Oroscopo del giorno 29 Maggio 2017

Toro calmo e concentrato. Vergine stanco e imbarazzato. Sagittario distratto. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi sarà una giornata ricca di appuntamenti e occasioni. In amore tutto sembra andare per il meglio e anche i piccoli problemi troveranno una soluzione. I single potranno sfruttare questa giornata per mettere a segno colpi importanti, ma in amore dovranno pazientare ancora.

Lavoro: Tirate fuori le energie necessarie per mettere a punto alcune questioni lavorative. Non fatevi coinvolgere in discussioni pessimiste.

Toro

toro

Amore: Mantenetevi calmi su una situazione poco chiara che dovrete discutere con il partner. L’incontro con una persona che non vedete da tempo turberà il vostro cuore. I single potranno avere ottime occasioni per prenotare un piccolo viaggio.

Lavoro: Buone notizie sul fronte professionale, sarete creativi e originali. Siate più audaci se volete ottenere dei risultati a breve termine.

Gemelli

gemelli

Amore: Qualche nuvola nella coppia e un po’ di problemi con gli amici potranno rendere questa giornata poco piacevole. Cercate di non ferire gli altri e tenetevi lontani dalle discussioni con i familiari. I single oggi potranno fare nuove amicizie e potranno organizzare una serata tra amici per svagarsi.

Lavoro: Sarete chiamati a prendere delle decisioni, cercate di optare per quelle giuste che vadano a favore dei vostri progetti. Riflettete bene prima di decidere.

Cancro

cancro

Amore: Favorite oggi le riappacificazioni che porteranno miglioramenti in amore. Se siete in coppia sarete n perfetta sintonia e animati da comprensione reciproca. I single potranno lasciarsi andare ai dolci pensieri e provare l’ebbrezza della trasgressione. Dovranno però fare attenzione alle delusioni!

Lavoro: Sul lavoro qualche piccolo problema potrebbe creare fastidi ma risolverete tutto in tempi record. Avanzamenti di carriera in vista.

Leone

leone

Amore: Se vi sentite giù e vi sembra che il mondo vi è crollato addosso per qualche controversia amorosa, sappiate che Giove e Venere sono a vostro favore. Con l’aiuto di Mercurio saranno favorite le intese. Per i cuori solitari la speranza è l’ultima a morire! Nel vostro cielo è in atto una vera rivoluzione.

Lavoro: Siate diplomatici e chiudete un occhio su alcune persone che non fanno bene il loro lavoro. State lontani dai pettegolezzi.

Vergine

vergineAmore: Oggi vi sentirete particolarmente stanchi per alcuni discorsi inutili che sentite da tempo. Se volete sfogarvi con qualcuno, fatelo con chi sa tenere la bocca chiusa. I single avranno tante occasioni per fare nuove conoscenze ma l’amore è ancora lontano.

Lavoro: Oggi potreste ritrovarvi a risolvere una situazione lavorativa imbarazzante. Escogitate le strategie giuste per uscirne indenni.

Bilancia

bilancia

Amore: Alcune persone che vi stanno intorno si comporteranno male e cercheranno di invadere la vostra vita privata. Non permettete a nessuno di prendere le decisioni al vostro posto, ascoltate il cuore. I single saranno favoriti nelle relazioni da Venere che li aiuta ad essere più comunicativi.

Lavoro: Non ha senso vendicarsi di qualche gesto inconcludente fatto da persone ignoranti, ne paghereste le conseguenze. Siate invece molto collaborativi e al di sopra delle futilità.

Scorpione

scorpione

Amore: La vostra gelosia sta diventando incontrollabile e potreste pentirvi di essere così soffocanti con il partner. Fate che le cose prendano il loro corso e non turbate la persona amata con sottigliezze inutili. I single dovranno mettere da parte dubbi e reticenze per vivere la vita in maniera positiva.

Lavoro: Non gettate via ciò che avete conquistato per qualche piccolo problema. Fate tesoro della vostra esperienza e dei consigli che avete ricevuto.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi tutto sembra procedere al meglio, anche se sarete distratti da una nuova persona. Qualche emozione segreta e inconfessabile fa capolino nel vostro cuore! La luna propone emozioni nuove ai single che sono in cerca dell’anima gemella.

Lavoro: Una questione spinosa si risolverà poisitvamente e potrete guardare al futuro con maggiore serenità. Mettete impegno e tanta buona volontà in tutto ciò che fate.

Capricorno

capricorno

Amore: Se qualcuno non vi apprezza vuol dire che non vi ama. Anche se fosse così, non è un buon motivo per isolarsi e per non lasciare spazio ad una nuova storia. I cuori solitari potranno divertirsi a cambiare look e un incontro in serata potrà segnare l’inizio di un nuovo domani.

Lavoro: Giove è a favore delle vostre scelte professionali, approfittatene per sistemare la vostra posizione. Gettate via ansie e paure e lanciatevi in nuovi progetti.

Acquario

acquario

Amore: Ottima giornata per l’amore e vi aspetta anche una serata piacevole in compagnia di amici. Il partner potrebbe avere una bella sorpresa per voi! Per i single ci sono grosse novità sul fronte amoroso e una persona insiste nel suo corteggiamento. Troncate se non siete interessati.

Lavoro: Non lasciate agli altri la priorità di prendere le decisioni importanti per la vostra carriera. Siate intraprendenti e mostrate le vostre capacità.

Pesci

pesci

Amore: Alcuni chiarimenti con la persona amata sono necessari per favorire il rapporto. Marte vi aiuterà ad avere la grinta necessaria ad affrontare tutte le problematiche che si presenteranno. I single dovranno cercare di non confidare i loro segreti ad alcuno. Un amico potrebbe giudicarvi.

Lavoro: Con l’aiuto di Mercurio potrete mettere in evidenza una situazione da cui non riuscite a venirne fuori e che potrebbe crearvi qualche problema.

Lascia un commento