Oroscopo del giorno 27 Aprile 2017

Ariete esuberante. Cancro in riflessione. Vergine scontento. Pesci tormentato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 27 Aprile 2017.

Ariete

arieteAmore: Sarete esuberanti e pieni di fascino e attirerete senza fatica l’attenzione del partner. State comunque lontani dalle tentazioni che sono in agguato. I single faranno nuovi incontri e saranno impazienti di far colpo soprattutto su una persona.

Lavoro: Nel settore lavorativo godrete di una buona protezione grazie all’influenza di Mercurio e Venere che favoriranno l’intesa con i colleghi e il datore di lavoro.

Toro

toro

Amore: L’amore sarà dominato da Venere che favorirà l’intesa nei rapporti collaudati ma anche in quelli nati da poco. Sarete molto comprensivi e premurosi con la persona amata. Anche per i single è una giornata positiva, ideale per curare i rapporti di amicizia più cari.

Lavoro: Con Giove nel segno anche le ambizioni più forti potranno trovare respiro. Fate però attenzione alle spese impreviste.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi potrebbero nascere delle incomprensioni nella vita di coppia e potreste aver bisogno di un periodo di riflessione sulla vita sentimentale. Le delusioni amorose vi feriranno molto. I cuori solitari saranno misteriosi e saranno attratti particolarmente dall’eros.

Lavoro: Grazie alla buona posizione del Sole potrete manifestare le vostre opinioni al lavoro ed ottenere consensi favorevoli. Buone le finanze.

Cancro

cancro

Amore: Sentirete un forte desiderio di intimità e romanticismo e vi sentirete attratti dalle coccole. Oggi la Luna è positiva e saranno favorite anche le relazioni con parenti e amici. I single potranno riavvicinarsi a persone che non vedono da tempo e allontanare la noia.

Lavoro: Il mondo lavorativo è sotto il controllo di Saturno che vi indirizzerà verso la strada del successo. Non abbiate fretta, arriverà.

Leone

leone

Amore: In amore sarete seducenti e persuasivi sarete pronti a sfidare anche le più tenaci avversità pur di tenervi stretto il partner. Particolarmente accesa la sensualità nei confronti della persona amata. Per i single che avranno voglia di smetterla coi flirt è il momento buono per iniziare una relazione duratura.

Lavoro: Nuove e stimolanti occasioni di crescita vi faranno approdare verso nuovi progetti. Siate diretti verso gli obiettivi e non distraetevi.

Vergine

vergineAmore: Possibili scontentezze e amarezze nei rapporti coniugali porteranno malumore e malinconia. Non sarete al massimo della forma ma avrete tutto il tempo per riflettere su cosa fare. I single saranno attratti da nuove e stimolanti esperienze che porteranno tante novità.

Lavoro: Oggi potrete concludere ottimi affari e concludere buone trattative se lavorate nel commercio. In generale avrete tanti vantaggi economici.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarà una giornata intensa e caratterizzata da una forte carica di passione e sensualità. Possibili ritorni di amori lontani ma anche flirt che vi impediranno di concentrarvi sul partner. I single potranno approfittare di questa giornata per vivere avventura emozionanti e trasgressive.

Lavoro: La distrazione e la mancata concentrazione potrebbero compromettere l’esito di alcuni progetti in corso. Mettete più impegno in ciò che fate.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi sarete motivati dalla passione e dalla euforia che darà nuova linfa al vostro rapporto di coppia. Godetevi questa preziosa armonia e approfittatene per mostrare i vostri veri sentimenti. I single potranno avere un chiarimento per procedere sicuri.

Lavoro: Avrete la soluzione giusta per realizzare i vostri progetti. Giove protegge la sfera lavorativa e avrete le spalle coperte da fallimenti e delusioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Una crisi sentimentale vi porterà a riconsiderare la vostra storia attuale. Qualche disappunto nell’ambito familiare potrebbe procuravi delle noie, ma tutto si risolverà in serata. I single dovranno agire con determinazione se vorranno conquistare il cuore di una persona.

Lavoro: Oggi potrete utilizzare le vostre energie per portare avanti nuove proposte di cambiamento. In vista cambi di sede o di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: In amore Venere favorirà i legami di coppia e vi porterà ad agire più col cuore che con la testa. Date spazio ai sentimenti se volete vivere momenti indimenticabili. Per i single nuove opportunità e incontri apriranno una nuova fase di vita.

Lavoro: Con Marte nel segno risolverete con facilità anche i dissidi con qualche collega. Sarete più diplomatici e meno aggressivi.

Acquario

acquario

Amore: Manifesterete il vostro sentimento per il partner in maniera insolita, e piuttosto che con il desiderio cercherete di colpire con piccole sorprese e cose semplici. Favoriti i viaggi e gli spostamenti. I single saranno brillanti e potranno lasciarsi andare a nuove ed interessanti esperienze.

Lavoro: Nel lavoro avrete molto da fare e non vi mancheranno le forze per intraprendere nuove strade. Le finanze sono a posto.

Pesci

pesci

Amore:In amore sarete presi da una sorta di malinconia che vi porterà indietro nel tempo. Se pensate ancora a qualche tormento del passato gettatevi nel presente e colmate le vostre aspettative. I single saranno carichi di fascino e attireranno nuove conoscenze. Possibile una nuova storia d’amore.

Lavoro: Non staccate lo sguardo dalla realtà se non volete avere tensioni con colleghi e superiori. In vista nuove spese, preparatevi.

Lascia un commento