Oroscopo del giorno 29 Aprile 2017

Gemelli simpatico. Bilancia frenetico. Sagittario gioioso. Acquario positivo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 Aprile 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi è un’ottima giornata per godere delle piacevoli sensazioni scaturite da una buona intesa di coppia e da una rinnovata tranquillità interiore. Godetevi ogni istante al meglio. I single potranno viaggiare e incontrare persone nuove o che non vedono da tempo.

Lavoro: Saranno in vista tante buone occasioni per programmare nuove collaborazioni. La prudenza nelle scelte non è mai troppa.

Toro

toro

Amore: Con la Luna a vostro favore sarete animati da una fervente passione e trascinerete anche il partner nella sfera dell’eros. Sarete ricambiati alla grande e vi sembrerà di toccare il cielo con un dito! I single avranno un unico desiderio, divertirsi e non mettere radici.

Lavoro: Riuscirete a concludere buoni affari anche se con qualche difficoltà visti i tempi attuali, ma qualcosa sembra muoversi per il futuro.

Gemelli

gemelli

Amore: La vostra simpatia attirerà nuove conoscenze come mosche al miele, rischiate davvero di far ingelosire il partner! L’attrazione per una persona metterà a repentaglio la vostra storia. I single si dedicheranno ad ampliare le loro conoscenze, avranno solo l’imbarazzo della scelta!

Lavoro: Avrete il piacere di raggiungere diversi successi professionali che vi riempiranno di gioia. Focalizzatevi sulle vostre competenze per crescere.

Cancro

cancro

Amore: Non è la giornata migliore per affrontare decisioni importanti per la vostra vita sentimentale. Rimandate a tempi migliori ed evitate di mettervi in competizione con il partner. I cuori solitari trascorreranno una giornata tranquilla, lontano dai problemi e dalle vicissitudini.

Lavoro: Avrete una grande capacità di persuasione ma ponderate ogni azione e ogni parola. Non fatevi prendere dall’entusiasmo e agite con prudenza.

Leone

leone

Amore: Sarete piani di slancio e avrete le energie necessarie per dedicare del tempo alla persona amata. Vi sentirete molto fortunati e saprete di avere un porto sicuro dove ripararvi. I single dovranno darsi da fare per realizzare un sogno e vivere nuove esperienze.

Lavoro: Ottima giornata per portare a termine i progetti che vi stanno a cuore. Siete consapevoli delle vostre capacità.

Vergine

vergineAmore: Una Luna dissonante vi farà vivere un sabato non proprio positivo e un imprevisto familiare vi coglierà di sorpresa. Reagite con filosofia e prendete alla leggera alcuni eventi imprevedibili. Per i single si prospetta una giornata carica di impegni e incontri, alcuni anche sgradevoli.

Lavoro: Alcune tensioni professionali vi faranno perdere la calma. Siate superiori alle bassezze ed evitate di mettere in discussione la vostra posizione.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi sarà una giornata frenetica e ricca di impegni. Vi sentirete molto attratti dal partner ma se siete in coppia da poco capirete che deve esserci ben altro per parlare di qualcosa di più duraturo. I single potranno dedicarsi allo sport e al divertimento con maggiore convinzione. Possibili nuovi amori.

Lavoro: Presto dovrete valutare un importante cambiamento di vita. Con l’aiuto di Giove qualsiasi scelta sarà un successo.

Scorpione

scorpione

Amore: State vivendo un amore sincero che metterà certezze nella vostra vita. Al contrario di come pensavate, il rapporto si rivelerà più forte del previsto e per voi è una vera fortuna. I single saranno sensuali e affascinanti e dovranno stare attenti a qualche pettegolezzo lanciato da qualche invidioso.

Lavoro: Oggi ci saranno le circostanze giuste per fare chiarezza su una faccenda lavorativa di vostro interesse. Moderate gli scatti di rabbia.

Sagittario

sagittario

Amore: Venere nel vostro segno ha effetti positivi sul vostro carattere e vi rende più socievoli. Sarete predisposti ad assecondare ogni desiderio del partner e a condividere gioie ed emozioni. I single trascorreranno una serata fantastica in compagnia di persone squisite!

Lavoro: Il lavoro procede senza intoppi, ma fate attenzione alle insidie tra i colleghi. Parlate solo se necessario.

Capricorno

capricorno

Amore: Il rapporto di coppia risente del malumore che vi pervade. Sarete particolarmente nervosi ma al tempo stesso non potrete fare a meno di apprezzare le gioie della vita familiare. I single saranno supportati da Venere che fa da ispiratrice sul fronte amoroso e passionale!

Lavoro: Nuovi e stimolanti interessi cattureranno la vostra attenzione. Sarete proiettati ai cambiamenti e ai viaggi di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: L’intesa di coppia oggi sarà al massimo e la vostra relazione va davvero con il vento in poppa. L’amore vi regala una particolare energia ed elettricità ed è un’ottima terapia antistress. I cuori solitari saranno affascinanti e attraenti come non mai e sarà impossibile non cadere ai loro piedi!

Lavoro: Oggi otterrete risultati professionali eccellenti. Sono in arrivo anche importanti opportunità di lavoro per il futuro.

Pesci

pesci

Amore: Vi lascerete guidare dall’istinto e ritroverete la tenerezza e il romanticismo di sempre. Siete consapevoli di vivere una situazione nuova e vi sentite anche un po’ confusi, ma presto ritroverete la vostra dimensione. I single saranno passionali ed emotivi, pronti per vivere emozionanti avventure!

Lavoro: Non prendetevela se un progetto a cui tenevate non va in porto, ne arriveranno tanti altri a cui dedicherete la vostra attenzione.

Lascia un commento