Oroscopo del giorno 20 Aprile 2017

Ariete in fase di cambiamenti. Cancro annoiato e malinconico. Acquario felice. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Aprile 2017.

Ariete

arieteAmore: Nonostante la giornata non sia proprio al top sopravvivrete ugualmente. Alcuni bei momenti con il partner vi faranno superare la noia e il malumore, cercate di essere più presenti. Ottime notizie per i single che con molta probabilità incontreranno l’anima gemella.

Lavoro: Oggi è un giorno positivo per il lavoro e gli affari andranno a gonfie vele. Buone occasioni per intraprendere un nuovo lavoro.

Toro

toro

Amore: Giornata sottotono per quanto riguarda i rapporti amorosi. Vivrete momenti abbastanza pesanti a causa di certi atteggiamenti del partner, non attaccatevi alle cose futili. I single potranno approfittare di questo giorno favorevole per programmare le vacanze.

Lavoro: Le stelle sono a vostro favore e potrete mettere a punto di nuovi progetti soprattutto se siete alla ricerca di un nuovo lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarete pienamente soddisfati della vostra vita di coppia e per qualche giorno potrete godervi una ritrovata serenità. Occhio alle incomprensioni, sono dietro l’angolo! I single dovranno prestare attenzione alle invidie da parte di alcuni amici o che considerano tali.

Lavoro: Mettete avanti le vostre opinioni se volete prendere parte ai progetti del gruppo. In vista aumenti di retribuzione.

Cancro

cancro

Amore: Vi sentirete annoiati e giù di tono e la malinconia prenderà parte della vostra giornata gettandovi nello sconforto. Leggera ripresa in serata. I single avranno buone prospettive per andare d’accordo nei rapporti di amicizia e famiglia.

Lavoro: Non male il settore lavorativo, anche se potreste sicuramente dare molto di più. Non perdete le occasioni importanti per emergere.

Leone

leone

Amore: Buone prospettive oggi per trascorrere una buona giornata con il partner. Non fatevi tentare però da qualche persona importuna che vuole solo vedervi soffrire. Per i single è in arrivo una novità che li riempirà di gioia.

Lavoro: Novità importanti nel lavoro e nello studio e nuove opportunità per il futuro. Con Venere in transito ogni progetto sarà positivo.

Vergine

vergineAmore: Sarete determinati e nonostante non tutti gli aspetti della vostra vita sentimentale siano positivi continuerete a sostenere la vostra storia con forza. La vita sociale e mondana sarà in crescita per i single che si trasformeranno in affascinanti seduttori. Nuove conquiste in vista.

Lavoro: Nuovi cambiamenti professionali vi consentiranno di affrontare meglio il futuro. Sarete energici e tenaci.

Bilancia

bilancia

Amore: Fate attenzione ad una situazione poco chiara e misteriosa che non vi dà pace. Possibile interruzione di una relazione tormentata, prendetevi il tempo che vi occorre per digerire la delusione. I single si sentiranno elettrici e vorranno fare qualcosa di nuovo.

Lavoro: Con Marte nel segno sarete brillanti e pieni di idee. La vostra ambizione vi porterà a desiderare successo e clamore.

Scorpione

scorpione

Amore: Marte e Mercurio oggi saranno in opposizione e sarete irascibili e polemici anche con il partner. Sarete comunque passionali ed accesi da una forte carica erotica. I cuori solitari saranno frizzanti e non si accontenteranno facilmente.

Lavoro: Previsti cambiamenti professionali nei rapporti con i colleghi. Concedetevi una pausa se siete stanchi e ricaricate le batterie.

Sagittario

sagittario

Amore: Il ritorno di una persona dal passato porterà trambusto nel vostro cuore. Non credevate di emozionarvi ancora, adesso cosa farete? Momento decisivo per i single che dovranno scegliere se aprire le porte del cuore ad un nuovo amore.

Lavoro: Cercate di capire quale strada intraprendere per far fruttare le vostre idee. Siate lungimiranti nel prendere le decisioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Siete in una fase in cui ogni legame sembra pesare sulla vostra vita e sentite forte il desiderio di libertà. La vostra imprudenza vi procurerà qualche guaio. I single saranno impegnati a conoscere meglio una persona interessante.

Lavoro: Oggi sono in arrivo cambiamenti importanti per la vostra situazione lavorativa. Siate moderati e cauti.

Acquario

acquario

Amore: Una buona notizia vi renderà particolarmente felici e con Giove dalla vostra parte sarete concilianti con il partner. Favoriti gli incontri amorosi. Per i single è una giornata positiva e ricca di interessanti opportunità.

Lavoro: Buone occasioni per migliorare le finanze e realizzare alcuni vostri desideri. Si apre un periodo intenso per raggiungere i vostri obiettivi.

Pesci

pesci

Amore: Date più spazio all’amore e manifestate con spontaneità i vostri sentimenti. Scordatevi il passato e pensate di più al presente. I single saranno in attesa di una notizia che potrebbe cambiare il loro futuro.

Lavoro: Dosate le vostre energie e impegnatevi nelle cose che richiedono maggiore priorità. Non fidatevi dei consigli di qualcuno che ha invidia di voi.

Lascia un commento