Oroscopo del giorno 22 Maggio 2017

Ariete fascinoso. Leone dinamico. Scorpione stuzzicante. Capricorno paziente. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: I pianeti saranno dalla vostra parte e oggi sarà una giornata importante per l’amore. Non abbiate paura di mostrare i vostri veri sentimenti! I single saranno fascinosi e pieni di vita, e con la loro incredibile simpatia conquisteranno anche i più ritrosi!

Lavoro: La Luna nel segno vi darà la forza di superare ogni ostacolo. Eccellenti opportunità lavorative vi aspettano, prendetele al volo.

Toro

toro

Amore: Con Marte in opposizione la mattinata partirà con un po’ di nervosismo. Per fortuna nel pomeriggio ci saranno ampie schiarite e potrete trascorrere una serata brillante in compagnia del partner. I single saranno animati da forti passioni, in vista nuove conoscenze.

Lavoro: Dovrete fare i conti con diverse realtà che vi spingeranno a essere prudenti. Se siete alla ricerca di un lavoro siate intraprendenti.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarete carichi di sensualità e farete vibrare il cuore del partner. Oggi potrete fare progetti a due con concretezza e su basi certe. I cuori solitari potranno organizzare una bella serata tra amici e fare anche nuove conoscenze.

Lavoro: Siate concreti e realistici nei progetti di lavoro e non spingetevi troppo con le ambizioni. State attenti alle adulazioni pericolose.

Cancro

cancro

Amore: Una delusione d’amore, una crisi di coppia sono cose normali. A parte le incomprensioni, che oggi ci saranno, evitate gli scatti d’ira con il partner e chiedete scusa quando occorre. I single avranno le occasioni giuste per vivere una giornata spensierata.

Lavoro: Le vostre azioni lavorative oggi saranno condizionate dall’influsso negativo di Marte. In vista cambiamenti anche radicali.

Leone

leone

Amore: Nonostante le difficoltà di comunicazione sarà un giorno positivo e riuscirete a trovare un punto d’intesa con il partner. Un ricordo dal passato riemergerà. Per i single ecco una Venere pronta ad agevolare incontri che lasceranno il segno.

Lavoro: Sarete dinamici e creativi. Siate pronti ai cambiamenti se volete avere successi professionali di grande entità.

Vergine

vergineAmore: Se avete nascosto qualcosa al partner oggi tutto verrà a galla e potrebbe far sorgere qualche litigio. Cercate di essere completamente sinceri e scoprite le vostre carte. Con Luna e Giove a favore i single avranno ottime opportunità di conquistare la persona interessata.

Lavoro: Con la vostra abilità oggi potrete cogliere un´opportunità per migliorare la vostra posizione e aumentare anche i guadagni.

Bilancia

bilancia

Amore: Mostratevi disponibili con il partner per evitare fastidi e incomprensioni. Oggi avrete la testa tra le nuvole e i vostri sentimenti e i desideri saranno un po´ contrastanti. I single dovranno accontentarsi degli amici per trascorrere una bella serata. L’amore è ancora lontano!

Lavoro: Qualche fraintendimento con i collaboratori vi renderà nervosi. Cambiate stile di vita e gestite meglio gli impegni per ottenere migliori risultati.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarà un buon giorno dal punto di vista sentimentale e stuzzicherete il partner con la vostra allegria. Una sorpresa vi farà molto piacere! I single saranno brillanti e avranno voglia di programmare qualche viaggio in vista dell’estate.

Lavoro: Non arrendervi di fronte alle difficoltà e chiedete l’aiuto di un esperto se necessario. Mantenete il controllo sui vostri progetti.

Sagittario

sagittario

Amore: Sentirete un forte desiderio di stabilità e oggi è la giornata adatta per chiedere al partner se vuole essere presente nel vostro futuro. Prendete il coraggio a due mani e dichiaratevi! I single conosceranno una persona che farà di tutto per rendersi antipatica!

Lavoro: Il vostro tempismo eviterà il peggio in un affare. Per fortuna vi lascerete guidare dall’intuito e risolverete tutto. Occhio alle malelingue.

Capricorno

capricorno

Amore: Sul fronte amoroso le stelle suggeriscono di avere pazienza. Non siate precipitosi su alcune decisioni e date il tempo al partner di spiegare le proprie motivazioni. I single vivranno momenti allegri in compagnia di amici. Attenzione a non confondere una attrazione fisica con l’amore!

Lavoro: Cercate di allargare i vostri orizzonti ma riflettete prima di prendere iniziative sul lavoro. In arrivo cambiamenti di programma inattesi.

Acquario

acquario

Amore: La Luna protegge la sfera sentimentale e rende il vostro rapporto ancora più saldo. Scacciate via la malinconia che ogni tanto vi prende. Se siete single, accogliete con gioia una persona speciale che potrebbe entrare nella vostra vita.

Lavoro: Ottime prospettive per un nuovo lavoro, qualcosa oggi si muove qualcosa e non mancheranno le occasioni giuste per portare avanti i vostri progetti.

Pesci

pesci

Amore: Avrete un’ottima intesa con il partner e la vita di coppia va avanti a gonfie vele. Anche il rapporto con gli amici sta vivendo una ritrovata serenità. I single saranno molto originali e creativi e non passeranno inosservati. Farete nuove amicizie.

Lavoro: Luna e Venere le trattative finanziarie e un colpo di fortuna potrebbe risolvere tutti i vostri problemi. Giocate d’astuzia.

Lascia un commento