Oroscopo del giorno 4 Maggio 2017

Toro in fase di riflessione. Bilancia loquace e distratto. Pesci sognatore. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 4 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: L’amore va a gonfie vele e se siete in coppia da tempo riscoprirete ancora una volta che la vostra unione è più che salda. Serata scoppiettante all’insegna dell’eros, sarete passionali e intriganti. Per i single potranno esserci eccellenti occasioni per recuperare un rapporto. Non mancheranno le opportunità di svago.

Lavoro: Sarete combattivi e trascinanti e approfitterete delle distensioni sul lavoro per mostrare le vostre competenze.

Toro

toro

Amore: Avrete bisogno di riflettere prima passare all’azione e la situazione che avete per le mani richiede la massima attenzione. La Luna proteggerà le relazioni sentimentali e vi darà una marcia in più. I single saranno agitati e avranno voglia di fare cose nuove.

Lavoro: Avrete la possibilità di ampliare le vostre opportunità lavorative e di schiarirvi le idee sui traguardi da raggiungere. Tenete duro.

Gemelli

gemelli

Amore: La vostra intraprendenza vi spingerà ad osare in amore ma qualche piccola discussione potrebbe inibire i vostri sentimenti. Occasione mondana in serata da non rifiutare. I cuori solitari saranno brillanti e affascinanti e inclini ad intrattenere relazioni e contatti nuovi.

Lavoro: Analizzate le vostre priorità lavorative e indirizzate i vostri interessi verso cose concrete. Sarete richiamati a rivestire un ruolo.

Cancro

cancro

Amore: Oggi sarete in tensione con il partner o con qualcuno che vi sta a cuore. Lasciate i vostri problemi fuori dalla vita privata e non scaricateli sulla persona amata! Buone prospettive per i single che potranno concedersi un periodo di relax e riposo e anche programmate un viaggio o una gita.

Lavoro: Ottima la vostra posizione lavorativa, ma tenete d’occhio il bilancio per non superare le entrate. Rinviate le spese folli.

Leone

leone

Amore: Ignorate i pettegolezzi e non fatevi influenzare dalle malelingue che vi stanno intorno. Ragionate col cuore e manifestate i vostri sentimenti alla persona amata senza reticenze. Giornata allettante per i single che vorranno andare a caccia di conquiste, la battuta è aperta!

Lavoro: E’ momento giusto per darsi da fare e cogliere un’opportunità che vi consentirà di migliorare la vostra situazione lavorativa.

Vergine

vergineAmore: Evitate le persone arroganti e pettegole se non volete peggiorare il vostro umore. Una situazione amorosa ingarbugliata non tende a schiarirsi e faticherete a tenervi lontano da qualche noia. Per i single alcune delusioni da parte di amici faranno perdere loro la fiducia. Giornata sottotono.

Lavoro: A breve riceverete proposte interessanti e da oggi nella vostra vita lavorativa inizia un vero e proprio cambiamento.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi avrete modo di avere un chiarimento con una persona che vi ha ferito nel passato. Sarete anche molto loquaci ma anche un po’ distratti e qualche nuvola potrebbe turbare il vostro amore. I single sentiranno un forte senso di sfiducia verso gli altri.

Lavoro: Un incontro con una persona potrà mettervi in contatto con nuove situazioni di lavoro. Non contraddite chi sta in alto.

Scorpione

scorpione

Amore: L’amore procede bene anche se qualche malinteso nelle coppie potrà turbare la tranquillità e minare la continuità di chi sta vivendo una fase di assestamento. I single saranno invece investiti da un’ondata positiva fatta di nuove conoscenze e nuove persone interessanti.

Lavoro: Sul lavoro procederete con fatica perché avrete tante cose da fare e dovrete impegnarvi al massimo per portarle a termine.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi dovrete tenere conto dei vostri pregiudizi per continuare una relazione che sta prendendo il vostro cuore. E’ inutile fare i calcoli, al cuore non si comanda! I single saranno presi da una forza straordinaria che li spingerà a intraprendere contatti con nuove persone anche straniere.

Lavoro: Sarete infaticabili e immersi pienamente sul lavoro. Oggi cercate la soluzione ottimale per creare un ambiente sereno con i colleghi.

Capricorno

capricorno

Amore: L’amore non va come speravate e oggi vivrete momenti di malinconia per un rapporto che pensavate finito. Eppure, forse non tutto è perduto e i sentimenti riaffioreranno inaspettatamente. I cuori solitari potranno vivere nuove esperienze, alcune clandestine.

Lavoro: Nuovi lavori in arrivo e una telefonata che attendevate potrebbero dare una svolta alla vostra vita. Prendete al volo le occasioni.

Acquario

acquario

Amore: Avrete un gran desiderio di distrarvi con la persona amata. Organizzate una gita, una cena romantica o qualche altra sorpresa e stupite la vostra metà che apprezzerà il vostro gesto. I single avranno tantissime opportunità per vivere un presente diverso.

Lavoro: Sarete chiamati a fare scelte decisive per il vostro futuro, fate quelle giuste per non avere delusioni. Le vostre iniziative piaceranno.

Pesci

pesci

Amore: Sentirete il bisogno di uscire dalla routine quotidiana ma non trascurate il partner che ha bisogno di voi in questo momento. Possibili discussioni in famiglia per questioni di interesse. I single sogneranno ad occhi aperti di vivere un amore a cui tengono molto. Svegliatevi!

Lavoro: Favoriti oggi gli spostamenti per lavoro e perfino cambiamenti di sede. Non rifiutate ciò che vi viene proposto.

Lascia un commento