Oroscopo Settimanale dal 22 maggio 2017 al 28 maggio 2017

Ariete: nuovi incontri; Cancro: attenzione ai colpi di testa; Sagittario: Eros scoppiettante. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 22 al 28 maggio 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 22 maggio 2017 a domenica 28 maggio 2017

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con l’oroscopo, questa volta riguardante la settimana da lunedì 22 maggio 2017 a domenica 28 maggio 2017! In arrivo nuove previsioni astrologiche pronte a raccontarci tutto ciò che accadrà in amore e in ambito professionale! I segni di Fuoco potranno godere di giornate felici su tutti i fronti. In amore, passione e romanticismo riaccenderanno allegramente la gioia di vivere. Gratificazioni e soddisfazioni importanti per i segni di Terra, che in ambito amoroso, oscilleranno tra la voglia di vivere fugaci avventure e storie coinvolgenti ma stabili. Incontri pronti a togliere il fiato per i segni d’Aria, che devono imparare, però, a dare meno importanza alle questioni che non li riguardano in prima persona ed a credere più in se stessi. E infine i segni d’Acqua saranno dominati dall’impulso e dall’istinto che li guideranno verso sentieri inesplorati sia in ambito sentimentale che professionale.

E adesso, tuffiamoci nella lettura per scoprire le nuove previsioni astrologiche!

Ariete

ariete

Amore: Venere incoraggia incontri nuovi e consente ai cuori solitari di lanciarsi a capofitto in nuove romantiche avventure. Chi è single resterà tale ancora per poco. Nell’espressione dei sentimenti, però, siate più sinceri, non perdetevi in inutili giri di parole. Chi è in coppia potrebbe ricevere critiche da parte del partner, stanco del vostro umore un po’ altalenante. Urano potrebbe portare a mettere in discussione alcuni rapporti… Basterà un po’ di calma, fare il punto della situazione e… l’armonia e la complicità ritorneranno a brillare fra di voi. Intesa magica con Sagittario e Leone.

Lavoro: l’oroscopo rivela che i pianeti sono pronti a sostenervi, a darvi quella marcia in più per raggiungere il successo. Impulsività e testardaggine, vostre peculiarità, potrebbero, però, accendere battibecchi sul lavoro. Mercurio e Urano sono con voi e vi consentono di fare scelte sagge e meditate. Presto brinderete ad un traguardo importante: una laurea, un successo professionale, un investimento fruttuoso. Viaggi e nuovi interessi in ambito artistico e culturale vi renderanno più creativi. Giove incrementa le entrate economiche rasserenando la vostra attuale situazione famigliare.

Toro

toro

Amore: è questo il momento giusto per far evolvere un legame, da fugace avventura a coinvolgente storia d’amore. In coppia si riaccende la passione e l’armonia. In arrivo eventi, avvenimenti inattesi e lieti. Dopo settimane un po’ spente, è finalmente arrivato il momento di sfoderare le vostre armi seduttive migliori per fare conquiste. Restate con i piedi per terra quando intraprendete nuove conoscenze e non fermatevi alle banali apparenze. Un simpatico e divertente Gemelli, pronto a sdrammatizzare su tutto e tutti, è il vostro partner ideale in questo periodo! Anche se non incontrerete il principe azzurro, nasceranno molto presto simpatie pronte a trasformarsi in qualcosa di più.

Lavoro: curiosi e allegri, ma nel contempo vigili e attenti, sarete molto apprezzati dal capo. Riuscirete ad anticipare le mosse di chi ha intenzione di ostacolare i vostri obiettivi e concluderete, in tempi record, affari davvero interessanti. La fortuna è pronta a guidarvi nelle scelte professionali. Maturano nuovi progetti. Saturno, a breve, premierà i vostri sforzi con avanzamenti di carriera e riconoscimenti professionali. Non commettete l’errore di fermarvi sulle posizioni raggiunte. Volgete lo sguardo verso nuovi ambiziosi traguardi.

Gemelli

gemelli

Amore: liberatevi dai condizionamenti legati al passato e guardate al futuro in amore con maggiore fiducia. Venere è pronta a potenziare il vostro fascino rendendovi disponibili a nuovi incontri. La vostra irresistibile simpatia vi porterà a conquistare anche i cuori più restii all’amore. Non lasciatevi vincere dallo sconforto se qualcuno “osa” rifiutarvi. Con il favore dei pianeti, sperimenterete un Eros diverso dal solito, meno “idealista” ma basato al contrario, su una una fortissima attrazione fisica. Con il partner potrebbero arrivare dei bisticci molto fastidiosi: parlate con calma e fate di tutto per raggiungere l’armonia.

Lavoro: non perdete la pazienza proprio adesso. Rinunciare a presentarsi ad un colloquio, significa poter perdere ottime opportunità. Occasioni irripetibili e fortunate sono all’orizzonte in quanto maggio è un mese da non sottovalutare, ove non conviene piangersi addosso. Sarebbe un vero peccato, perché, come rivela l’oroscopo della settimana, presto taglierete traguardi davvero importanti. Le stelle consigliano di orientarsi verso occupazioni stabili e non verso impieghi temporanei e di breve durata.

Cancro

cancro

Amore: la voglia di uscire dall’ordinario è davvero tanta in questo periodo e in molti di voi potrebbe nascere il desiderio di trasgredire, cosa che non rientra nelle vostre caratteristiche. Attenzione, perché potreste perdere la testa per una persona già impegnata. L’oroscopo rivela che in questa settimana vivrete momenti dolci e teneri con il partner, ma nel week-end, gli animi potrebbero accendersi a causa di vedute e prese di posizione differenti. Pesci e Scorpione, in questo periodo, potrebbero farvi vivere intense sensazioni: riuscirete a confidarvi dubbi e incertezze reciproche ed a raggiungere una intesa scoppiettante.

Lavoro: finirete per ingigantire le difficoltà con il vostro atteggiamento sfiduciato e nervoso. Bisogna rimboccarsi le maniche e puntare sulle vostre doti migliori per raggiungere il successo tanto sperato. In arrivo importanti gratificazioni e apprezzamenti, grazie non solo alle competenze che saprete dimostrare, ma anche alla vostra rinata grinta. Venere capricciosa vi rende titubanti, nervosi e poco concentrati. Avete bisogno di riacquistare la lucidità mentale perduta, non mollate!

Leone

leone

Amore: maggio continua a regalarvi bellissime sorprese e vi rende intriganti e seducenti. In questo periodo state facendo strage di cuori, nessuno sembra resistere alla vostra bellezza. Venere favorisce incontri promettenti, pronti a lasciare il segno nel vostro cuore. Con il partner, se il rapporto si è un po’ affievolito negli ultimi tempi, riuscirete a riscoprire, pian piano, sentimenti autentici e perduti. Stemperate le divergenze quotidiane e spalancate le porte all’Eros ed alla passione! Intesa appagante con Scorpione e Gemelli.

Lavoro: seguite il consiglio di un amico per poter raggiungere quella stabilità professionale tanto ricercata. Saturno vi guida verso sentieri inesplorati e lontani. Mercurio vi invita a ricercare il dialogo e non lo scontro con i colleghi. Per scongiurare gli affanni economici, investite in progetti saldi e duraturi, non lasciatevi ingannare dalle mode del momento. Le soddisfazioni arriveranno: non pretendente tutto e subito. Saturno e Urano sono, in questo periodo, i vostri preziosi alleati, pronti ad assicurare solidità in campo professionale.

Vergine

vergine

Amore: la sfiducia potrebbe giocare brutti scherzi e rendervi dubbiosi ed insicuri. Spesso vi capiterà di illudervi oppure di essere troppo critici e severi nei confronti sia del partner che dei nuovi incontri. Forse non è il momento giusto per intraprendere una storia lunga e duratura, ma all’orizzonte ecco che si intravedono cambiamenti importanti, momenti di svago, Eros e relax! Gli incontri piacevoli non mancheranno: liberatevi dall’inquietudine che vi opprime e ritornerete a dare ed a ricevere!

Lavoro: in amore qualche incertezza di troppo potrebbe rendervi insicuri e perplessi… sul lavoro, invece, darete il meglio di voi e questo vi permetterà di raggiungere ottimi risultati in tempi brevi. Saggi e determinati nelle scelte, darete il meglio di voi e ciò vi consentirà di impiegare le risorse a vostra disposizione in nuovi investimenti. Forse il lavoro potrebbe allontanarvi dagli affetti, dalle vostre passioni, ma i frutti che raccoglierete a breve, sapranno ripagarvi alla grande dalle ultime “costose” rinunce.

Bilancia

bilancia

Amore: l’oroscopo rivela che la sfera affettiva ed emozionale è pronta a riservarvi bellissime sorprese. I pianeti disegnano nel vostro cielo scenari romantici e passionali. I single si lanceranno in incontri da togliere il fiato. Settimana importante, soprattutto sul fronte delle scelte sentimentali: molte storie potrebbero chiudersi, altre, invece, aprirsi. Con il partner, evitate atteggiamenti scontrosi: fugate dubbi e perplessità dialogando senza troppi “se” e “ma”. Con il favore di Giove, gli incontri che farete saranno baciati dalla Dea bendata.

Lavoro: ad inizio settimana mancherà un po’ di concentrazione. La vostra mente, lucida e attiva, soprattutto nel week-end, vi permetterà di procedere a briglie sciolte e di raggiungere obiettivi importanti, nonostante i momenti fatti di alti e bassi. Restate con i piedi per terra: puntate dritto al sodo, senza favoleggiare e temporeggiare troppo. Presto cambiamenti in ambito professionale potrebbero costringersi a fare delle scelte, vi metteranno di fronte ad un bivio. Giove vi sorveglia e vi offre imperdibili occasioni da cogliere al volo. Non lasciatevele sfuggire.

Scorpione

scorpione

Amore: rilassati e fiduciosi, godrete del favore dei pianeti nelle vostre scelte sentimentali. Più che corteggiare, amerete essere corteggiati e molti cuori solitari riscopriranno la gioia dell’attesa. L’oroscopo rivela che vi metterete alla ricerca di partner passionali come voi ed entrerete subito in sintonia con gli Ariete e gli Scorpione con i quali riuscirete ad instaurare magiche sintonie. Saturno vi invita ad impegnarvi di più nel rapporto di coppia, ad essere più presenti. Se la routine vi schiaccia e vi fiacca, parlatene apertamente con la persona amata.

Lavoro: Giove vi assiste ed è pronto a garantire bellissime soddisfazioni, pronte ad arrivare dopo un periodo non troppo facile. Scaltri ed intraprendenti, dimostrerete al capo di avere talento da vendere e la stoffa giusta per ricoprire incarichi nuovi e spazi ove riuscirete a dimostrare veramente chi siete. A breve, entrate inaspettate, provenienti da un hobby, da un lavoro saltuario, da un rimborso, da una vendita vi permetteranno di concedervi anche qualche piccolo capriccio.

Sagittario

sagittario

Amore: chi è single, è orientato, oggi più che mai, alla stabilità, a rapporti duraturi, solidi. C’è voglia di costruire progetti da dividere in due: la stessa casa, lo stesso letto. Questo è un anno che offre spunti, sia in ambito lavorativo che sentimentale, davvero stupendi. Da condividere… con la persona che amate o che conquisterete! Non mancheranno piccoli e divertenti teatrini con il partner: se vi sta troppo con il fiato sul collo, meglio parlarne apertamente, non credete? Un Gemelli è pronto a farvi battere forte forte il cuore, mentre un Pesci è pronto a garantirvi una intesa con i fiocchi!

Lavoro: settimana costruttiva, dove sarete chiamati a fare delle scelte davvero importanti. Strada facendo, vi accorgerete che alcuni obiettivi vanno modificati o eliminati per la buona riuscita degli affari ed avrete la mente lucida e brillante per far fronte agli imprevisti. I cambiamenti prendono strade fortunate. Urano continua a stimolarvi, vi rende dinamici più che mai. Presto, ecco arrivare nuovi inizi professionali, svolte sponsorizzate soprattutto da Giove che favorirà nuove opportunità e contatti interessanti. Attenzione alla stanchezza che potrebbe cogliervi improvvisamente, ma non avrà la meglio, perché riuscirete a tenerle testa ed a non indietreggiare.

Capricorno

capricorno

Amore: la voglia di tuffarsi in nuove avventure è tanta, ma la paura di ferirsi, soprattutto se siete appena usciti da una storia difficile, sembra avere la meglio. L’amore arriverà in maniera inattesa ed inaspettata, vi coglierà di sorpresa. Con il partner potrebbero nascere dei vivaci battibecchi: mentre voi puntate a tagliare importanti traguardi lavorativi, il vostro amato/a sembra farvi notare che lo state trascurando un po’ troppo. E ciò crea inquietudine, tensioni. Chiarite attraverso il dialogo e… l’armonia ritornerà!

Lavoro: sacrificherete l’amore per dedicarvi esclusivamente alla carriera che in questo momento rappresenta la vostra priorità. Gli sforzi saranno notevoli ma in compenso raggiungerete molto presto ottime posizioni. Non puntate a traguardi impossibili: procedendo passo dopo passo raggiungerete le mete prefissate per quest’anno e vi appassionerete a nuove sfide. Saturno rafforza i contatti autentici ed elimina i rami secchi. Ciò favorisce il lavoro di squadra e vi porta a cooperare con persone veramente motivate e determinate.

Acquario

acquario

Amore: l’oroscopo rivela che i pianeti dell’amore vi sorridono e presto vi lancerete in incontri da togliere il fiato. Chi è in coppia, si prepari a vivere momenti entusiasmanti, frutto di ritrovata armonia e sintonia. Le discussioni saranno meno accese rispetto ai giorni scorsi e più che occasioni di scontro, si riveleranno molto produttive in quanto grazie ad esse, molti nodi verranno al pettine ed avranno modo di sciogliersi. I single potrebbero perdere la testa per un affascinante Bilancia che, in questo periodo, ha tanta voglia di tuffarsi in spensierate avventure proprio come voi!

Lavoro: siate meno ipercritici con i colleghi e con i clienti e se qualcuno vi muove una pesante critica, prima di rispondere, contate fino a dieci. Le sfide che dovrete affrontare sono ancora tante; non sciupate le vostre energie in crucci inutili. Il cielo è rassicurante: taglierete bellissimi traguardi. Arriveranno, inoltre, sfide pronte ad appassionarvi che vi terranno molto impegnati. E non importa se non tutto andrà come preventivato: l’oroscopo svela che riuscirete a contenere gli imprevisti facendo leva sulla vostra innata intraprendenza.

Pesci

pesci

Amore: le preoccupazioni vi rendono inquieti. Rischiate di instillare perplessità nel partner a causa del vostro atteggiamento insolitamente freddo. I pianeti vi sollecitano ad entrare in simbiosi con la persona amata e voi potrete riuscirci! In fondo i problemi che state affrontando in questo periodo sono esterni alla coppia. I cuori solitari si lanceranno in avventure intense e coinvolgenti. Anche se la ricerca del “grande amore” appare sempre più come una chimera, le stelle rivelano che la persona giusta irromperà nella vostra vita all’improvviso o ancora potrebbe celarsi in una persona non estranea alle vostre frequentazioni che… presto inizierete a guardare con occhi diversi!

Lavoro: l’oroscopo svela che creatività, tenacia, intuito, arguzia vi consentiranno di sbloccare alcune situazioni lavorative rimaste in fase di stallo per troppo tempo ed accettare nuove sfide. Plutone è pronto ad infondervi coraggio, intraprendenza, audacia, doti che non vi mancano affatto ma che spesso, a causa della paura di non farcela, tendete ad accantonare in un angolo. In certi momenti vi sembrerà di lottare tra la voglia di cambiare lavoro e tra la fermezza di restare nella posizione a cui siete già abituati. Le influenze planetarie vi spingono ad essere più concreti e realisti.

Lascia un commento