Oroscopo del giorno 30 Maggio 2017

Ariete nervoso e irrequieto. Cancro pronto al dialogo. Sagittario annoiato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 30 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Qualche litigio con la persona amata vi renderà nervosi, ma supererete tutto con disinvoltura. Sarete animati da buone intenzioni e grazie ai pianeti favorevoli sarete molto concilianti. I single oggi saranno particolarmente effervescenti, per loro buone novità sono in arrivo.

Lavoro: Sarete molto intuitivi e procederete senza intoppi verso le migliori occasioni. Prendetele al volo per mostrare chi siete.

Toro

toro

Amore: Sarà un inizio settimana con molti imprevisti. Litigi e malintesi con il partner saranno all’ordine del giorno, ma verso sera tutto sarà solo un ricordo. I single dovranno fare attenzione all’invidia di alcune persone e faranno meglio a non fidarsi.

Lavoro: Siate più riflessivi sulle decisioni da prendere ed evitate risposte brusche. Non è il momento migliore per mettervi in cattiva luce.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna è a vostro favore e vi guida nelle scelte sentimentali. Ogni situazione con la persona amata sarà protetta e anche alcune incomprensioni saranno facilmente risolte. I cuori solitari saranno protetti da Marte che riserva loro tanta passionalità e fervore, tale da attirare nuovi incontri.

Lavoro: Ascoltate il vostro intuito e agite con determinazione per raggiungere i traguardi desiderati. Attenzione ai pettegolezzi tra colleghi.

Cancro

cancro

Amore: Sarà una giornata produttiva anche sul fronte sentimentale, l’amore va a gonfie vele e vedrete sotto un’altra luce. Sarete pieni di energia e propensi a dare il meglio di voi stessi. I single potranno vivere nuove avventure ma potrebbero anche ricevere una proposta interessante.

Lavoro: Perdonate le maldicenze di un collega, potreste ritrovare la sintonia molto presto. Nuove prospettive di lavoro si affacciano sul vostro cammino.

Leone

leone

Amore: Perderete le staffe molto facilmente su una questione familiare che non vi sta a genio. Moderate le vostre espressioni e lasciatevi consigliare dal partner che vi esorta alla calma. I single potranno vivere momenti di piacevole svago con gli amici più cari, ma non confidate i vostri segreti.

Lavoro: Una questione lavorativa si risolverà grazie alla vostra abilità. Quando volete, sapete essere imbattibili, ma spesso vi lasciate guidare dall’impulsività.

Vergine

vergineAmore: Oggi le stelle sono dalla vostra parte e l’amore vi porterà gioie ed emozioni. Sarete pronti a mostrare disponibilità verso il partner. I cuori solitari saranno aperti al dialogo e con il loro fascino attireranno molti corteggiatori.

Lavoro: Gli affari vanno a gonfie vele e i pianeti proteggono le vostre relazioni professionali. Sarete vincenti su tutti i fronti, è il momento di osare.

Bilancia

bilancia

Amore: La vostra vita sentimentale procede tranquilla e oggi sarete circondati di attenzioni dalla persona amata. Per i single sarà una giornata importante e potranno conoscere qualcuno che potrebbe cambiare i loro programmi.

Lavoro: Continuate sulla vostra strada, le soddisfazioni non mancheranno e siete sulla buona strada per realizzare i vostri progetti.

Scorpione

scorpione

Amore: L’intesa nel rapporto di coppia migliora e questo vi farà stare meglio. Lasciatevi alle spalle il passato, è il momento di cambiare vita e godere il presente. I single oggi potranno conoscere persone interessanti con cui scambiare le proprie opinioni.

Lavoro: A volte siete molto presuntuosi e questo vi porta a fare degli errori nei rapporti con gli altri. Ridimensionate le vostre vedute.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete un po’ annoiati e di malumore e non avrete alcun desiderio di manifestare i vostri sentimenti. Riposatevi e concedetevi un po’ di relax, ne avete bisogno, altrimenti sarete intrattabili! I single sentiranno forte la necessità di mettere ordine nella propria vita ed eliminare le amicizie false.

Lavoro: Non lasciatevi sfuggire le occasioni per stabilizzare la vostra situazione lavorativa. Datevi da fare per cercare nuove opportunità.

Capricorno

capricorno

Amore: Con Venere e Giove favorevoli la vostra relazione sarà protetta e troverete un punto d’incontro nonostante qualche malinteso. Apritevi al dialogo e confidate al partner le vostre ansie e paure. I single potranno fare un incontro determinante e conoscere la persona del cuore.

Lavoro: Abbiate fiducia nelle vostre capacità e iniziate i vostri progetti senza tentennamenti. Usate la vostra spiccata intelligenza per ottenere ciò che volete.

Acquario

acquario

Amore: Qualche piccola tensione nella coppia vi renderà agitati e irrequieti, non temete, è un momento passeggero. Sorridete agli imprevisti e cercate i chiarimenti per superare ogni incomprensione. I single oggi potranno iniziare una nuova relazione, ma con prudenza.

Lavoro: Piccole invidie sul lavoro potranno crearvi qualche noia. Non fateci caso, procedete per la vostra strada.

Pesci

pesci

Amore: Buone le notizie in amore, tutto prosegue a meraviglia e l’intesa con il partner migliora sempre più. E’ una vera gioia per voi che vi eravate quasi abituati ai momenti bui! I single potranno dedicarsi alle passioni preferite ma non perderanno occasione di divertirsi con gli amici di sempre.

Lavoro: I progetti che avete avviato vi daranno grandi soddisfazioni e il sostegno di una persona amica vi sarà di conforto.

Lascia un commento