Oroscopo Settimanale dal 29 maggio 2017 al 4 giugno 2017

Ariete: nuove conquiste; Leone: imperdibili occasioni; Capricorno: stimolanti avventure. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 29 maggio al 4 giugno 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 29 maggio 2017 a domenica 4 giugno 2017

Si rinnova il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale! Cosa accadrà in amore e in ambito lavorativo da lunedì 29 maggio 2017 a domenica 4 giugno 2017? L’estate si avvicina e per i segni di Fuoco è tempo di lanciarsi in nuove avventure sentimentali! Nei segni di Terra, invece, la sensualità è ai massimi livelli: la concentrazione sul lavoro potrebbe venir meno, attenti a non mandare tutto all’aria a causa di banali errori di distrazione! Voglia di indipendenza, autonomia ed amicizie professionali stimolanti porteranno i segni d’Aria a trascurare un pochino gli affetti: trovando il giusto compromesso tra amore e carriera, i litigi con il partner si dissolveranno nel nulla. E per finire, i segni d’Acqua: Eros audace e intense emozioni! Sul lavoro non sottovalutate il lavoro e la carriera: farete significativi passi in avanti, ma attenti a non mostrarvi troppo incerti e titubanti.

Non resta che approfondire consultando le nostre previsioni astrologiche! Buona lettura!

Ariete

ariete

Amore: Mercurio stimola il dialogo con il partner rendendolo più fluido e vivace e vi confronterete con lui/lei con meno irruenza e caparbietà del solito. Parlare costruttivamente consentirà di innescare quel meccanismo di reciproca sintonia e comprensione che permette la buona riuscita dell’andamento di coppia. Per i cuori solitari sta per cominciare un bellissimo periodo, fatto di conquiste e romantiche avventure. Passione e creatività stimoleranno incontri erotici appaganti. La voglia di sperimentare sensazioni proibite è davvero incontenibile. E chi meglio di un segno d’Aria con tanta voglia di divertirsi può fare al caso vostro in questo periodo!

Lavoro: per realizzare tutti i vostri sogni in ambito lavorativo occorre aggiungere ai vostri progetti un ingrediente magico, speciale: la pazienza. Bruciare le tappe non serve a nulla. Idee e nuovi investimenti devono essere vagliati con cura ed attenzione. Indaffarati, stressati, presi da troppi impegni, sia famigliari che a livello professionale, potreste arrivare al punto di voler mandare tutto all’aria. Calma e sangue freddo: anche se le energie potrebbero dare cenni di cedimento, non mollate proprio adesso. Il cielo è sereno: in arrivo interessanti occasioni di guadagno da cogliere al volo!

Toro

toro

Amore: l’oroscopo svela che a cavallo tra maggio e giugno, avrete tanta voglia di perdervi nei piaceri dell’Eros. Coinvolgerete il partner in romantiche avventure, organizzerete per lui serate all’insegna della spensieratezza. Chi sta frequentando già da un bel po’ una persona che ritiene importante, può adesso, con il favore delle stelle, concretizzare ed ufficializzare. I single, con il sostegno di Venere, raggiungeranno finalmente quel benessere psicofisico tanto agognato nelle ultime settimane. La voglia di lasciarsi andare in piccanti incontri, di sperimentare situazioni trasgressive, lontane dai luoghi comuni, è tanta. Chi meglio di un sensibile e romantico Pesci può fare al caso vostro!

Lavoro: giugno è un mese importante in ambito lavorativo. L’estate porterà grandi cambiamenti nella vostra vita professionale. Le preoccupazioni in ambito patrimoniale e finanziario presto svaniranno nel nulla. In arrivo novità, proposte, ingaggi pronti a migliorare la vostra attuale situazione. Cambiate idee e progetti che non hanno dato i frutti sperati ed affidatevi all’intuito per risolvere questioni spinose e frustranti. Le energie sono ottime e il ritrovato buon umore vi porterà a districarvi abilmente dagli impegni ed a concedervi occasioni di svago divertenti e rilassanti.

Gemelli

gemelli

Amore: divertenti e ironici quali siete per natura, non sarà difficile per voi sdrammatizzare e sorprendere il partner con la vostra carica di energia e di ottimismo. Saturno vi annoia: rende ancora più evidenti i vostri difetti agli occhi del partner con il quale potrebbero nascere infervorati battibecchi… pronti a sedarsi… tra le lenzuola! I single hanno voglia di lanciarsi in tenere e dolci amicizie, frequentare luoghi e persone nuove. L’umore ballerino potrebbe rendervi in certe occasioni un po’ titubanti: meglio stare alla larga dagli eterni indecisi! Qualche coppia potrebbe battibeccare a causa della mancanza di complicità: assicuratevi che il vostro lui/lei abbia i vostri stessi obiettivi e progetti di vita. Altrimenti a cosa serve camminare insieme?

Lavoro: le idee non vi mancano e stranamente, la paura di sbagliare in questo periodo potrebbe prendere il sopravvento. Proponetevi, non indugiate troppo. Ingegnosi e creativi più del solito, le stelle consigliano di darsi da fare. Mettetevi al riparo da eventuali spese impreviste spendendo il denaro guadagnato con tanto sudore con oculatezza. I rapporti con i colleghi migliorano e forse perché finalmente avete imparato a non lasciarvi angosciare da tensioni e turbamenti. Lo scenario planetario non è dei migliori, ma Marte è pronto a sostenere le vostre brillanti idee. Non trascurate gli affetti: togliete dall’agenda gli impegni inutili…

Cancro

cancro

Amore: un flirt, un’amicizia nata quasi per caso potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. L’oroscopo rivela che questo è il periodo giusto per poter consolidare un rapporto importante. Le coppie vivranno momenti caratterizzati da complicità, ove regnerà una forte comunione di intenti e di obiettivi. Giugno comincia alla grande: spazza via le situazioni incerte e i single avranno tanta voglia di innamorarsi e di trovare rifugio in porti sicuri. Le stelle vi rendono accattivanti e sensuali. In arrivo rivelazioni improvvise ed inattese da parte di ex partner.

Lavoro: i guadagni sono ottimi e in questo periodo non baderete a spese. E’ arrivato il momento di dedicarsi di più a se stessi ed investire in quegli hobby e in quelle passioni un po’ trascurate negli ultimi mesi. Marte sorreggerà le vostre lotte, rendendovi ambiziosi e fortemente determinati. Le difficoltà non saranno minori: ciò che è cambiato è il vostro atteggiamento nei confronti della vita in quanto siete più creativi e convincenti del solito. La vostra mente è elastica e flessibile: scaltri e veloci, ottimisti e grintosi, riuscirete a trovare soluzioni abilissime anche ai problemi apparentemente più ostici!

Leone

leone

Amore: occasioni stimolanti per chi è alla ricerca di nuove emozioni. Attenzione a non perdere la testa per persone già legate sentimentalmente: potreste soffrire e procurare sofferenze inutili. Le storie già collaudate potrebbero battibeccare animatamente a causa della gelosia. Il vostro innato egocentrismo potrebbe fiaccare le nuove conoscenze. Il principe azzurro sembra vivere solo nella fantasia? Non è affatto così come pensate e per riconoscerlo, puntate sul vostro infallibile intuito. Con un passionale Ariete o con un irriverente Scorpione, farete scintille!

Lavoro: l’entusiasmo per pensare a nuove idee non mancherà e presto, riuscirete a fare importanti passi in avanti. Favorite trattative e negoziati. Molte situazioni sono pronte a sbloccarsi e tutto ciò, grazie a nuove collaborazioni, amicizie influenti. Presi da innumerevoli impegni potreste alternare giorni in cui avrete tanta voglia di fare ad altri, invece, ove avrete solo tanta voglia di riposare e di rilassarvi. Chi ha investito in una nuova attività, dovrà attendere ancora un altro po’ prima di godere dei frutti sperati. Chi, invece, vuole avviare nuovi progetti, il momento è propizio, ma è bene prestare attenzione agli affari fumosi ed incerti.

Vergine

vergine

Amore: l’oroscopo rivela che, per il buon prosieguo della relazione, i problemi di coppia vanno affrontati attraverso il dialogo. Se la persona amata sta vivendo un momento difficile o secondo voi sta sbagliando approccio, non siate eccessivamente critici. Rassicuratela con dolcezza. Venere è pronta a rinsaldare i legami con le persone con le quali vi eravate allontanati nell’ultimo periodo. Chiarirete finalmente le incomprensioni. Frequentare nuovi ambienti vi consentirà di lanciarvi in nuove conoscenze. Un amico si sta trasformando in qualcosa di più. Attenti a non confondere la sfera dell’amicizia con quella dell’amore.

Lavoro: facendo leva sulle vostre doti migliori, riuscirete ad ottenere risultati gratificanti. Seri, affidabili, concreti e decisi: il capo apprezzerà e vi loderà. Giugno, però, è un mese a tratti difficile, contraddittorio, ove potrebbero riaffiorare a galla “antiche paure”. Non lasciatevi vincere dagli eventi: qualcuno di voi dovrà ridefinire la posizione lavorativa in cui si trova, altri, invece, progetti ed obiettivi. E ciò potrebbe mandarvi in tilt. Le stelle rivelano che l’estate è pronta a spalancare le porte a novità interessanti e fruttuosi guadagni. Conquisterete mete importanti, non mollate proprio adesso se qualcosa non va come previsto.

Bilancia

bilancia

Amore: sbalzi umorali potrebbero fiaccare l’equilibrio delle coppie datate e creare una forte instabilità. I single devono riflettere sulla propria vita: l’incontro fatale potrebbe celarsi dietro l’angolo. Non lasciatevi vincere dalla fretta di voler ottenere tutto e subito, fidanzarsi anche a costo di scegliere la persona “sbagliata”. Date tempo al tempo. Feeling importanti con Gemelli e Acquario. Lo stress che state vivendo in ambito famigliare o sul lavoro potrebbe rovinare l’atmosfera sotto le lenzuola… Forse non è in questa settimana che farete l’incontro del secolo ma l’estate è pronta a regalare una carica erotica magnifica!

Lavoro: i problemi economici che avete affrontato in questi ultimi mesi, a giugno vi indurranno a fare bilanci e pronostici. Il vostro obiettivo in questo momento è quello di mettersi al riparo dalle spese impreviste e per farlo, sfruttate al massimo i guadagni extra: vi consentiranno di mettere da parte qualche spicciolo. Se avete intenzione di cambiare attività, parlatene con persone esperte. La mente è agile e scaltra, molto stimolata dalle novità: approfittatene per scendere in campo e per lottare!

Scorpione

scorpione

Amore: l’oroscopo rivela che molti di voi, in questa settimana, si ritroveranno di fronte ad un bivio. Siete divisi tra la voglia di guardare al futuro e di chiudere con il passato e l’incapacità di smuovervi dall’attuale situazione sentimentale in cui vi trovate. Tutto ciò vi porta ad essere bruschi e scontrosi con le persone che vi sono accanto. I single, nonostante l’aspetto disarmonico di Venere, riusciranno a coltivare amicizie importanti, a stringere legami interessanti ed a lasciarsi travolgere da nuove avventure. Intesa favolosa con partner segni d’Acqua.

Lavoro: audacia e ingegno vi permetteranno di tagliare traguardi importanti. Se solo imparaste ad essere meno distratti e più concentrati sugli obiettivi! In arrivo ottimi guadagni, opportunità attese da tempo. L’oroscopo svela che l’intuizione vi aiuterà a risolvere complicate faccende lavorative. Giove vi sorregge e vi aiuterà a combattere quel forte senso di sfiducia che spesso s’impossessa del vostro animo rendendovi immobili. Con i superiori, gestite le parole con estrema cautela per evitare fraintendimenti.

Sagittario

sagittario

Amore: viaggi e brevi week-end possono favorire incontri interessanti, pronti a lasciare il segno. La voglia di innamorarsi è tanta. Attenzione a non confondere l’attrazione fisica con l’amore vero. Mercurio in opposizione vi rende poco inclini al dialogo. Con i vostri discorsi, potreste fraintendere il partner ed essere fraintesi. Sexy ed irriverenti più che mai, amerete sentirvi corteggiati più che corteggiare. L’estate promette focose scintille. Forse molti di voi non sono ancora pronti per iniziare una relazione seria e stabile, ma Eros favorirà legami molto profondi, pronti ed evolversi in fidanzamenti ufficiali.

Lavoro: in arrivo proposte pronte a cambiare il corso degli eventi. Le idee ci sono, ma possono peccare di confusione. Date un freno all’impulsività, vostra caratteristica e ponderate con attenzione le scelte. Ciò vi servirà a mettervi al riparo da errori spesso banali perché dettati dalla fretta. Chance importanti potrebbero arrivare nei primi giorni di giugno: siate scaltri e veloci nell’afferrarle! Prima di chiudere un contratto, l’oroscopo consiglia di confrontarvi con persone esperte. Prestate attenzione a tutto ciò che fate e soffermatevi di più sulle pratiche burocratiche, che vanno risolte in maniera tempestiva.

Capricorno

capricorno

Amore: l’oroscopo rivela che il passaggio di Marte nel vostro segno potrebbe accendere polemiche e discussioni con il partner. Affrontate le questioni irrisolte di petto, senza temporeggiare. Migliorate il dialogo, senza perdervi in inutili giri di parole. I single hanno voglia di piacere, di lasciarsi corteggiare, di civettare. Le coppie stabili e durature devono staccare un po’ la spina dal tran tran quotidiano per ritrovare l’intesa perduta: si a viaggi, week-end piacevoli, serate da vivere in due. La voglia di trasgredire alle regole è tanta e potrebbero nascere attrazioni che potrebbero compromettere il rapporto. Avventure passionali all’orizzonte.

Lavoro: piccoli imprevisti in ambito lavorativo potrebbero moltiplicare le ansie. Stringete i denti ancora per un po’, perché giugno è un mese propizio che vi consentirà di raggiungere ottimi successi in ambito professionale, che forse aspettavate già da diverso tempo. In arrivo nuovi contatti, strette di mano davvero interessanti per poter ideare nuovi entusiasmanti progetti. Le stelle invitano a concretizzare, a proporre, a creare. Non andate su di giri se ci saranno cambi di programma o problemi a primo acchito insormontabili: a tutto c’è una soluzione, non mollate proprio adesso!

Acquario

acquario

Amore: Mercurio brilla nel vostro cielo e favorisce dialogo, comunicazione e comprensione reciproca. L’oroscopo rivela che ciò è estremamente favorevole sia per le coppie già collaudate, che possono così risolvere incomprensioni e questioni fiaccanti sia per i single, che… possono finalmente fare il primo passo. Venere è il mese ideale per stringere nuove amicizie, condividere interessi comuni. Eros migliora la sintonia, la complicità. Una persona sottovalutata in passato potrebbe ripiombare nella vostra vita ed essere valutata in maniera differente.

Lavoro: state dando il massimo per poter consolidare le posizioni raggiunte. Attenti e sicuri nelle scelte che farete, riuscirete ad ottenere risultati soddisfacenti in ambito economico in breve tempo. Le uscite saranno ancora tante, ma non rammaricatevi perché riuscirete a fronteggiarle con successo. Se stante cercando lavoro, dinamici e brillanti quali siete, non sarà affatto difficile per voi trovare un impiego stimolante, in linea con le vostre competenze. Datevi da fare: continuate ad inviare curriculum e lettere di presentazione, proponetevi. In arrivo proposte da afferrare al volo!

Pesci

pesci

Amore: migliora l’intesa con il partner che diventa, dopo settimane di grigiore, più intensa ed appagante, soprattutto sotto il profilo dell’Eros. I single, un po’ distratti, potrebbero non accorgersi che l’anima gemella è proprio nella cerchia delle loro conoscenze. Venere vi sostiene e vi aiuta a consolidare i progetti, a concretizzarli. Per molte coppie è arrivato il momento di ufficializzare, di catapultarsi nel grande passo. Chi è uscito da una scottante delusione amorosa, dovrà guardare in avanti, al futuro, con maggiore fiducia. Apritevi alle nuove conoscenze. Il pianeta dell’amore vi rende affascinanti e desiderati, sorridete alla vita!

Lavoro: l’oroscopo svela che questa settimana è particolarmente favorevole per tutto ciò che ha a che fare con la vostra professione. Giugno è un mese importante: liberatevi dai condizionamenti legati al passato, dalla sfiducia, dal pessimismo e iniziate a sfoderare le vostre armi migliori per avere successo, per attirare nuovi clienti, per sbaragliare la concorrenza. Nuovi incarichi sono pronti a conferirvi sì nuove responsabilità ma anche nuova stabilità. Un piccolo consiglio: pianificate, programmate al meglio i vostri impegni per non commettere lo sbaglio di trascurare troppo le persone che meritano la vostra attenzione.

Lascia un commento