Oroscopo del giorno 24 Aprile 2017

Leone stanco e demotivato. Sagittario in difficoltà. Pesci tranquillo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 24 Aprile 2017.

Ariete

arieteAmore: Ottime notizie oggi per l’amore e con Venere nel segno favorisce l’armonia e l’intesa. La giornata sarà ricca di emozioni e il destino vi riserva tante piacevoli sorprese. Per i single ci saranno sviluppi positivi con una nuova conoscenza che potrebbe diventare qualcosa di più duraturo.

Lavoro: Anche sul settore lavorativo oggi potrebbero esserci interessanti novità e potreste ottenere qualche promozione o gratificazione tanto attese.

Toro

toro

Amore: E’ arrivato il momento di chiarire e questioni lasciate in sospeso con il partner, approfittatene e non rimandate oltre. Avete tolto troppo spazio alla vita di coppia e i rapporti non sono del tutto rosei. I single dovranno lasciare alle spalle il passato e proiettarsi verso il futuro se vogliono ottenere qualcosa.

Lavoro: Sul lavoro le cose stanno cominciando a girare per il verso giusto e potete tirare un sospiro di sollievo.

Gemelli

gemelli

Amore: Ci sono alcuni discorsi che dovete affrontare al più presto per sentirvi a posto con la coscienza. Mercurio oggi favorisce le relazioni e il dialogo e quindi è il momento buono per alleggerire il vostro cuore. I cuori solitari trascorreranno una giornata piena di emozioni e trasgressioni.

Lavoro: Riprendete in mano alcune questioni per risolverle e poterle archiviare del tutto. Allentate lo stress e riflettete sulle nuove offerte lavorative.

Cancro

cancro

Amore: Sarete nervosi e agitati e se siete in coppia dovrete affrontare qualche discussione di troppo. Cercate di non prendervela esageratamente con il partner che ha solo a cuore il vostro bene. I single non avranno voglia di fare nuovi incontri e vorranno prendersi una pausa.

Lavoro: Sarete agitati anche sul lavoro e vorrete cambiare alcune cose di cui non siete soddisfatti. Alzate la voce per ottenere ciò che desiderate, la svolta arriverà presto.

Leone

leone

Amore: Vi sentite stanchi e demotivati. Potrebbe essere necessario un chiarimento con il partner per i progetti futuri, sentite il bisogno urgente di certezze. Per i single è un ottimo giorno per prendere spunto dal passato e riflettere su alcune dinamiche.

Lavoro: Avete tutte le carte in regola per superare ogni ostacolo che vi porterà a raggiungere i vostri obiettivi. Focalizzatevi sulle priorità.

Vergine

vergineAmore: Spesso avete la sensazione di dover affrontare tutto da soli ma oggi sentirete il bisogno di confrontarvi con qualcuno. Appoggiatevi sulle persone che vi vogliono bene per essere sicuri di essere compresi. I single sentiranno la necessità di prendersi cura di se stessi e di allontanare gli incontri.

Lavoro: Oggi potrebbero esserci importanti cambiamenti nel lavoro. Cogliete le migliori occasioni e mostrate chi siete a chi ancora non vi conosce.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi la vostra vita sentimentale sarà sorprendete e abbastanza piacevole. Ritroverete un’ottima complicità con il partner e vi innamorerete ancora una volta di chi è accanto a voi. I single saranno alle prese con un sentimento che vorranno coltivare. Sarà amore?

Lavoro: Sarete determinati nelle vostre azioni e avrete tanta voglia di mettervi in gioco. Mettete da parte dubbi e incertezze e agite.

Scorpione

scorpione

Amore: Con Venere favorevole nel vostro segno la giornata scorrerà tranquilla e serena e non caleranno ombre sul vostro rapporto, anzi vivrete momenti di grande passionalità. I single avranno dalla loro parte una luna favorevole che risolverà ogni imprevisto.

Lavoro: Avrete appuntamenti importanti a cui non potrete mancare, cercate di apparire molto professionali e determinati.

Sagittario

sagittario

Amore: Una decisione urgente vi metterà in difficoltà. Adesso dovete scegliere, o proseguire con la certezza di stare insieme o prendere una pausa. I single saranno in una fase di riflessione e dovranno capire se un sentimento appena nato è qualcosa di serio.

Lavoro: Nonostante lo stress riuscirete a mettere a segno molti colpi e terminerete in tempo il lavoro affidatovi. La tenacia vi aiuta.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi una discussione con il partner potrebbe rovinare la vostra giornata. L’amore procede faticosamente ma nulla vi spaventa se siete decisi a proseguire. Per i single si prospetta una giornata particolare con una persona che cerca di creare fastidi.

Lavoro: Dovrete mettere maggiore impegno per raggiungere gli obiettivi desiderati. Magari con l’aiuto di qualcuno tutto sarà più facile.

Acquario

acquario

Amore: Sarete particolarmente comunicativi e anche con il partner tutto andrà a gonfie vele. Niente incomprensioni o malumori, oggi è la giornata perfetta per fare progetti. I single potranno programmare viaggi e vacanze anche brevi.

Lavoro: Carichi di idee e di iniziative, stupirete colleghi e superiori con il vostro estro e la vostra creatività. Promozioni in arrivo.

Pesci

pesci

Amore: Oggi sarà una giornata dedicata al relax e alla serenità. Se siete in coppia vi divertirete e passerete dei momenti deliziosi con la persona del cuore. I single potranno invece rilassarsi in compagnia degli amici più cari.

Lavoro: Seguite costantemente gli obiettivi che vi siete prefissati. La fortuna è dalla vostra parte, ma è sempre meglio non strafare.

Lascia un commento