Oroscopo del giorno 23 Aprile 2017

Ariete malinconico. Cancro ambizioso. Vergine sereno. Acquario incerto. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 Aprile 2017.

Ariete

arieteAmore: La giornata inizierà con qualche problema di coppia che riuscirete a risolvere solo se non vi esporrete troppo. Dovrete stare molto attenti a quello che direte per non urtare il partner. I single oggi dovranno cercare di rimediare a qualche errore del passato.

Lavoro: Nuove occasioni lavorative saranno a portata di mano solo se saprete riconoscerne l’importanza.

Toro

toro

Amore: Qualche incomprensione di troppo in amore turberà questa giornata ma per fortuna tutto si chiarirà. Sono in arrivo invece belle sorprese per chi è in coppia e alcune vi lasceranno davvero senza parole. Per i single oggi è una giornata ricca di vitalità e di carica erotica e saranno affascinanti e intriganti.

Lavoro: Sono in arrivo promozioni sul settore lavorativo e avanzamenti di carriera che qualcuno attendeva già da tempo.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi vedrete ripresentarsi ancora una volta alcuni problemi legati alla vostra situazione amorosa: se qualcuno non vi merita volgete lo sguardo altrove. Per i single è un giorno promettente di incontri interessanti. Qualcuno vi farà trascorrere momenti idilliaci.

Lavoro: Oggi riuscirete ad ottenere risultati brillanti in tutti i campi e grazie alla vostra scaltrezza sorprenderete chi vi sta attorno.

Cancro

cancro

Amore: State più vicini alla persona amata se avete il timore che possa sfuggire. Oggi avrete voglia di fare qualcosa di nuovo, cercate quindi di organizzare un incontro a due per risvegliare la passione nel rapporto di coppia. I single saranno attivi e dinamici e vivranno nuove ed eccitanti esperienze!

Lavoro: Qualcuno vi sta tendendo la mano per aiutarvi a portare a termine i vostri ambiziosi progetti. Apprezzare questo gesto anche se in fondo vi rendete conto che in realtà ci sia anche dell’interesse personale.

Leone

leone

Amore: Siate meno egocentrici e date spazio alla persona che vi sta accanto e che vi vuole bene. La vostra personalità dominante rischia di compromettere i rapporti. I single vivranno avventure emozionanti e frizzanti.

Lavoro: Imparate a mantenere la calma anche nelle situazioni impreviste. Qualcuno sta cercando di mettervi i bastoni fra le ruote e di screditare il vostro ruolo a suo favore.

Vergine

vergineAmore: Se siete in coppia oggi vivrete momenti di serenità e gioia con il partner di sempre. Se invece uscite da una storia tormentata c’è già qualcuno che vuole conquistare il vostro cuore. I single dovranno cercare di non tenere conto dei giudizi altrui e di andare avanti.

Lavoro: Avrete qualche momento di incertezza, ma poi riprenderete con la solita grinta che vi accompagna.

Bilancia

bilancia

Amore: Siete molto stanchi a causa del lavoro, concedetevi qualche momento di relax in famiglia e con le persone a cui volete bene. Non trascurate troppo il partner che potrebbe risentirsi. Per i single sono in vista possibili colpi di fulmine. L’Eros è alle stelle!

Lavoro: Siate più aperti al confronto con i colleghi e più determinati a lanciarvi in nuovi progetti. Prendete in mano le redini del vostro futuro.

Scorpione

scorpione

Amore: Una questione amorosa turberà il vostro cuore. Riflettete sui vostri sentimenti prima di decidere e cercate di capire se si tratta della storia della vostra vita. I single oggi saranno alla ricerca di emozioni dolci e romantiche e si rimetteranno in gioco.

Lavoro: Valutate con attenzione le occasioni su cui fare affidamento per il vostro futuro. Ascoltate i consigli ma anche il vostro intuito.

Sagittario

sagittario

Amore: La gelosia sarà protagonista di questa giornata e vi farà ardere il cuore. Date le giuste conferme alla persona amata ed evitate i litigi se volete arrivare in serata in armonia. I single faranno un incontro inaspettato che potrà sconvolgere la loro vita.

Lavoro: Portate avanti i vostri progetti ed evitate rischi inutili. Non è il momento adatto per lasciare il certo per l’incerto.

 

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi le coppie potranno vivere momenti speciali ma dovranno mettere da parte l’orgoglio e assecondare le esigenze del partner senza protestare. Per i single è in vista un ritorno di fiamma con un ex che ritorna dal passato, ma potete fidarvi?

Lavoro: E’ una giornata proficua per le vostre finanze e riuscirete a concludere ottimi affari. Agite comunque con moderazione.

Acquario

acquario

Amore: Sarete confusi e non sapete se scegliere tra chi vi è stato accanto per tanto tempo oppure iniziare una storia con una nuova persona. I cuori solitari potranno vivere flirt intriganti ed esaltanti, ma nulla di serio.

Lavoro: Sarete imbattibili nei lavori artistici e potrete concludere nuove trattative che porteranno tante novità nella vostra vita.

Pesci

pesci

Amore: Oggi la passione sembra avere la meglio e se siete in coppia vivrete dei momenti magici. Unica pecca, il partner vorrebbe vedervi più presenti, fate uno sforzo. I single saranno pervasi da una forte carica erotica che li porterà a vivere forti emozioni.

Lavoro: Alcune tensioni sul lavoro oggi vi faranno stare male. Non preoccupatevi, tutto si risolverà già nel primo pomeriggio.

Lascia un commento