Oroscopo del giorno 28 Aprile 2017

Toro troppo audace. Leone carico di energia. Scorpione appagato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 Aprile 2017.

Ariete

arieteAmore: Con Mercurio nel segno la passione metterà le ali alla vostra relazione e inizierete la giornata sotto i migliori auspici. Attenti a non scavalcare il partner né tantomeno annullarvi. I single arderanno per una persona in particolare che potranno però conoscere meglio prima di dichiararsi.

Lavoro: L’energia non vi manca e nemmeno le capacità. Puntate dritti all’obiettivo se volete realizzare i vostri progetti.

Toro

toro

Amore: Sarete troppo audaci in amore ma questo non gioverà al rapporto. Siate intraprendenti ma non troppo e lasciate che le cose seguano il loro corso. Forzare non serve a nulla. Oggi sarà una giornata rilassante per i single che potranno dedicarsi allo sport o allo shopping!

Lavoro: La vostra energia sarà contagiosa e non vi fermerete nemmeno davanti agli ostacoli. Andate dritto per la vostra strada se volete raggiungere i vostri obiettivi.

Gemelli

gemelli

Amore: Mantenete la calma se volete risolvere i problemi con il partner. Alcuni errori potranno determinare la fine di una storia, ma voi non potrete farci nulla. Cambiate vita. I single saranno brillanti e vivranno in una girandola di emozioni. Un incontro potrebbe trasformarsi in qualcosa di importante.

Lavoro: Buoni i rapporti con i colleghi e con i capi. Mettetevi a disposizione di chi ha tanto lavoro arretrato da sbrigare.

Cancro

cancro

Amore: Oggi l’amore vi darà tanta serenità e continua l’intesa con il partner che negli ultimi tempi è al top. Tenete a bada le emozioni e sorridete ai piccoli piaceri della vita. Incontri interessanti per chi è ancora single, oggi potreste imbattervi nell’anima gemella.

Lavoro: Qualche piccola difficoltà sul lavoro vi metterà un po’ di ansia. Non temete, presto le questioni professionali incerte diventeranno stabili.

Leone

leone

Amore: Mercurio in aspetto favorevole vi garantisce sostegno e conforto del partner. L’intesa sessuale sarà alle stelle, anche se le incomprensioni caratteriali non saranno poche. I single saranno carichi di energia positiva e l’ottima forma fisica li farà stare allegri.

Lavoro: Con il vostro fiuto nessun dettaglio vi sfuggirà e insieme alla vostra esperienza raggiungerete ottimi risultati al lavoro.

Vergine

vergineAmore: Sarete stanchi e nervosi, forse più del solito, e mostrerete una sorta di insopportazione verso la routine quotidiana. Non reagite anche contro il partner che potrebbe stancarsi dei vostri capricci. Anche i single saranno stressati e confusi.

Lavoro: Le difficoltà lavorative saranno motivo di malumore e provocheranno anche un cedimento della vostra energia. A fatica riuscirete a convincere gli altri dei vostri buoni propositi.

Bilancia

bilancia

Amore: La giornata inizierà con il piede storto e anche la vita affettiva ne risentirà. Sentirete forte il desiderio di libertà e questo vuol dire che non siete certi della relazione che state vivendo. Per i single è una giornata decisiva per scegliere se accettare una proposta.

Lavoro: Novità in arrivo per una situazione lavorativa che finalmente prenderà la via giusta. Seguite le occasioni che vi verranno proposte.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi l’amore sarà in primo piano e vi sentirete totalmente appagati dalle attenzioni del partner. Chi è in coppia da tempo consoliderà il rapporto con una unione ufficiale. Chi è solo potrà guardarsi attorno e scoprire di avere affinità con una persona. Oggi potrete trovare l’amore!

Lavoro: Le vostre intuizioni folgoranti faranno colpo e la vostra creatività sarà molto apprezzata. Ottime le occasioni per una crescita lavorativa.

Sagittario

sagittario

Amore: Incomprensioni e problemi in amore vi daranno del filo da torcere. Oggi è una giornata decisamente negativa e non vedrete l’ora che sia già domani. I single potranno invece vivere nuove prospettive e potranno fare un viaggio alla scoperta di nuove emozioni.

Lavoro: Forse scendere a compromessi non è il vostro forte, ma qualcuno vi chiederà di collaborare. Riflettete prima di accettare.

Capricorno

capricorno

Amore: La tranquillità della vita di coppia sarà un vero toccasana per il vostro equilibrio. Abbracciate con gioia ciò che vi viene offerto, vi ricaricherete dai problemi esterni. Per i single sarà una giornata difficile e impegnativa sotto tutti i fronti.

Lavoro: Oggi potrebbero verificarsi disguidi con i colleghi. State attenti ai pettegolezzi e mantenete la calma se lavorate in gruppo.

Acquario

acquario

Amore: Alcune divergenze di opinioni potranno favorire larghe intese tra le coppie ma fate attenzione a lasciare libero il partner di esprimere il proprio pensiero. Oggi per i single sono in arrivo nuove amicizie e conosceranno gente dalla personalità magnetica.

Lavoro: Sarete forti e determinati per realizzare i vostri progetti. Sul lavoro nessuno oserà controbattere le vostre decisioni.

Pesci

pesci

Amore: La giornata trascorrerà tranquilla sul fronte amoroso e sembra essere tornato il sereno anche nei rapporti burrascosi. Nonostante tutto, ancora qualche piccola incertezza vi assilla. I single saranno presi dalla frenesia di inseguire sogni e fantasie, e potranno perdere l’equilibrio.

Lavoro: Un po’ di stanchezza al lavoro non vi farà rendere al massimo. Prendetevi una pausa per ricaricare le batterie prima di crollare.

Lascia un commento