cambiamento potrebbe urtare la persona amata e causare litigi e incomprensioni. Attenzione, non rovinate un rapporto importante, potreste pentirvene. I single saranno alla ricerca di una storia stabile ma senza successo.

Lavoro: Sono in arrivo nuove occasioni per concludere ottimi affari. Chi ha doti artistiche avrà grandi opportunità per essere lodati dai capi.

Pesci

pesci

Amore: Sarete dotati di grande fascino e il partner cadrà letteralmente ai vostri piedi. State in allerta per capire se dall’altra parte ci sono le vostre stesse intenzioni oppure si tratta solo di un gioco. I single si lasceranno andare al divertimento e alle uscite con amici.

Lavoro: Non fatevi prendere dalle incertezze e dalla paura di sbagliare. Sono in arrivo importanti novità per chi è in cerca di lavoro o sta pensando di cambiare occupazione.

Lascia un commento