Oroscopo del giorno 20 Maggio 2017

Toro sereno. Leone emotivo. Vergine pignolo. Capricorno permaloso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi sarete molto positivi ed euforici e anche se in coppia tenderete a desiderare qualcos’altro. Le avventure saranno a portata di mano, spetta a voi decidere se viverle o meno! Se siete single, oggi l´amore busserà alla porta del vostro cuore.

Lavoro: Controllate la vostra frenesia che potrebbe farvi prendere decisioni avventate. Riflettete su alcune questioni importanti di lavoro.

Toro

toro

Amore: Con la Luna nel vostro segno potete contare su un amore che vi darà tanta gioia e serenità. Non mancate però di dimostrare al partner i vostri sentimenti! I single che sono alla ricerca dell’amore oggi potranno incontrare delle persone speciali con cui instaurare un certo feeling.

Lavoro: Avrete l’ispirazione e l’energia giusta per concludere un affare importante. Volgete lo sguardo a nuove opportunità.

Gemelli

gemelli

Amore: Non abbiate paura di chiedere al partner chiarimenti per qualcosa che vi ha dato fastidio ma attenti a non esagerare per non creare dispetti. I single potranno conquistare una persona con il loro fascino indiscusso, ma non sarà quella definitiva.

Lavoro: Giornata ricca di imprevisti e contrattempi. Non insistete troppo nel tentativo di affermare le vostre idee e far valere le vostre ragioni.

Cancro

cancro

Amore: Sarete particolarmente comunicativi e l’intesa con il partner sarà alla grande! Attenzione alle avventure che saranno autentiche tentazioni per tradire la persona amata! I single potranno imbarcarsi in una nuova storia, ma potrebbe essere una delusione.

Lavoro: Con un pizzico di volontà potreste dare una svolta significativa alla vostra vita. Cogliete le migliori opportunità e non indugiate!

Leone

leone

Amore: Arrendetevi all’amore e lasciatevi trascinare dall’ondata di emozioni che oggi vi coglierà di sorpresa. Grazie ad una Luna favorevole avrete vitalità ed energia a sufficienza per ricambiare. Per i single sono in arrivo incontri emozionanti da vivere con il cuore!

Lavoro: Non prendete decisioni frettolose e non lasciate il certo per l’incerto. Con Marte e Mercurio contro oggi vi conviene stare fermi.

Vergine

vergineAmore: Cercate di non essere troppo pignoli e affrontate il partner per risolvere una volta per tutte una questione spinosa. Siate comunque più espansivi nel manifestare il vostro amore. I single potranno trascorrere una bella serata con compagnie piacevoli.

Lavoro: Oggi porterete a termine una serie di impegni a cui lavoravate da tempo. Occhio agli inganni e ai falsi adulatori, non vi servono.

Bilancia

bilancia

Amore: Bene l’amore su tutti i fronti, anche su quello sessuale. E’ un’ottima giornata per ritrovare l’armonia di coppia e sentire quell’affinità tra i cuori che si può toccare con mano! Per i cuori solitari sarà invece meglio non perdersi in chiacchere e rimettersi in gioco.

Lavoro: Oggi affronterete tutto con molta energia. La Luna influenzerà positivamente le vostre decisioni e vi consentirà di avere successo ovunque.

Scorpione

scorpione

Amore: Se siete in coppia sarà una giornata tranquilla e senza colpi di scena. Condividerete con il partner molti progetti e avanzerete con sicurezza verso il futuro. I single potranno organizzare un viaggio con gli amici sinceri per evadere dalla routine.

Lavoro: Alcuni contatti con persone interessanti potranno dare una svolta alla vostra vita. Non lasciatevi sfuggire le migliori occasioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Non cercate il marcio dove non c´è ed evitate di sospettare di ogni cosa. Con la Luna contro saranno possibili litigi con la persona amata che dovrete giustificare. I single dovranno scrollarsi di dosso il passato se vogliono ricominciare una nuova vita.

Lavoro: Siate diplomatici e parlate solo se necessario. Con i superiori non conviene esporsi a polemiche e critiche.

Capricorno

capricorno

Amore: La vostra permalosità a volte è davvero eccessiva e non vi sottraete a questa reazione neanche con il partner. Cercate di essere più elastici se volete vivere in armonia. I single oggi faranno un’ottima impressione sugli altri per la loro creatività e la loro allegria.

Lavoro: Oggi potreste avere ottime occasioni per trovare lavoro o migliorare quello che avete. Con Giove favorevole le occasioni non mancheranno.

Acquario

acquario

Amore: Buone prospettive sulle questioni sentimentali che si evolveranno a vostro favore. Se avete avuto delle incomprensioni oggi tutto sarà solo un brutto ricordo. I single dovranno cercare di frequentare buone compagnie, discrete e affidabili.

Lavoro: Tenetevi strette le amicizie che possono essere un lasciapassare in certi ambienti. Nuove occasioni di lavoro stravolgeranno la vostra vita.

Pesci

pesci

Amore: Sarà un Sabato brillante e con la luna favorevole nel segno anche l’amore e la passione saranno alle stelle. Sarete aperti al dialogo e alle comunicazioni sociali. Oggi i single potranno fare nuove esperienze e conoscere persone speciali con cui condividere piacevoli progetti.

Lavoro: Tenete i piedi per terra e non fatevi illudere da false promesse. Armatevi di coraggio e lottate per ottenere ciò che desiderate.

Lascia un commento