Oroscopo del giorno 3 Maggio 2017

Ariete energico. Gemelli poco spontaneo. Cancro intrigante. Acquario distratto. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Sarete pieni di energia e anche in perfetta sintonia con la persona amata. Le coppie potranno progettare un futuro insieme e coronare un sogno di vita tanto desiderato. I single potranno fare nuovi incontri e magari trovare l’anima gemella.

Lavoro: Mercurio nel segno favorisce gli affari e grossi passi avanti in ambito professionale. In arrivo nuovi progetti e tante iniziative.

Toro

toro

Amore: Qualcosa oggi comincerà a sistemarsi ma siate cauti e non dite una parola di troppo. Guardatevi dentro e scoprite se è questa la vita che realmente desiderate, e se quella è la persona giusta! Per i single le emozioni saranno alle stelle con una nuova conoscenza.

Lavoro: Momento importante per nuovi e decisivi incontri professionali. Buona giornata per i colloqui di lavoro e per gli esami.

Gemelli

gemelli

Amore: Non permettete al vostro passato di frenare i vostri sentimenti. Scrollatevi di dosso i sensi di colpa e dedicate il giusto tempo alla persona che vi ama. Non trascuratela! I single potranno dedicare tutte le loro energie ad un progetto che sta loro a cuore.

Lavoro: Se avete un’attività professionale tutto andrà a gonfie vele. In arrivo promozioni e avanzamenti di grado che attendevate.

Cancro

cancro

Amore: Affascinanti e intriganti, inizierete la giornata animati da grande passione e desiderio. Se siete in coppia da tempo sarete certi di poter contare su un’unione salda e duratura. I single sentiranno il bisogno di evadere dalla routine quotidiana e cercare nuove compagnie.

Lavoro: Alcuni problemi sul lavoro creeranno dei dissapori con i colleghi. Usate tutta la vostra diplomazia per uscirne.

Leone

leone

Amore: Sarete troppo presi dal lavoro per poter dedicare del tempo ai sentimenti. Liberate il cuore e dedicatevi di più alla persona amata che può risentire delle vostre debolezze. Per i single la giornata inizia sotto buoni auspici e saranno in arrivo piacevoli novità.

Lavoro: Senza l’opposizione di Mercurio la vita lavorativa sarà più semplice da affrontare e finalmente saprete quali saranno le vostre mansioni.

Vergine

vergineAmore: Ritroverete la forza di gestire al meglio il tuo rapporto, agite comunque senza frette e senza aspettative. Indirizzatevi verso i bisogni del cuore senza sentirvi condizionati. I cuori solitari si sentiranno forti e sicuri di affrontare una nuova storia.

Lavoro: L’energia e la costanza che avete mostrato nel lavoro daranno i risultati sperati e sarete apprezzati anche dai superiori.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi dialogo e comprensione saranno all’ordine del giorno e avrete l’occasione di chiarire una questione amorosa che vi tormentava. Apprezzate i piccoli gesti di chi vi sta vicino. I single riceveranno inattese manifestazioni di affetto da una persona interessante.

Lavoro: Gli impegni professionali saranno tanti, ma lasciate perdere i progetti impossibili. Non ascoltate le utopie che qualcuno vi proporrà.

Scorpione

scorpione

Amore: L’Eros sarà alle stelle e vivrete una giornata intensa con il partner. Sarete però inclini a chiudervi in uno strano silenzio che vi porterà a distogliere lo sguardo dalle responsabilità. I single avranno qualche bella opportunità di conoscenza grazie ad alcuni amici.

Lavoro: Saprete affrontare ogni compito con la giusta dedizione e gli investimenti saranno decisamente buoni. Tenete gli occhi aperti.

Sagittario

sagittario

Amore: L’influenza di Marte terrà alta la passione e l’energia nelle coppie. Sarete comunque ancora incerti su un rapporto che vi dà soddisfazioni ma forse non è ciò che realmente desiderate. I single dovranno cercare di parlare il meno possibile per evitare di combinare guai.

Lavoro: Imprevisti e incomprensioni con i colleghi potranno gettare incertezze sul vostro futuro lavorativo. Non caricatevi di responsabilità.

Capricorno

capricorno

Amore: Qualche discussione in famiglia potrebbe coinvolgere anche persone del vostro passato che non avrete alcuna intenzione di rivedere. Se siete in coppia, fidatevi di chi vi ama. I single oggi potranno coltivare buone energie e ottime intenzioni.

Lavoro: Riordinate le idee sul vostro futuro lavorativo e cercate di organizzare le prossime mosse per non rimanere a bocca asciutta.

Acquario

acquario

Amore: Sarete distratti e poco propensi ad affrontare situazioni impegnative anche in amore. Anche se sullo sfondo qualche piccola incomprensione turba il vostro rapporto prenderete tutto con molta leggerezza. I single avranno voglia di dedicarsi a cose simpatiche e divertenti e lasceranno perdere possibili flirt.

Lavoro: Qualcuno cercherà di mettervi i bastoni fra le ruote sul lavoro ma ne uscirete più forti e decisi a continuare per la vostra strada.

Pesci

pesci

Amore: Ottima giornata per i sentimenti che continueranno a darvi gioia e serenità. Curate gli affetti e circondate di attenzione la persona cara che vi appoggia in ogni vostra nuova iniziativa. I single saranno di buonumore e potranno godersi molte conquiste.

Lavoro: Nuove opportunità stanno per arrivare sul fronte lavorativo. Cogliete le occasioni migliori per avere il successo meritato.

Lascia un commento