Oroscopo del giorno 26 Aprile 2017

Toro umore al top. Leone distratto. Capricorno al centro della scena. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 Aprile 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi l’amore sembra favorito e scoprirete una perfetta intesa con il partner. Anche le piccole incomprensioni passeranno in secondo piano e sarete sereni e tranquilli. Anche i single beneficeranno di questa fase positiva che farà apparire tutto sotto una luce positiva.

Lavoro: La lucidità mentale vi garantirà un´ottima organizzazione dei vostri progetti. Anche con i colleghi tutto fila liscio e lavorerete in un clima di assoluta complicità.

Toro

toro

Amore: L’umore è al top e con la Luna nel segno vivrete un giornata positiva soprattutto sul fronte amoroso. La complicità con il partner sarà un vero toccasana per voi che avete bisogno di certezze. I single potranno dedicarsi a risolvere alcune questioni pratiche, ma avranno tempo anche per svagarsi.

Lavoro: Non vale la pena accantonare un progetto che invece potrebbe essere favorevole per il vostro futuro.

Gemelli

gemelli

Amore: Siete innamorati ma anche troppo possessivi. Date anche troppa importanza ai pettegolezzi e questo rischia di ingabbiare il rapporto che fra critiche e malumori può spezzarsi. Ascoltate solo il vostro cuore. Per i single sarà una giornata all’insegna di chiarimenti familiari. Serata serena con gli amici.

Lavoro: Le finanze non sono certo al top e quindi dovrete darvi da fare. Non fatevi sfuggire le buone occasioni.

Cancro

cancro

Amore: La vita di coppia sta attraversando momenti di grande affiatamento e vi sentite finalmente vicini al partner. Favoriti i programmi di vacanze e impegni di un futuro insieme, per molti in vista matrimonio o convivenze. I cuori solitari saranno pieni di energia e coinvolgeranno anche gli altri con il loro entusiasmo.

Lavoro: Nel lavoro dovrete fidarvi di più delle vostre capacità. Agite confidando sulle vostre opinioni, senza chiedere consigli agli altri.

Leone

leone

Amore: Sarete distratti da altri interessi e presterete poca attenzione alla persona amata e a ciò che vi circonda. Il vostro atteggiamento susciterà perplessità e dubbi sui vostri sentimenti. I single saranno bersagliati da tante occasioni stimolanti, ma saranno un po´ indecisi su dove fermare il cuore.

Lavoro: E’ il momento giusto per avanzare le vostre pretese. Fate valere i vostri diritti e le vostre esigenze con i superiori.

Vergine

vergineAmore: Mettete da parte il vostro incrollabile autocontrollo e lasciate spazio alla spontaneità nei sentimenti. Lasciatevi andare, il partner non aspetta altro che addolcire ogni momento di questa giornata. I single potranno approfittare di questa giornata favorevole per mettere fine ad una controversia con una persona cara.

Lavoro: Sarete meno ansiosi e agirete da bravi mediatori per eliminare alcuni contrasti che rendono pesante l’ambiente lavorativo.

Bilancia

bilancia

Amore: La sfera affettiva è al momento ben protetta e potete contare sulla comprensione e sulla disponibilità del partner. L’intesa è alla grande e anche l’eros promette slanci di passione! Per i single la giornata sembra vincente ma non dovranno distogliere lo sguardo dall’obiettivo che desiderano raggiungere.

Lavoro: La forza di volontà e l´ambizione vi aiutano ad andare avanti e a non sbagliare le strategie per ottenere i risultati sperati.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi perderete facilmente la pazienza e non mancheranno i litigi con il partner. Forse siete troppo permalosi, mantenete la calma. I cuori solitari saranno un po’ nervosi e tenderanno a manifestare malumore con gli amici. Statevi a casa.

Lavoro: Anche se animati da buone intenzioni, oggi è una giornata no in tutti i sensi. Niente vi starà bene e avrete da ridire su tutto e tutti.

Sagittario

sagittario

Amore: Le stelle sono a vostro favore e proteggono i sentimenti. Se state vivendo una relazione seria sarete propensi a proseguire e ad impegnarvi per la vita. I single avranno tanta voglia di comunicare e di vivere nuove esperienze.

Lavoro: Avrete nuove occasioni tra cui scegliere per programmare il vostro futuro. Per fortuna alcune cose vanno prendendo forma!

Capricorno

capricorno

Amore: Sarete a centro della scena e nessuno potrà resistervi. Se siete impegnati catturerete il cuore della persona amata con un solo sguardo! I single saranno affascinanti e vivranno nuove ed eccitanti avventure, ma senza impegnarsi più di tanto.

Lavoro: La vostra sicurezza disarmerà i colleghi e renderà più facili gli affari e gli investimenti. Con il vostro entusiasmo il successo è assicurato!

Acquario

acquario

Amore: Se siete in coppia qualche controversia vi metterà ai ferri corti, ma non abbiate paura, in serata tornerà il sereno. Oggi risolverete anche una spinosa questione familiare. Per i single oggi è una giornata non proprio positiva e staranno meglio a casa.

Lavoro: Pazientate con i colleghi che cercano di togliervi il controllo su alcuni progetti. Avanzate le vostre proposte, saranno apprezzate.

Pesci

pesci

Amore: L’amore procede senza intoppi e la giornata appare tranquilla, anche se qualche piccolo imprevisto in mattinata vi farà innervosire. Sarete comunque molto presi dal partner. I single potranno fare un incontro speciale che potrebbe cambiare la loro vita.

Lavoro: Non tutte le ciambelle riescono col buco e quindi non arrendetevi di fronte ad un insuccesso. Piuttosto studiate un’altra strategia per raggiungere i vostri traguardi.

Lascia un commento