Oroscopo del giorno 22 Aprile 2017

Gemelli creativo. Cancro nervoso e irritato. Capricorno in tensione. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 Aprile 2017.

Ariete

arieteAmore: Qualche contrattempo vi impedirà di trascorrere una giornata serena ma sarete comunque pieni di vitalità e di energia. Previsto un recupero dei sentimenti nel rapporto con il partner. I single apprezzeranno l’interesse improvviso di una persona che si mostrerà galante nei loro confronti.

Lavoro: Impegnatevi per mantenere le mansioni che avete avuto in affido finora. Qualcuno vuole togliervi il controllo.

Toro

toro

Amore: Faticherete a mantenere la calma e una Luna non proprio a favore accentuerà la forza delle vostre reazioni. Moderate il vostro atteggiamento nei confronti del partner e preferite il dialogo alle baruffe. I single non perderanno l’occasione di sedurre le persone interessate, anche se dovranno agire con prudenza.

Lavoro: Cercate di distendere i rapporti con i colleghi e non lasciatevi prendere dalla smania di dominare su tutti.

Gemelli

gemelli

Amore: Giornata favorevole per rilanciare la vostra vita di coppia. Fate di tutto per rianimare un sentimento che si era affievolito e non imponete le vostre decisioni. I single saranno particolarmente creativi e attireranno nuove amicizie e conoscenze.

Lavoro: Rimboccatevi le maniche per raggiungere i vostri obiettivi. Con Saturno in opposizione tutto diventa difficile.

Cancro

cancro

Amore: Oggi dovrete cercare di mantenere normali i rapporti con il partner che sembra interessato ad altre questioni. Qualche discussione potrebbe turbare la giornata. I single avranno ottime prospettive di conoscere persone frizzanti e potranno vivere nuove esperienze.

Lavoro: Gli impegni aumentano e sarete divisi tra tante priorità che richiedono la vostra attenzione.

Leone

leone

Amore: Giornata stressante e non priva di nervosismo per via di alcuni atteggiamenti della persona amata che non vi stanno bene. Non vi sarà impossibile risanare la vostra storia, basta volerlo. I single potranno incontrare persone con cui stabilire un’ottima intesa. Serata tranquilla.

Lavoro: State attenti a chi cerca di mettervi i bastoni fra le ruote. Le persone importune oggi non mancheranno.

Vergine

vergineAmore: Oggi vi sentite un po’ meglio e troverete nel partner la forza per far fronte a qualsiasi questione. La vicinanza della persona amata sarà fondamentale per farvi riprendere. I single saranno attratti da una persona in particolare, forse un’ex che viene dal passato.

Lavoro: Sarete molto impegnati e il periodo lavorativo si prospetta ricco di soddisfazioni. Vi prenderete qualche bella rivincita.

Bilancia

bilancia

Amore: Qualche incertezza nella vita amorosa vi porterà a riconsiderare un amore. Siate più comprensivi e non giudicate il partner dalle apparenze, sotto c’è ben altro. I single apprezzeranno i consigli di una persona amica per risolvere una questione importante.

Lavoro: Imprevisti al lavoro rischiano di capovolgere le vostre intenzioni. Resistete alle reazioni importune e riflettete prima di agire.

Scorpione

scorpione

Amore: Siete un po’ nervosi per via di una risposta che tarda ad arrivare. Se siete sicuri dei vostri sentimenti prendete l’iniziativa e dimostrate quanto tenete alla vostra storia. I single potranno dedicarsi ad un’amicizia speciale che presto si trasformerà in qualcosa di più grande.

Lavoro: Fate più attenzione agli incarichi di lavoro che vi affidano i superiori. Dai risultati deriverà il vostro futuro.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete carichi di energia e ciò influirà positivamente nei rapporti con le altre persone. Non trascurate il partner che richiede costantemente la vostra presenza. I single ne approfitteranno per intraprendere nuove relazioni.

Lavoro: Avete le idee chiare su ciò che volete ottenere e non rifiuterete in benché minimo incarico.

Capricorno

capricorno

Amore: Alcune tensioni sul piano amoroso turberanno questa giornata che si guasterà irrimediabilmente. Cercate di dialogare per risolvere i problemi di coppia e assecondate il partner se avete sbagliato. I cuori solitari saranno alla ricerca di un amore stabile ma forse è ancora presto per incontrare la persona giusta.

Lavoro: Alcune problematiche al lavoro vi faranno stare in pensiero, ma per fortuna tutto si risolverà presto.

Acquario

acquario

Amore: Non fatevi sopraffare dal nervosismo per qualche futile battibecco con la persona amata. Se il vostro è un sentimento profondo supererete alla grande tutti gli ostacoli. I single saranno irrequieti e cercheranno di evadere dalla routine quotidiana nella speranza di incontrare l’anima gemella.

Lavoro: La vostra intelligenza e le vostre capacità susciteranno apprezzamenti e lodi. Non prestate attenzione ai colleghi invidiosi, dimenticate le preoccupazioni.

Pesci

pesci

Amore: Il vostro umore oggi sarà altalenante e rifletterete su una questione amorosa che vi affligge ormai da alcuni giorni. Forse è il caso di farsi delle domande a cui devono seguire alche le relative risposte. Animati da una forte ispirazione, i single saranno orientati alla ricerca di nuove amicizie.

Lavoro: Non lasciate spazio a chi desidera solamente togliervi il posto che vi spetta. Se ve lo meritate, chi sta sopra di voi lo riconoscerà.

Lascia un commento