Oroscopo del giorno 28 Maggio 2017

Toro passione alle stelle. Leone euforico e frizzante. Scorpione rilassato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Con Venere che incoraggia le relazioni potete stare tranquilli, la vostra storia d’amore non subirà scossoni. Oggi però potreste ricevere critiche dal partner per alcune vostre bugie. I single potranno incontrare persone interessanti con cui ritrovare l’intesa.

Lavoro: I pianeti sono dalla vostra parte ma dovete controllare la vostra impulsività se non volete affondare. Grazie a Mercurio e Urano farete delle scelte meditate.

Toro

toro

Amore: E’ la giornata giusta per riaccendere la passione nel rapporto di coppia. Escogitate qualche piano per intrattenere la vostra metà e legarla a voi…per sempre! Per i single è finalmente arrivato il momento di decidere se una simpatia può trasformarsi in qualcosa di più.

Lavoro: Oggi sarete molto apprezzati dai superiori e riuscirete a scavalcare un ostacolo messo in atto da qualcuno. Bravi, complimenti per la vostra vigilanza!

Gemelli

gemelli

Amore: Liberatevi dai legami del passato e volgete lo sguardo al futuro se volete vivere in armonia la vostra relazione. Abbiate fiducia nel partner. Venere è a favore dei single che potranno sfoggiare il loro fascino per attrarre nuovi incontri. Sarete irresistibili!

Lavoro: Non è il momento di perdere la pazienza proprio adesso, rischiate di perdere ottime opportunità. Avrete delle occasioni irripetibili per avere successo.

Cancro

cancro

Amore: Oggi vivrete momenti di autentica tenerezza con la vostra metà anche se qualche diverbio potrebbe turbare l’intesa. Niente di preoccupante, come al solito siete testardi. I single potrebbero vivere belle sensazioni con una persona.

Lavoro: Deponete il vostro atteggiamento sfiduciato e puntate sulle vostre doti migliori per raggiungere il successo. Avete tutto su un piatto d’argento!

Leone

leone

Amore: Anche se il rapporto con il partner sembra un po’ spento oggi riuscirete a portare verve anche dove non c’è. Basta la vostra euforia per ravvivare anche i colori spenti! I cuori solitari saranno intriganti e seducenti e faranno strage di cuori. Nessuno vi resisterà!

Lavoro: Se volete raggiungere la stabilità professionale ricercate il dialogo. Con Mercurio a favore potrete riconciliarvi anche con i colleghi antipatici.

Vergine

vergineAmore: Sarete inquieti e nervosi e la vita amorosa lascia proprio a desiderare! Non è il giorno giusto per prendere drastiche decisioni, ma sarete ad un passo dal farlo! I single dovranno essere meno critici verso loro stessi e dovranno lasciarsi andare ai piaceri della vita.

Lavoro: Sul lavoro non avrete incertezze e raggiungerete ottimi risultati in tempi brevi. Siete determinati e le vostre scelte anche ben ponderate!

Bilancia

bilancia

Amore: La sfera affettiva oggi vi riserva bellissime sorprese. Se avete una storia stabile potrete consolidarla, ma per molti invece ci saranno grandi incontri. I single potranno lanciarsi nelle conquiste più inaspettate e vivere intense emozioni! Giove è a favore dell’amore!

Lavoro: Sarete lucidi e attivi e potrete raggiungere obiettivi importanti, ma non vi montate la testa. Siate realistici e fate le giuste scelte.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi potrete rilassarvi e apprezzare le gioie della vita di coppia. Il partner vi dedicherà molte attenzioni e non le rifiuterete. La passione sarà al top! Per i single sarà invece una giornata monotona e non avranno molta voglia di stressarsi.

Lavoro: Giove vi assicura molte soddisfazioni professionali e finalmente il vostro talento sarà riconosciuto. Dimostrate chi siete veramente!

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi non mancherà qualche litigio con la persona del cuore ma non reagite con durezza. A farvi vacillare sono i vostri dubbi e ne avete tanti sul partner! I single oggi saranno un po’ malinconici e desidereranno una storia solida e vera.

Lavoro: Sarete chiamati a fare delle scelte importanti e in vista ci sono alcuni cambiamenti che potrebbero essere determinanti per la vostra carriera.

Capricorno

capricorno

Amore: La vostra vita sentimentale nasconde qualche insidia e con il partner potrete avere discussioni e incomprensioni. Non arrendetevi e apritevi al dialogo se volete che torni la serenità! I single potranno fare nuovi incontri e vivere una storia inaspettata.

Lavoro: Avete fatto molti sforzi per raggiungere qualche traguardo e sarete determinati. Evitate però di porvi mete troppo ambiziose.

Acquario

acquario

Amore: La ritrovata intesa di coppia continua a produrre i suoi frutti e anche oggi sarete sereni e tranquilli. Qualche scontro del passato è servito a chiarire le incertezze, adesso è un’altra cosa! I single potrebbero perdere la testa per una persona affascinante, attenti alle scottature!

Lavoro: Avete ancora tante sfide da affrontare ma potete essere soddisfatti dei traguardi raggiunti. Nonostante qualche piccolo imprevisto, tutto è ok.

Pesci

pesci

Amore: Giove in transito vi rende permalosi e anche il minimo attrito oggi vi farà scattare. Cercate di essere più concilianti e assecondate le richieste del partner. I cuori solitari saranno impegnati a cercare l’intesa con una persona conosciuta da poco.

Lavoro: Sarete tenaci e intraprendenti e Plutone vi infonderà il coraggio necessario per proseguire sui vostri progetti. Siate più concreti.

Lascia un commento