Oroscopo del giorno 25 Aprile 2017

Ariete grande intesa in amore. Gemelli ansioso e tormentato. Scorpione sereno. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 Aprile 2017.

Ariete

arieteAmore: Continua la fase tranquilla nel rapporto amoroso e anche oggi sarà una giornata caratterizzata da grande intesa e armonia. Godetevi questa ritrovata serenità di coppia dopo tanti pensieri. I single si faranno influenzare in alcune decisioni importanti, non ascoltate i pettegolezzi.

Lavoro: Dovrete combattere per farvi valere e dimostrare di essere all’altezza di una situazione. Le stelle sono a vostro favore.

Toro

toro

Amore: Comportatevi meglio con il partner ed evitate atteggiamenti impulsivi che potrebbero danneggiare il vostro rapporto. Confidate le vostre paure senza timori: avere dei dubbi non vuol dire essere deboli. I single saranno aperti ai cambiamenti e alle novità e non perderanno l’occasione di conquistare le persone.

Lavoro: I fastidi di un collega potrebbero nuocervi. Evitate di reagire malamente e fate capire invece che siete collaborativi.

Gemelli

gemelli

Amore: Alcune incomprensioni metteranno malumori nelle coppie. Chiarite la questione subito per non dare adito ad ulteriori malintesi. Accogliete un consiglio sincero. I single saranno delusi dalla rottura di un’amicizia che si è rivelata falsa.

Lavoro: Dovrete lavorare molto per raggiungere i vostri obiettivi. Il traguardo non è lontano, vedrete i risultati a breve.

Cancro

cancro

Amore: Oggi conquisterete di nuovo il partner con il vostro fascino ammaliante. La vostra relazione sta vivendo un momento d’oro e sentite che la persona amata è con voi. I cuori solitari avranno la possibilità di incontrare nuove persone interessanti e tra queste può esserci anche l’anima gemella.

Lavoro: Sono in vista promozioni e avanzamenti di carriera. Vi saranno affidate nuove mansioni per il vostro impegno e le vostre capacità.

Leone

leone

Amore: Sarete in pace con voi stessi e con il mondo intero. La ritrovata armonia con il partner favorirà il dialogo e i programmi di coppia, per percorrere insieme un cammino duraturo. I single potranno incontrare persone con cui condividere tante idee e iniziative.

Lavoro: Anche se qualcuno ha cercato di mettervi in cattiva luce non evitatelo. Prendete tutto alla leggera e smorzate le tensioni.

Vergine

vergineAmore: La ricerca degli affetti con cui condividere problemi e difficoltà nasce da un vostro bisogno interiore. Superate questo momento chiedendo al partner una spalla su cui contare. I single saranno dolci e romantici e attireranno a sé persone nuove e interessanti.

Lavoro: Sarete molto impegnati ma decisi a seguire il vostro percorso di cambiamento. Il superlavoro non vi spaventa.

Bilancia

bilancia

Amore: Siate più concilianti verso il partner che mostra di essere sempre disponibile nei vostri confronti. Contribuite con il vostro atteggiamento a risanare la relazione. I single potranno attingere ai consigli di una persona per risolvere una questione.

Lavoro: Alcune noie al lavoro rischiano di rovinare la giornata ma con la vostra diplomazia risolverete presto ogni questione.

Scorpione

scorpione

Amore: La vostra vita sentimentale oggi è particolarmente serena ma potreste fare ugualmente uno sforzo per essere dolci e romantici con il partner. Anche se il dialogo non è il vostro forte, provateci. I single potranno vivere momenti deliziosi con una persona incontrata da poco.

Lavoro: Oggi potranno esserci dei cambiamenti professionali nei rapporti con i collaboratori o con i colleghi. Accettate la sfida.

Sagittario

sagittario

Amore: Un ritorno di fiamma potrebbe impedirvi di capire quali sono i vostri veri sentimenti. Cercate di fare chiarezza per non ferire la persona amata ed evitate i malintesi. I cuori solitari trascorreranno la serata con gli amici fidati di sempre.

Lavoro: Rallentate i ritmi di lavoro e concedetevi una pausa. State andando ad alta velocità e continuate a prendere impegni senza sosta.

Capricorno

capricorno

Amore: Siate prudenti nel parlare, alcune espressioni mal formulate potrebbero causare fraintendimenti nei rapporti di coppia. Moderate le reazioni e tenete a bada la gelosia. I single saranno interessati a cercare nuove esperienze e non avranno freni né inibizioni.

Lavoro: La situazione lavorativa vi porterà a fare delle scelte che potrebbero anche condurvi lontano. E’ il momento di prendere decisioni importanti.

Acquario

acquario

Amore: Sarà una giornata densa di sorprese ed emozioni, la vostra vita di coppia sta prendendo la giusta piega e vi sentite molto soddisfatti e ricambiati. Oggi non avrete alcun dubbio sui vostri sentimenti! Per i single sono in arrivo nuove esperienze e situazioni stimolanti da vivere con determinazione.

Lavoro: Le vostre capacità saranno motivo di apprezzamento da parte dei colleghi. Una punta di invidia da parte di qualcuno non rovinerà questi bei momenti.

Pesci

pesci

Amore: Fate una ricerca interiore per capire se siete davvero innamorati. Ragionate con il cuore e non con la testa, l’amore non ha bisogno di conti correnti o calcoli matematici. I single saranno ispirati da una forte attrazione verso una persona che potrebbe conquistare il loro cuore.

Lavoro: E’ la giornata ideale per tenere un colloquio professionale o firmare un contratto. Non fatevi prendere dall’ansia e valutate ogni aspetto di questa nuova situazione.

Lascia un commento