Oroscopo del giorno 31 Maggio 2017

Toro triste. Leone irritato. Bilancia geloso. Pesci soddisfatto. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 31 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Date un taglio ad una situazione che vi trascinate da tempo. Avete avuto abbastanza tempo per riflettere ma se non vi sentite ancora pronti chiedete un chiarimento col partner. I single dovranno evitare di agire con impulsività per non pentirsi.

Lavoro: Qualche piccola soddisfazione in mattinata vi metterà di buonumore, ma non esitate a chiedere qual’è la vostra posizione su una faccenda lavorativa.

Toro

toro

Amore: Alcune situazioni trascorse affioreranno nei vostri ricordi e qualcuna potrà farvi stare male. Lasciate da parte la tristezza e concentratevi sul presente! La luna favorisce strani incontri per i single che avranno voglia di vivere avventure entusiasmanti.

Lavoro: Favoriti brevi viaggi per questioni di lavoro. In vista nuovi contatti professionali.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi sarete un po’ lenti e a risentirne sarà la vostra vita sentimentale. Se siete in coppia concedetevi qualche momento di relax per ritrovare la sintonia che da qualche tempo sembra appiattita. I single potranno prendersi qualche piccola rivincita con una persona che ha creato qualche problema.

Lavoro: Saturno vi darà la carica giusta per cogliere tutte le belle opportunità di questa lunga giornata.

Cancro

cancro

Amore: Sarete freddi con il partner e Venere non vi aiuta certo a riscaldare il vostro atteggiamento! Siate meno drastici e circondate di attenzione la vostra metà che sta attraversando un periodo difficile. Per i single sarà possibile qualche dispiacere, la persona interessata sembra lontana mille miglia.

Lavoro: Un collega potrebbe darvi del filo da torcere, siate pazienti e non reagite. Dimostrate piuttosto la vostra professionalità e la vostra diplomazia.

Leone

leone

Amore: Mantenete la calma anche di fronte a situazioni complicate. Una notizia vi darà fastidio e contribuirà ad aumentare la vostra irritazione. Non scaricate le colpe sul partner. I cuori solitari potranno fare nuovi incontri ma dovranno stare attenti alle malelingue.

Lavoro: Oggi avrete dei piccoli vantaggi da investimenti che avete fatto in passato e anche se sembrano cose di poco conto sono pur sempre una risorsa su cui contare.

Vergine

vergineAmore: In mattinata vi sentirete depressi e sottotono, ma per fortuna in serata apparirete motivati e con un po’ entusiasmo. Il merito è del partner che si prende cura di voi! La Luna porterà nuove storie ai single che sono in cerca dell’amore.

Lavoro: Vi verrà offerta un’ottima opportunità per cambiare ruolo. Afferratela al volo e non ve ne pentirete!

Bilancia

bilancia

Amore: La vostra situazione amorosa oggi sembra un po’ incrinata e a peggiorarla è anche la vostra gelosia. Non è mettendo dubbi che risolverete il vostro problema di incomunicabilità, apritevi al dialogo! I single avranno poche occasione per distrarsi, ma ci sono sempre gli amici sinceri su cui contare.

Lavoro: Una delicata questione lavorativa si sistemerà grazie all’aiuto di un collega. A volte l’aiuto viene da chi meno ve lo aspettate.

Scorpione

scorpione

Amore: Se la vostra metà non sa darvi il giusto equilibrio allora è tempo di riflettere su cosa fare. Prima di decidere, prendetevi una pausa e cercate di capire i vostri veri sentimenti. Per i single sarà una giornata da dedicare alla cura personale e allo sport. Favorite le gite fuori porta.

Lavoro: Le vostre idee sono valide e possono essere la base per un piccolo progetto che vi sta a cuore. Tenete conto delle risorse limitate.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi vi accorgerete che qualcosa di strano sta accadendo attorno a voi. Forse il partner ha qualcosa da farsi perdonare e per questo vi circonda di attenzioni? Indagate per scoprirlo! I single si renderanno conto che è tempo di decidere cosa fare per il futuro.

Lavoro: Molte prove vi attendono e anche oggi sarà un giorno che richiederà il vostro impegno e tanta diplomazia. Abbiate pazienza ed evitate le situazioni imbarazzanti.

Capricorno

capricorno

Amore: Cercate di essere disponibili e accattivanti per tenervi stretto il partner. Venere non vi dà molta grinta in amore ma voi sembrate proprio affiacchiti! I single saranno guidati verso nuovi incontri da un Giove benevolo.

Lavoro: Oggi le vostre azioni saranno fortunate e grazie all’influsso di Sole e Marte otterrete sicuro successo.

Acquario

acquario

Amore: Mettete più energia nel rapporto di coppia se non volete lamentele. Prestate attenzione alle piccole cose per mostrare i vostri sentimenti. I single avranno poche ma buone opportunità di conoscere gente interessante, qualcuno potrà essere importante in futuro.

Lavoro: Avrete tutte le circostanze a vostro favore per ottenere avanzamenti di carriera. Nuovi contatti lavorativi sono in vista.

Pesci

pesci

Amore: Oggi avrete tante soddisfazioni in amore e se siete in coppia qualche chiarimento vi aiuterà a far tornare l’armonia. Concedete un’altra chance al partner. I single dovranno tenere gli occhi aperti su una persona che aspetta il momento giusto per tendere una trappola.

Lavoro: Non abbandonate i vostri progetti per qualche piccolo insuccesso. Riuscirete a risolvere una situazione impossibile.

Lascia un commento