Oroscopo del giorno 19 Maggio 2017

Ariete prudente. Gemelli stanco.Cancro contraddittorio. Sagittario sospettoso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi non drammatizzate su emozioni e sentimenti di cui ancora non avete alcun fondamento. Se la persona amata sembra distante da voi non è detto che non vi voglia bene! I single sentiranno un gran desiderio di conquista che li spingerà a fare cose un po´pericolose.

Lavoro: Potrebbe esserci qualche cambiamento di programma e un vostro superiore potrebbe prendere delle decisioni poco opportune. Attenti a non reagire.

Toro

toro

Amore: Giornata ottimista per l’amore, anche se tutto non va proprio come desiderate. Il partner vi dedica poche attenzioni e ha destato in voi dei sospetti. Verificate che non ci siano sorprese! I single saranno pieni di fervore e un Giove ben disposto porterà belle novità.

Lavoro: Perseguite i vostri progetti con impegno e i risultati vi gratificheranno. Attenzione a un collega pettegolo, potrebbe mettervi in difficoltà.

Gemelli

gemelli

Amore: Stanchezza e malumore oggi non vi daranno tregua e anche qualche piccolo inconveniente familiare peggiorerà il vostro stato d’animo. Sistemate alcune questioni. I single potranno concedersi un periodo di riposo lontani dal caos.

Lavoro: Oggi potreste avere contrasti con qualcuno che ha cercato di screditare la vostra immagine mettendo in giro un pettegolezzo. Siate credibili.

Cancro

cancro

Amore: Le vostre contraddizioni e il vostro umore altalenante potrebbero far soffrire chi vi sta accanto. Apprezzate comunque la fiducia che ripone in poi chi vi ama. I cuori solitari saranno affascinanti e attraenti e la Luna riserva loro nuovi incontri!

Lavoro: Qualche colpo di scena potrebbe caratterizzare questa giornata. Possibile un trasferimento con ulteriori guadagni, riflettete prima di decidere.

Leone

leone

Amore: La vita serena di coppia vi renderà loquaci e socievoli. L’ottimismo vi pervade e vedrete tutto con una luce diversa, anche quella relazione che sembrava stanca vi appare luminosa. Per i single sarà una giornata piena di nuovi incontri che alzeranno l’umore.

Lavoro: Le vostre idee originali saranno condivise e potreste dare un valido aiuto in una collaborazione che richiederà comunque tanto impegno.

Vergine

vergineAmore: In amore tutto sembra procedere con regolarità e la cadenza della routine spesso non vi disturba, anzi vi fa ritrovare il calore di un rapporto di coppia armonioso e intenso. Se siete single e siete alla ricerca del grande amore, ci saranno ottime occasioni per vivere una storia importante.

Lavoro: Qualcuno vi darà del filo da torcere ma non agitatevi. Nel lavoro incontrare persone fastidiose non è affatto raro, anzi!

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi non siete perfettamente in forma ma anche i pianeti non sono proprio dalla vostra parte. Venere potrebbe creare qualche malinteso in amore che potrebbe darvi delle noie. I single potranno ricevere piacevoli notizie per telefono o per posta.

Lavoro: Alcune soddisfazioni sul lavoro vi faranno abbozzare un sorriso, ma non è il momento di cantare vittoria.

Scorpione

scorpione

Amore: Sopportate qualche difetto della persona amata che in ogni caso vi vuole bene. Nessuno è perfetto e anche voi lo sapete! Per i single un incontro importante è alle porte, siate voi stessi e mostratevi come siete. Ottimo periodo per l’amore.

Lavoro: Con Urano e Giove favorevole potrete iniziare progetti con successo e rimpinguare le vostre finanze che ne hanno bisogno.

Sagittario

sagittario

Amore: Se avete un sospetto e il vostro partner vi tradisce è il momento giusto rivedere un rapporto e prendere opportune decisioni. Insistete invece se si può recuperare. I single oggi si sentiranno giù di corda e potranno sfogarsi facendo shopping!

Lavoro: Bando alla pigrizia e datevi da fare per mantenere il vostro ruolo. I progetti iniziati non potranno durare in eterno!

Capricorno

capricorno

Amore: La vostra gelosia rischia di far saltare una storia a cui tenete tanto. Per molti oggi invece può essere un giorno determinante per prendere decisioni per il futuro! Il fascino dei cuori solitari mieterà conquiste a iosa: prendete una decisione!

Lavoro: Sarete incostanti sul lavoro, Luna e Marte vi invitano alla prudenza prima di agire. Non prendete decisioni di cui potreste pentirvi in seguito.

Acquario

acquario

Amore: Non fatevi assalire dalla malinconia se state attraversando un momento non proprio favorevole. Concentratevi sul partner e lasciate alle spalle i cattivi pensieri. I single potrebbero avere un ritorno d’amore che li farà felici.

Lavoro: Fate notare la vostra competenza a qualcuno che si ostina ancora a non riconoscerla. Avete le carte in regola per emergere.

Pesci

pesci

Amore: Sarete molto nervosi e distratti e le attenzioni per il partner di certo non saranno tante. Buone comunque le occasioni per trascorrere una bella serata, mantenete la calma. I single potranno vivere nuove esperienze sentimentali ma dovranno aprire il loro cuore.

Lavoro: Con le vostre reazioni inconcludenti rischiate di mandare tutto all’aria. Fate in modo di riprendere in mano il controllo di alcune situazioni.

Lascia un commento