Oroscopo del giorno 21 Aprile 2017

Toro testardo e cocciuto. Vergine depresso e sfiduciato. Pesci riflessivo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 Aprile 2017.

Ariete

arieteAmore: Dopo tanti giorni frenetici oggi sarete finalmente calmi e potrete godervi una giornata di meritato relax e benessere. Siate pazienti con chi avete accanto e ha bisogno di voi. I single saranno vulnerabili e saranno influenzati facilmente dalle opinioni altrui.

Lavoro: Dovrete lottare per riprendere il controllo di una situazione ma non vi mancherà la voglia di combattere.

Toro

toro

Amore: La vostra testardaggine potrà portare noie e malesseri. Cambiate il vostro atteggiamento nei confronti dei vostri cari e soprattutto verso la persona del cuore. Non abbiate timore di aprirvi. I single saranno forti e risoluti e non perderanno l’occasione di affascinare le persone.

Lavoro: Non permettete che qualche collega vi infastidisca. Fate in modo di creare un’atmosfera piacevole.

Gemelli

gemelli

Amore: Una grave incomprensione nel vostro rapporto vi porterà problemi. Non sottovalutate la situazione e non intestarditevi ad affermare le vostre opinioni. Ascoltate i pareri altrui. I single saranno infastiditi dal comportamento di una persona che credevano amica.

Lavoro: Dovrete lavorare duramente per raggiungere i vostri obiettivi. Ma i traguardi sudati sono ancora più belli!

Cancro

cancro

Amore: Oggi emanerete energia positiva e conquisterete sia il partner che coloro che vi stanno attorno. Il vostro carattere emotivo ma ricettivo vi porterà infatti ad intrattenere relazioni positive con tutti. I cuori solitari avranno la possibilità di incontrare il grande amore o di attirare nuovi contatti interessanti per trascorrere momenti indimenticabili.

Lavoro: Avrete così tanti impegni che potreste persino dimenticare qualcosa. Prendete nota di tutto per non perdere le priorità.

Leone

leone

Amore: Mostrate riconoscenza a chi vi ha teso la mano nel momento del bisogno. Ritrovate l’armonia con il partner per ripercorrere insieme il cammino di coppia, ma in ogni caso parlate se qualcosa non vi va a genio. I single potranno incontrare persone che viaggiano sulla stessa lunghezza d’onda e l’intesa sarà alle stelle.

Lavoro: Non evitate chi ha cercato di pestarvi i piedi. Smorzate le tensioni per alleggerire il clima.

Vergine

vergineAmore: Sarete un po’ depressi e avrete bisogno dei vostri affetti per superare questo momento particolare della vostra vita. Non isolatevi e lasciate che il partner vi aiuti ad affrontare questa difficile giornata. I single saranno attenti e premurosi verso qualcuno che promette di diventare molto importante.

Lavoro: Gli impegni si moltiplicheranno se non vi fate aiutare da qualcuno. Non sovraccaricatevi di lavoro, è meglio.

Bilancia

bilancia

Amore: Non siate aggressivi verso il partner che si mostra molto conciliante nei vostri confronti. Siate invece più comprensivi e pronti a dare una mano per riportare l’armonia nel rapporto. I single potranno prendere i consigli di una persona per prendere una importante decisione.

Lavoro: Qualche grana al lavoro rischia di sconvolgere questa giornata. Armatevi di pazienza e risolvete ogni questione.

Scorpione

scorpione

Amore: Non siete mai stati molto loquaci ma è venuto il momento di dialogare con la persona amata. Se non siete bravi ad esprimere i vostri sentimenti attirate l’attenzione con qualche gesto carino. I single potranno gestire di persona una situazione e recuperare un rapporto.

Lavoro: Siete grandi combattenti e prestate più attenzione anche alle piccole cose. Il vostro impegno darà i risultati sperati.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete energici e risoluti e nonostante gli impegni oggi non trascurerete la famiglia e il partner. Evitate di polemizzare su argomenti di poco conto e godetevi il piacere di ritrovare gli affetti. I cuori solitari troveranno tanti buoni amici per trascorrere la serata.

Lavoro: Avete un ritmo di lavoro piuttosto elevato, rallentate e rilassatevi , rischiate di crollare. Eliminate i problemi che vi assillano.

Capricorno

capricorno

Amore: Non ignorate il partner e cercate di dialogare per risolvere i piccoli problemi di coppia. Non potete sempre far finta di non aver capito, rischiate di destare sospetti. I single capiranno di nutrire un sentimento forte per una persona che ha lanciato l’amo. Siate cauti.

Lavoro: Alcune controversie con i colleghi causeranno qualche fastidio. Non lasciatevi sopraffare dallo stress e prendetevi tempo per voi stessi.

Acquario

acquario

Amore: Nutrite un sentimento profondo per il partner ma rischiate di far ruotare la vostra vita attorno a lui. Prendetevi i vostri spazi, frequentate altri amici, tutto può accadere. I single avranno voglia di sperimentare nuove esperienze e situazioni.

Lavoro: La vostra intelligenza e le vostre capacità susciteranno apprezzamenti e lodi. Non prestate attenzione ai colleghi invidiosi, dimenticate le preoccupazioni.

Pesci

pesci

Amore: Fatevi un esame di coscienza e cercate di capire se i vostri sentimenti sono davvero così profondi come pensate. Se vi assalgono dei dubbi, allora tutto è da rivedere e potreste non essere sicuri del vostro amore. I single saranno ispirati da una forte intuizione che li porterà verso la ricerca di nuove conoscenze.

Lavoro: Non fatevi intimorire da alcuni boriosi che si vantano di sapere tutto. Mettete in gioco le vostre abilità e date prova di chi siete.

Lascia un commento